Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |      
Autore: Mirin    24/07/2011    2 recensioni
Siate clementi con me, oh giusti lettori, perchè questa è la prima fanfiction che scrivo su Kuroshitsuji, anzi, mi correggo su un qualsiasi anime che non sia Naruto. La FF copre gli avvenimenti unicamente della prima serie.
Cit:/ Gli innocenti occhi blu guardavano con orrore le fiamme cremisi che lambivano la villa, mentre tutto intorno a loro s'incendiava, bruciava in quell'inferno dal calore asfissiante.
I fiorellini bianchi appena spuntati dal terreno, ormai erano stati inceneriti dalla tempesta rossa che infuriava su quel terreno consacrato.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Angelina Durless, Ciel Phantomhive, Elizabeth Middleford, Grell Sutcliff, Sebastian Michaelis
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gli innocenti occhi blu guardavano con orrore le fiamme cremisi che lambivano la villa, mentre tutto intorno a loro s'incendiava, bruciava in quell'inferno dal calore asfissiante.
I fiorellini bianchi appena spuntati dal terreno, ormai erano stati inceneriti dalla tempesta rossa che infuriava su quel terreno consacrato.
<< Bocchan! >> sì sentì appellare, ma non diede ascolto a quelle parole, perchè prive di significato di fronte ad un enormità del genere.
Con le lacrime che punzecchiavano gli occhi indaco corse dentro quelle fiamme scarlatte, senza realmente sentire il sibilo e il crepitio del fuoco che lo avvolgeva, senza realmente percepire la vampata di calore che lo attorniava, facendolo quasi svenire.
Nulla aveva senso, almeno per adesso.
<< BOCCHAN! >> urlavano fuori, ma sembrava che lo facessero da chilometri di distanza.
Tutto sarebbe andato nel giusto verso, con la okaachan che lo stringeva forte a sè e gli faceva ascoltare quel profumo che solo una mamma può avere e con l'otousan che con fermezza gli cingeva una spalla, infondendogli protezione e sicurezza.
Ma dov'erano okaachan e otousan?
Corse a perdifiato per i lunghi corridoi, gli occhi stretti per trattenere le lacrime che ormai fluivano libere sul visino niveo, fino a quando non giunse in una stanza che, nonostante fosse rasa al suolo dal fuoco, riconobbe instintivamente come il salotto e una figura incerta e derelitta era poggiata su una sedia, i vestiti anneriti dalla cenere e dal fumo.
<< OTOUSAN! >> urlò, senza ricevere risposta.
<< OTOUSAN! >> riprovò, con gli stessi risultati.
No. Non poteva essere vero.
Le gambine scattarono da sole in avanti, mentre il cuore rimbalzava contro le costole, un ronzio indistino premeva nelle orecchie e un'amara consapevolezza si faceva strada in lui.
<< Otousan... >> sussurrò, la voce rotta dal pianto.
Poi dolore. E infine più nulla.
Angolo delle rose bluE:
Sì, lo so. E' poco, pochissimo ma chiedo venia in quanto: A) L'ho scritta ore dopo aver avuto l'idea e nella mia mente la lunghezza era tre volte questa. B) Ho visto Kuroshitsuji fino all'episodio 14 e quindi in pratica non so una ceppa e C) E' la mia prima FF su un anime che non è Naruto.
Molti di voi non la apriranno nemmeno, visto che è la prima volta che mi vedono in questa sezione e perchè faccio schifo a scrivere, ma spero che qualcuno mi lasci una recensione ^^
Kiss,
Ladie.
   
 
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Mirin