Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |      
Autore: KikiSuicide    24/07/2011    2 recensioni
Uno Zacky psicopatico e assassino nei panni del protagonista del video di A little piece of heaven...
Spero di non essere stata troppo malata xD
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zacky Vengeance
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sangue sgorgava lento dalle ferite.

Una risata gutturale si stava espandendo nella stanza, la stessa voce della persona che amavo.

<< Zacky … >> un grumo di sangue mi si era incastrato in gola.

<< Shh piccola, risparmia il fiato. Tu mi ha detto di no e ora ti meriti questo e altro >> avevo solo diciassette anni, come potevo pensare seriamente di

una proposta di matrimonio? Era ovvio che avrei rifiutato, anche se lo amavo non ero disposta ad’affrettare le cose.

<< Pensaci >> gli occhi spalancati dalle risate erano ridotti a due fessure.

Il coltello nella sua mano era affilato, aspettava inquieto l’ordine del suo padrone.

La lama scintillava sotto la luce fiocca del lampadario. Di li a poco i miei occhi si sarebbero chiusi per sempre.

L’eternità era lunga e prima o poi mi sarei presa la vendetta su quell’uomo.

<< Ti pugnalerò cinquanta fottute volte per quello che mi hai fatto >> fallo Zacky, punta al cuore e affonda la lama. Piccoli ragazzi crescono, tira

fuori le palle e ammazzami. Sono stata la stronza che ti ha rifiutato ridendoti in faccia. Fallo!


<< Forse ti amerò ancora di più quando il tuo corpo freddo e silenzioso si unirà al mio >> quelle parole sussurrate, alle mie orecchie otturate dalla

spinta di prima, apparivano ovattate e crudeli.

Tutti portano una maschera. Lui era in prima fila.

<< Ci rivediamo all’inferno, dopodiché nessuno ci potrà più separare >> le mie parole formavano un’unica realtà, un futuro radioso.

Un bacio, sanguinante, a fior di labbra era tutto quello che mi rimaneva in quel mondo, prima che il suo piccolo crimine avesse atto.

<< È solo l’inizio piccola >> la lama perforava, lacerava e quant’altro il mio petto. Ripetitivamente affondava il coltello vicino al mio cuore.

Ancora cosciente potevo sentire il freddo perforarmi la pelle.

Poi qualcosa di caldo e umano s’insinuò in me, qualcosa che si muoveva e aveva piccoli tentacoli.

Mi aveva strappato il cuore.

Ci rivediamo all’inferno, amore mio.

 




 
Note dell’autrice
 
Piccola fiction malata.
È ufficiale le canzoni degli Avenged ultimamente mi portano alla “pazzia”.
Spera che vi sia almeno un po’ piaciuto questo piccolo racconto psicopatico.
Non ce lo vedo Zack in quei panni ma mi era capitato proprio a tiro lui quindi…
Voglio proprio sapere che ne pensate xD
Bacionii
Kiki 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: KikiSuicide