Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: miraclealigner    24/07/2011    5 recensioni
Lentamente i ricordi di ieri sera mi ritornano in mente: la pioggia, Duncan bagnato fradicio alla mia porta, io che l'aiuto ad asciugarsi e poi … il bacio.
Shot sulla mia coppia preferita :D
Genere: Comico, Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Coppie: Duncan/Courtney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Svegliarsi la mattina Tuturuturututu'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi sveglio all'improvviso e fisso il soffitto, oh mio Dio. Ho fatto un sogno stranissimo.

Partecipavo ad uno stupido reality su un'isola fuori dal mondo e per di più mi innamoravo di un punk delinquente di nome …

-… Duncan! - urlo, trovando alla mia destra due occhi azzurri come il cielo, capelli corvini da cui spunta una cresta smeraldina. Allora non era un incubo! È tutto vero! -Che ci fai qui?- chiedo perplessa.

-Sai, di sera, la sera tardi, sei molto più caritatevole e comprensiva, soprattutto se un “vecchio amico” si presenta alla porta e chiede ospitalità per una notte... -

Lentamente i ricordi di ieri sera mi ritornano in mente: la pioggia, Duncan bagnato fradicio alla mia porta, io che l'aiuto ad asciugarsi e poi … il bacio, quel maledetto bacio che ogni volta mi mette nel sacco!

Mi alzo in fretta e faccio per infilarmi la maglietta, quando mi accorgo che è di Duncan. Falsamente schifata, me la tolgo velocemente e gliela lancio.

-Che ti prende,Principessa? Una volta ci divertivamo insieme!-

-Appunto, una volta, tanto tempo fa.-

-Eddai … -mi afferra per un braccio e mi costringe a ricadere sul letto. -Principessa, - si alza leggermente e mi si avvicina -torna qui … - mi tira giù e mi ritrovo distesa sul letto.

-Ok, se non mi lasci andare, sarai tu ad andare via.- raccolgo tutte le mie forze e cerco di spingerlo giù dal letto, invano. Anzi, lui si avvicina sempre di più e cerca di baciarmi.

-Non voglio baciarti, traditore!-

-Ok,- si alza dal letto -ho superato il limite, me ne vado.- raccoglie le sue cose e si riveste.

-Bene!- ma voglio davvero che se vada e lasci questo vuoto nel mio letto? No, certo. Ma sono troppo orgogliosa e non gli dirò mai che ho bisogno di lui.

-Duncan ...- comincio. Lui si volta verso di me e sorride maliziosamente. -... ti odio!- continuo, poco convinta.

-Sopravviverò.- risponde.

-Al diavolo!- gli urlo.

-Ci vediamo stasera, quando sarai più calma e meno acidella. A dopo!- mi lancia un bacio mentre sta per uscire, per tutta risposta io gli lancio un cuscino. La porta si chiude.

Mi butto di peso sul letto e sospiro.

Stupido delinquente, come ti sei permesso di rubarmi il cuore?

 


 

 

Angolo dell'autrice:

Seconda fanfiction nella sezione Total Drama, lasciate un commentino!

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: miraclealigner