Fanfic su attori > Coppia Lawless/O'Connor
Segui la storia  |       
Autore: BellatrixWolf    24/07/2011    2 recensioni
Due attrici legate ormai da una forte amicizia, conosciutesi sul set di "Xena: Warrior Princess".
Ma molti, qui su Internet, pensano che, come tra Xena e Gabrielle, tra Lucy e Renèe ci sia ben più di una semplice amicizia.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Purtroppo, Lucy e Renèe non mi appartengono. Non scrivo questa fic a scopo di lucro, ma solo per dare sfogo ai miei pensieri che nessuno mai dovrebbe (né vorrebbe) conoscere.

Ok, questa è la mia seconda long, ma la prima l'ho eliminata perché... boh. Quindi contiamola come prima.
Premetto che sono una Xenita sub-texter convinta, la coppia Xena/Gabrielle
mi piace molto. Luce e Ren sono coloro che sono dietro la maschera di Xena e Gabby, e mi piace molto immaginarle assieme. Ma rimangono amiche... vero?



Renèe

Caro diario,

oggi sono iniziate le riprese di Xena: Warrior Princess. Tutti sono davvero simpatici, mi trovo molto bene. Io interpreterò Gabrielle, una delle due protagoniste, che in pratica viene salvata da Xena e insiste per seguirla nelle sue avventure, poiché sostiene che quella di ragazza di campagna non è la vita che fa per lei. La guerriera rifiuta la sua compagnia e la giovane la segue in segreto. Alla fine, Xena accetta di averla con sé e nasce un'amicizia tra le due.
L'attrice che interpreterà Xena è Lucy Lawless. La conosco da poche ore e già mi sta simpatica; è divertente, gentile e allegra. È molto alta, ben più di me, ha lunghi capelli neri e occhi cerulei.
Penso che diventeremo amiche, non so perché ma ho come questa impressione.
Ma ora è meglio che io vada. Buona notte.

Renèe

 

La giovane Renèe sospirò, si scansò una ciocca di capelli dorati dagli occhi azzurri e ripose il diario rilegato in cuoio nel cassetto del comodino assieme alla penna nera.
Poggiò le mani sulle gambe incrociate e guardò la sveglia, che segnava le ventidue. Ricordandosi che l'indomani si sarebbe dovuta alzare alle sei, andò a cambiarsi per potersi abbandonare al sonno.

Dopo essersi messa un pigiama comodo e si distese scoprendosi per quella sera di giugno. Mentre stava per addormentarsi, un ultimo pensiero volò a quel nuovo incontro che tanto l'aveva affascinata, Lucy, soffermandosi sui suoi occhi celesti e gli zigomi alti.

Quella notte sognò di essere Gabrielle e di cavalcare assieme a Xena verso l'orizzonte, chiacchierando, allegramente abbracciata alla guerriera per non cadere; improvvisamente la scena cambiò: era sera, Xena e Gabrielle si trovavano in un bosco, accanto al fuoco; attorno a loro le cicale e gli animaletti notturni si esibivano nel loro concertino quotidiano, e nell'aria si respirava estate. Le due amiche erano una accanto all'altra, sedute su dei lenzuoli adagiati a terra. Si stavano baciando...

Renèe aprì gli occhi di colpo e si voltò in direzione della sveglia. Erano le cinque e tre quarti del mattino; dato che non valeva la pena di riaddormentarsi per quindici minuti, la ragazza si alzò con un mugugno, staccò la sveglia e andò a farsi una doccia.

Sotto l'acqua tiepida ripensò al sogno appena fatto. La donna che aveva appena conosciuto già stava iniziando ad apparirle in sogno? O era il personaggio di Xena ad intrigarla tanto? La sua mente vagò fino al bacio. Improvvisamente si ricordò delle sensazioni provate in quel momento, del calore delle sue labbra, della delicatezza della sua pelle e della passione che sentiva.
Decise di cambiare drasticamente la temperatura dell'acqua, rinfrescandosi le idee con una doccia fredda. Sapeva bene che non avrebbe potuto recitare bene se avesse continuato a pensare a quel bacio per tutta la giornata. E dopotutto... era solo un sogno, no?

Uscì e prese un accappatoio bianco per asciugarsi. Se lo mise addosso e strinse con un nodo il cinturino attorno alla vita. Si mise davanti allo specchio, squadrandosi. Afferrò un asciugamano e lo arrotolò a mo' di turbante sul capo per coprirsi i lunghi capelli bagnati. Si tamponò il viso con la manica dell'accappatoio e tornò a guardare il suo riflesso. Decisamente l'acqua fredda l'aveva svegliata: solitamente alla mattina sembrava uno zombie, con gli occhi socchiusi e i muscoli rilassati, mentre ora era sveglia e pimpante.

Sapendo di avere circa tre quarti d'ora -doveva essere sul set alle sette- se la prese abbastanza con comodo: fece colazione, guardò la posta e si preparò per bene.

Quando fu ora di andare prese il necessario ed uscì di casa, respirando a pieni polmoni l'aria estiva, calda e piacevole. Tirava un venticello fresco che le fece volare i capelli davanti al viso.

Prese la macchina e si recò sul set del nuovo telefilm “Xena: Warrior Princess”, cercando di pensare a tutto meno che allo strano sogno.


Lucy

Lucy era appena tornata a casa dopo la prima giornata di riprese di X:WP abbastanza stanca.
Si preparò un caffè e si stravaccò sul divano, pensando a quanto le piacesse il ruolo di “Principessa guerriera”. Già sul set di Hercules si era divertita molto ad interpretarla, e il pensiero di un'intera serie su quel personaggio con lei come protagonista la entusiasmava molto.
Assieme a Xena, però, c'era un'altra protagonista, una certa Gabrielle, una ragazza che aveva fatto di tutto per seguire Xena nelle sue avventure, e ci era riuscita. Gabrielle sarebbe diventata la migliore amica della guerriera, aiutandola e imparando da lei.

Come si chiama la ragazza? … Renèe, sì. Molto interessante, andiamo già d'accordo, e ci conosciamo da poche ore.” pensò Lucy dopo un po', sdraiata comodamente sul sofà, intenta a guardare il soffitto.
La prima impressione che Renèe aveva fatto a Lucy era quella di una ragazza simpatica e divertente con cui era piacevole parlare. In un primo momento l'aveva colpita il suo bel viso, dolce e allegro.

Dopo essersi riposata per qualche minuto decise di andare a fare qualcosa di utile, come magari mettere a posto il soggiorno, in cui sembrava essere appena passato un uragano.
Quando ebbe finito di “fare qualcosa di utile” notò che erano ormai le undici, quindi optò per andare a coricarsi.

Il mattino seguente si alzò di buon'ora per potersi preparare con calma.
Si trascinò fino alla finestra, ancora mezza addormentata, e guardando fuori notò il vento che soffiava muovendo gli alberi filiformi che oscillavano allegramente. L'idea di un vento forte non la esaltava particolarmente, ma scrollò le spalle e si diresse in bagno dove si lavò e vestì tranquillamente.
Pensò che sarebbe stato meglio indossare vestiti adatti a quelle folate, così scelse un paio di jeans leggeri, una maglia a maniche lunghe.

Quando si accorse che se l'era presa troppo comoda bevve un caffè in velocità, afferrò al volo la borsa e corse in macchina, arrivando sul set alle sette spaccate.
Durante tutto il viaggio pensò a quella ragazza dal volto dolce conosciuta il giorno prima, Renèe O'Connor, riflettendo sui momenti passati assieme in quelle poche ore e sulle informazioni raccolte su di lei. La sua conclusione fu che molto probabilmente sarebbero diventate ottime amiche.

Aveva ragione.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Lawless/O'Connor / Vai alla pagina dell'autore: BellatrixWolf