Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: BreeDreamer    24/07/2011    4 recensioni
Chi conosce i famosi Jonas Brothers? E se vi dicessi che c'è anche una band che si chiama JOHNNY BROTHER? ;D XD {Se siete fan di Justin Bieber non leggete questa One-Shot. }
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E se oltre ai Jonas Brothers, ci fosse una simile band, composta da quattro ragazzi affiatatissimi?
Ecco la storia dei fratelli Johnny...la band dei : JOHNNY BROTHER!

James Johnny, chitarrista ufficiale dei fratelli Johnny.
Nasce a Los Angeles 13 giugno 1985, è il membro più anziano dei Johnny Brother. Ha una mente molto fantasiosa ma non ha fatto molto nella sua carriera.
E' una persona abbastanza tranquilla che non da fastidio a nessuno.
Una cosa è certa : Adora i suoi fratelli. L'idea dei Johnny Brother è stata sua e .. molti fans si chiedono perché 'BROTHER' e non 'BROTHERS' Beh non lo sa neanche lui, voleva fare più cool.
Beh più che cool sembra ignoranza comunque, sorvoliamo.
Suona la chitarra nel gruppo solo perchè nessuno lo voleva fare e direi che non è neanche un granchè nel suonarla,sorvoliamo per la 2° volta.
Se chiedi di James Johnny alle bimbeminchia, sicuramente Ti risponderanno così: JààMèèS BRòòTHèèR UuuhH sìì *_* ..MmMm àSPèèTTà Mà CHì è?
Tutto questo solo perché è una persona troppo tranquilla.
Particolarità:
-Adoro il colore Rosa, è il colore che lo rispecchia di più.
-è stato mollato da una ragazza perché era troppo tranquillo.
-è Suo il record di 'non riuscire a parlare per 20 giorni' .
-Detesta Kevin Jonas.
Premi vinti:
-Record di tranquillità ai guinnes world record.
-Nient'altro.
Situazione sentimentale:
Sta per sposarsi con una donna muta. Il matrimonio si celebrerà il 6 agosto di quest'anno.

David Johnny, 24 anni (12 Settembre 1987; New York, Stati Uniti d'America)
Cantante e Componente della famosa band dei Johnny Brother, composta, oltre che da lui, da Paul, Joel e James.
Ha origini italiane e tedesche ed ha vissuto per un periodo nella sua città natale, poi in Texas.
Era protagonista nel film Park Rock [Camp Rock X'D] con Shila Colato, per un periodo stata la sua fidanzata.
Ha partecipato come comparsa con suo fratello Joel in una puntata di "Jonas L.A."
Amico di infanzia dei Jonas, molto affiatato con Joe [grande stima! *-*]
Ha vinto molti premi di bellezza e molti altri per la sua abilità nel canto. (1994, 1997, 1999, 2009)
Idolo di molte ragazzine bimbeminkia urlanti che non appena lo vedono gli saltano addosso strappandogli pezzi di indumento.
Eterno rivale di Justina Biberon, il quale i Johnny Brother odiano a morte!
Al momento è single ma alcune voci rivelano che al momento sta uscendo con una bionda cotonata!

Joel Johnny :
Membro batterista del gruppo Johnny Brother. Nasce a .. a.. vabbè diciamo Dallas in Texas (già lo stimo solo per questo u.u) il 20 giugno 1992.
Ha avuto una carriera molto movimentata, ed è stato nominato 'bimbo col nome femminile' nel 1993 a solo un anno già il nostro caro Joel era famoso.
Cresceva con la passione per la batteria infatti qualche anno dopo iniziava a far parte dei Johnny Brother.
Dicono che è molto amato dal pubblico solo per il fatto che si chiami 'Joel' Beh ha un nome splendido,direi. *-*
Particolarità:
-Amico di Nick Jonas fin dall'infanzia( <-- ahaha)
-Odia essere sfottuto per via del nome.
-è una persona molto sensibile,ha un carattere d'oro e alcune riviste rivelano che odia a morte Justin Bieber (grande Joel *-*)
-Attualmente è single,ma lui dice così : 'Lo sono per scelta'
...Premi vinti:
-'Bimbo col nome femminile' (1993,1994,1995,1996,)
-Miglior bimbo batterista col nome femminile(nomination e, e vinto nel 1997)
Film/Telefilm in cui ha partecipato:
-Jonas L.A (Comparsa)
Gruppi :
-Johnny Brother x'D

Paul Johnny, 18 anni (24 febbraio 1993; Los Angeles)
Ha origini americane, latine ed italiane. Ha vissuto a Los Angeles e per un breve periodo in Argentina [stimaaaa]
Suona la tastiera nel gruppo dei Johnny Brother, suoi fratelli.
Ha vinto molti premi per la sua bravura nel suonare la tastiera e per essere il miglior rompipalle del mondo. (1999, 2002, 2008, 2010) Nella sua carriera, è stato una comparsa nel film StrukkaLaStar [Starstukk XD] nel quale lo si individua ballare come un cretino nella scena finale.
Era il protagonista in una serie a noi sconosciuta, poichè molto vecchia..infatti nessuno lo cagava al tempo. [povero]
E' stato considerato molto immaturo da tutte le sue fidanzate per cui al momento è single. Perciò, voi, bimbeminkia urlanti capaci di spaccare i timpani alla povera gente, Fatevi avanti!
Potrebbe essere una di voi a conquistare il piccolo Paul Johnny!
Particolarità :
-Ama il mare e la montagna
-Urla come una femminuccia quando vede un'ape [è allergico u.u]
-Se vede Justina Biberon gli viene un istinto omicida.

Ed ecco a voi gli elementi della magica Band dei : JOHNNY BROTHER X'D
Un'idea venuta per un errore, diventata un successo u.u
Ed ecco a voi i magici ragazzi :

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

FINE

*Non è per offendere i Jonas o cose simili, ho scritto queste cretinate con una mia amica XD [ sweet_uke Su EFP :D ]
Lei ha fatto Joel&James, io David&Paul XD
Spero vi abbia fatto fare quattro risate XD
Se volete lasciate una recensione =] Mi farebbe piacere!

Bacini :**
_RinaJonasCullen_
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: BreeDreamer