Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Carlettosminkio    24/07/2011    2 recensioni
La terza stagione è finita. Siamo vicini a Natale e Leshawna decide di invitare a casa sua TUTTI i concorrenti del reality. Una piccola storiella AxH
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Heather stava giocando a carte con Justin, non aveva una buona mano… ma a lei non importava. Era assorta nei suoi pensieri: Dov’è Alejandro? Cosa gli è successo? Perché ha tardato tanto? Justin è bello, ma non quanto il suo Alejandro… A quel pensiero arrossì violentemente. Justin se ne accorse e la guardò strano… Heather doveva inventarsi qualcosa. Fortunatamente Justin negli ultimi minuti aveva fissato solo il suo mazzo di carte, e il caminetto era proprio dietro di lei. –Ehm.. è che sono un po’ accaldata… possiamo spostarci più in là?- Pochi secondi dopo era di nuovo immersa nei suoi pensieri, talmente tanto che non si accorse che nel frattempo era arrivato Alejandro.

Alejandro entrò nella casa di Leshawna: era un appartamento modesto, non tanto grande… ma il salotto era fantastico. Grande, spazioso e con un bellissimo caminetto. Si ritrovò tutti addosso, e per diversi minuti dovette raccontare ciò che gli aveva causato il ritardo. Però non vide Heather. –Sono venuto qua apposta per rivedere il mio bellissimo diavolo… ahem.. per attuare la vendetta contro di lei… e non la trovo? Heather dove sei??- Pensava. In quel momento Courtney andò da lui per dirgli –Heather è di là. Se vuoi andare a salutarla…- Caspita se lo voleva! ...Lo voleva per attuare la sua vendetta. Chiaro.

Alejandro dovette attraversare il corridoio prima di trovare la stanza in cui Heather stava giocando a carte. Quando vi arrivò, fece il sorriso più smagliante che avesse mai fatto. Ma l’entusiasmo si spense subito: Heather stava giocando a carte con Justin, il belloccio. Ma questo non era tutto. Erano soli, lui e lei. Lei lo stava guardando immersa nei suoi pensieri e…. era arrossita!! Per il nostro al quello fu un colpo fortissimo, e quando Heather si distolse dai suoi pensieri, era troppo tardi. Alejandro si era già allontanato. E, col pretesto del bagno si era chiuso, da solo, in una stanza… al buio e senza nessuno… a pensare che da quello non si sarebbe più ripreso.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Carlettosminkio