Anime & Manga > Shaman King
Segui la storia  |       
Autore: Miyu chan    26/03/2006    5 recensioni
Il torneo degli shamani si è concluso senza un vincitore. Hao sta per reincarnarsi di nuovo, in tutta la sua potenza, Dobbie Village è nel panico. Yoh e i suoi amici devono fermare Hao una volta per tutte, e Yoh ottenere il titolo di Re degli Sciamani.
Genere: Romantico, Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anna Kyoyama, Hao Asakura, Horo Horo, Pirica, Ren Tao, Tamao Tamamura, Yoh Asakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La pianura dove Yohmei portò i ragazzi era molto vasta

4 elementi dall'altra parte della cascata

 

Konnichiwa a tutti i miei lettori! Vi chiedo scusa se ci ho messo così tanto ad aggiornare, gomen-nasai...!

E' che ultimamente non ho avuto molto tempo libero, per via dei compiti e per le tesine he devo preparare in vista degli esami (terza media^^), e anke xkè nn avevo l'ispirazione x qst new chap^^ Poi è da qlc giorno k ho l'influenza, cm faccio a scrivere XD E ora, godetevi qst chap k ha ritardato così tnt^^ XD.

 

La pianura dove Yohmei portò i ragazzi era molto vasta, tranquilla, non si sentiva alcun rumore se non quello dello scrosciare della cascata in fondo a tutto. Faceva uno strano effetto stare lì, uscivi fuori dal boschetto e ti ritrovavi di fronte a questa valle immensa, sbucata dal nulla, e davanti il panorama di una cascata dall'altezza vertiginosa.

Il suolo era ricoperto da erba verde e bagnata, il cielo era limpido in prossimità di quel luogo, l'aria era fresca, tirava un venticello piuttosto piacevole.

Yohmei condusse i ragazzi ai piedi della cascata.

"Privatevi di ogni oggetto che non vi sia utile, portatevi solo le vostre armi, fermatevi un attimo a respirare, chiudete gli occhi...liberate la mente... da ogni pensiero... fatto ciò, andate nell'acqua, e dirigetevi verso la cascata, e entrate al suo interno; state tranquilli, non vi schianterete contro le rocce..."

I ragazzi prima di fare ciò salutarono le ragazze. Pilika si buttò al collo del fratello, Yoh si diresse verso Anna, Ren e Tamao erano gli unici che rimasero li imbambolati a fare niente, e si scambiarono due parole.

"Attenzione Ren-sama... ci vediamo..." e la ragazza fece un inchino

"Grazie, a presto" rispose Ren

"Onii-chaaaan!!!!!!!!" Pilika piangeva a dirotto e abbracciava stretta il fratello

"Levati, mi strangoli!!! Dai, tornerò sano e salvo!" Horo Horo intanto cercava di liberarsi dalla presa della sorella, ma intanto cercava anche di consolarla.

"Ci vediamo presto..." Anna abbassò il capo non appena Yoh le si avvicinò, rispondendogli con timidezza

"A presto" disse. Yoh le sorrise com'era suo solito, si abbassò avvicinandosi alla ragazza e le diede un bacio affettuoso sulla guancia.

"Andiamo dai"

"In bocca al lupo, ragazzi"

"Crepi!"

I tre si disfarono degli oggetti superflui, scesero nell'acqua gelata che gli fece rabbrividire, e un po' timorosi, si diressero all'interno della cascata.

Sinceramente, i tre avevano paura di sfracellarsi contro il muro più che di scoprire cosa si celava dall'altra parte delle acque. Si avvicinarono lentamente, chiusero gli occhi, e sentirono l'acqua gelata bagnarli i capelli e i vestiti, un brivido di freddo gli percorse la schiena. I tre fecero qualche passo, una cosa veloce... prima di ritrovarsi dall'altra parte della cascata.

Si ritrovarono in un umida caverna, ad ogni loro passo si sentiva l'eco risuonare tra le mura, lo scrosciare dell'acqua alle loro spalle risuonava anch'esso per tutta la grotta.

Faceva molto freddo, c'era un silenzio di tomba.

"Questo silenzio mette i brividi..."

"C'è calma qui..."

"Troppa calma..."

I tre ragazzi cominciarono a camminare a passi lenti, quando sentirono uno strano rumore avvicinarsi verso di loro.

Sembrava il rumore di una pietra che si sbriciolava, di una frana...un terremoto...

"Volete sconfiggere Hao?"

"Chi parla?!"

"La prima cosa da fare, allora... è riuscire a tenere testa ai suoi quattro poteri... partiamo da quello della Terra..."

"Ma che diamine...?!"

La misteriosa voce scomparve all'improvviso, e a sostituirla fu il rumore del terreno ai loro piedi che cominciava a tremare, i muri ai loro lati e sopra le loro teste a cadere.

"Ragazzi dobbiamo fare qualcosa!"

L'unica cosa che potevano fare in quel momento era di distruggere le macerie che gli cadevano addosso.

I tre ricorsero al forma spirito gigante e al doppio mezzo, e cominciarono a colpire le macerie con tutta la loro forza.

Non facevano in tempo a colpirne e distruggerne una che già un'altra gli piombava addosso.

Gli stava crollando tutto addosso, e non appena la situazione sembrava andare per il meglio le macerie cadevano sempre più velocemente.

"Non vi sembra strano...che queste macerie...continuino a cadere senza mai finire??" urlò Horo Horo ai compagni mentre cercava di non inciampare e cadere per terra per via delle scosse provenienti dal basso che facevano cadere tutto.

"Già....sembra sia fatto apposta...!" disse Ren
"E', fatto apposta, è evidente, no?! E questi bei sassolini non finiranno di cadere prima di averci sfracellati e spediti all'altro mondo...!" disse Yoh impegnato anche lui a ridurre in mille pezzi con la sua spada le macerie che gli cadevano addosso. Naturalmente faceva il tutto con una facilità incredibile, senza dare segno di affaticamento. Non so se ve lo ricordate, ma in fondo, Yoh aveva battuto Hao e vinto il torneo degli sciamani, anche se non era stato più proclamato re per i motivi che sapete... gli allenamenti di Anna nei giorni prima erano stati davvero devastanti e faticosi, ma gli esercizi gli uscivano alla perfezione, e neanche si affaticava più di tanto alla fine; e adesso colpiva le macerie ocn una facilità ed una maestria incredibile.
"O forse... vogliono che facciamo qualcosa... che non sia colpire le macerie di continuo... in questa maniera....!"

"Sì ma per il momento questa è l'unica soluzione! AAHHHH!!!!!" e Ren ridusse in mille pezzi una macerie che stava per cadergli addosso con un colpo del suo guantao.

Ormai i ragazzi stavano distruggendo sassi, pietre e macerie varie da più di mezz'ora, cominciavano a stancarsi, il furyoku diminuiva man mano, la loro costanza nell'attaccare non era la stessa di prima, cosa che si poteva notare dalle ferite che riportavano lungo tutto il corpo.

"Ragazzi dobbiamo pensare ad un metodo efficacie..altrimenti qui finiamo sfracellati sotto le macerie!"

"Già, ma cosa?!?"

"Dai ragazzi, pensate! Vi ricordate quella volta che avete scoperto che era meglio concentrare il furyoku nelle vostri arme ridotte ad una forma più piccola e leggera, e che funzionava bene? Dobbiamo trovare una soluzione simile a quella!"

Yoh ebbe improvvisamente un lampo di genio. Ridusse la spada alla versione più piccola poichè aveva ricorso alla versione grande essendo più comoda, secondo lui, per quelle macerie, tenendosi in corpo tutto il furyoku che aveva concentrato nell'arma.

Concentrò quel poco di furyoku che gli rimaneva nel suo corpo, dove ebbe la possibilità di ristabilirlo al meglio e con calma in una manciata di secondi, concentrò in se tutta la sua potenza; non aveva ricorso al 100% di furyoku

"Amidamaru...dammi il 100% di furyoku..."

"Ma come?"

"Fa come ti ho detto..."
Lo spirito custode obbedì, nonostante rimase un po' perplesso. In genere Yoh gli chiedeva il 100% di furyoku mentre combatteva e doveva potenziare i suoi attacchi con la spada, e adesso chiedeva il 100% di furyoku mentre lo racimolava tutto in se.

Intanto le macerie cercavano di travolgerlo, ma Yoh venne salvato diverse volte dagli amici che distruggevano le macerie prima che colpissero Yoh, mentre si domandavano cosa stesse facendo l'amico li imbambolato.

Yoh ritornò anche al forma spirito normale, e di nuovo concentrò in se tutto il furyoku, che intanto era come sul punto di esplodere e fuoriuscire dal suo corpo.

Yoh era rimasto ad occhi chiusi tutto il tempo. Disse a bassa voce agli amici "Spostatevi..."

I ragazzi dopo qualche istante obbedirono, Yoh spalancò gli occhi all'improvviso, e scaturì con tutta la sua forza tutto il furyoku che aveva concentrato nel suo corpo, facendolo fuoriuscire ad una velocità e potenza incredibile, e riversandolo tutto nella spada.

La potenza del furyoku combinata al suo attacco contrastarono le macerie spazzandole via in un solo colpo.

Yoh aveva raccimolato in se tutto il furyoku, facendogli raggiungere una potenza inimmaginabile, nonostante il livello che aveva rimaneva sempre lo stesso.

La potenza era tale che gli bastò pochissimo del suo furyoku per distruggere tutte in sieme quelle macerie, le quali, cessarono di cadere.

"Ma come...?" Yoh non riusciva neanche a capire cosa avesse fatto, e come ci fosse riuscito.

Non si sa come era riuscito a potenziare il suo furyoku, il suo livello avrebbe dovuto raddoppiare come minimo, e invece il livello rimase lo stesso, e gli bastò una quantità minima di furyoku per distruggere tutto.

"Yoh...come hai fatto...a..." Ren guardava Yoh con gli occhi sgranati

"Hai aumentato il tuo livello di furyoku così all'improvviso!" fece Horo Horo quasi shoccato

"No...sento che il livello, la quantità... sono sempre gli stessi, ma la potenza... ho raggiunto una potenza di un furyoku almeno il doppio del mio come livello mantenendone però la stessa quantità..."
"Come hai fatto?"

"Non lo so..."

"Apparte che questa cosa non si spiega...dici che il tuo livello è lo stesso ma la potenza è aumentata! Ma livello e potenza non coincidono?" disse Ren

"Si, dovrebbe essere così... ma infatti adesso.... se io provassi a sferrare un attacco... la mia potenza rimarrebe quella di sempre..."

"Cosa?"
"E' stata una cosa momentanea allora?"

"A quanto pare...sì...ho trovato il modo di raddoppiare la mia potenza di furyoku mantenendone la stessa quantità, ma solo momentaneamente..."

"Come hai fatto?"

"Di preciso non so come ci sia riuscito... ho solo..." e Yoh cominciò a raccontare ai ragazzi come aveva concentrato in se il suo furyoku, descivendo tutto nei minimi particolari.

"Sono sicuro che ci riuscireste anche voi, se fate come vi ho detto"

I ragazzi provarono. Gli ci volle molto più tempo per concentrarsi come fece Yoh, e dovettero fermarsi, riprovare, riposarsi e ristabilire le forze e il furyoku. Dopo vari tentativi, i ragazzi riuscirono nel loro intento, e dopo esserci riusciti, rimasero stupiti e a bocca aperta.

"Che vi avevo detto?" fece Yoh ridacchiando

Ren e Horo rimasero a bocca aperta, senza fiatare, si guardarono negli occhi e si voltarono di nuovo verso Yoh, con gli occhi spalancati.

Ren dalla bocca mezza aperta passò a un sorriso a bocca aperta, cominciando a ridiacchiare soddisfatto "Mitico...fantastico...sono un grande... che potenza...ah ah ah...!!!" ancora stupito per quello che era successo. Horo Horo invece gridò all'improvviso "Che fi-ga-ta!!!!!!"

Finito il loro momento di gloria, Ren, Yoh e Horo Horo decisero di proseguire, aspettandosi di dover affrontare un altro degli elementi che Hao padroneggiava

"Se prima era la Terra, e ci siamo ritrovati con un terremoto che faceva cadere tutto a pezzi, con le macerie che ci cadevano addosso a gò gò senza fermarsi più... adesso che dovrebbe esserci l'aria..." Horo Horo rabbirividì, e concluse "Bah, non volgio immaginare cosa cavola ci aspetta... Un asciugacapelli gigante che continua a spazzarci via e a scaraventarci via contro il muro finchè non scopriamo tecnica segreta... eih, che figata, fa tanto 'tipico film dove i protagonisti devono scoprire il modo per salvarsi prima che la bomba esploda'!"

"Risparmiaci i tuoi commenti, e stai zitto..." tagliò corto Ren

"Asciugacapelli gigante! Ahahahahahahahahahah!!!!!" Yoh intanto stava crepando dalle risate, Ren lo guardava spzientito, e intanto aveva cominciato a litigare con Horo Horo, mentre proseguivano in avanti.

Ad un certo punto, sentirono il tipico 'fischiettio' del vento che soffia, un suono che gli fece mettere i brividi, e che risuonava per tutto l'ambiente.

'Fiuuuuuhhhhh.....fiuuuuuuhhhhh.....'

I tre sentirono una dolce folata di vento accarezzargli il viso, quando una'altra folata di vento, sta volta tutt'altro che dolce, gli travolse in pieno scaraventandoli qualche decina di metri indietro.

Il vento soffiava impettuoso su di loro, che tentavano di aggrapparsi da qualchè parte.

L'unico posto dove potevano reggersi erano le pareti rocciose dei muri, ma la situazione non cambiava molto, prechè il vento puntava dritto su ognuno di loro, scaraventandoli da un lato all'altro della grotta.

I ragazzi si stavano facendo mael sul serio, poichè venivano scaraventati sulle dure pareti che li circondavano.

Horo Horo si ritrovò tutta la bocca insanguinate, la mascella probabilmente fratturata, dei grossi bernoccoli sulle tempie; Ren aveva una gamba tutta indolenzita e dolorante, una caviglia slogata, i fianchi avevano sbattuto più volte sulle parti più appuntite delle mura rocciose; Yoh l'aveva davvero rischiata grossa, aveva colpito in pieno con la testa un puntò ben appuntito del muro, ma fortunatamente no fu un colpo secco preso in pieno, poichè riuscì a bloccarsi con le braccia, ma che in compenso, sbattute con violenza contro il muro, riportarono due belle ferite in prossimità dei gomiti e rimasero tutte massacrate.

"Ma come cazzo facciamo a trovare una soluzione per tenere a bada questo ventaccio del cavolo se non abbiamo neanche il tempo di rialzarci?!"

"Non abbiamo tempo di metterci a pensare a qualcosa di nuovo, proviamo a ricorrere allo stratagemma di prima!"

I ragazzi si tennero il più stretti possibile alle sporgenze dei muri, chiusero gli occhi e mentre il vento gli veniva incontro violentemente, concentrarono in loro tutto il loro furyoku, e lo scaturirono con una potenza incredibile.

Dapprima, sembrava che fossero riusciti nel tentativo, ma poi il vento, che si era allontanato e come dissoltosi nel nulla, si ricompose e ritornò a soffiare come prima.

"Ragazzi, credo che dobbiamo trovare un modo nuovo per usare il nostro furyoku..!" disse Yoh

"Già... ma come facciamo..?" gli rispose quindi Ren

Stavolta la brillante idea venne ad Horo Horo. Usare il furyoku per creare una barriera, e neutralizzare il vento assorbendolo tramite di essa, e poi usare a loro vantaggio per gli attacchi la potenza e la velocità fornitagli dal vento.

"Ragazzi, ho un' idea...."

"Dai, allora!"
"..." il ragazzo dai capelli azzurri esitò un momento "Non so mica se ce la faccio però...non so come..."

"Dannazione Horo Horo, smettila di blaterare e datti da fare!"

Horo Horo tirò un lungo sospiro, come nella strategia precedente raccolse in se il furyoku, non tutto di botto però, un po' per volta, e man mano che lo potenziava lo cacciava fuori lentamente facendogli formare man mano una barriera intorno a lui; e ancora, racimolava furyoku, potenziava, e man mano completava la barriera.

La barriera contrastava senza alcuna fatica il vento, proteggendo il ragazzo alla perfezione.

'Come faccio ora...ad assorbirlo?'

Il ragazzo si accorse di poter plasmare a suo piacimento la barriera e regolarne la sua potenza come voleva lui.

Iniziò a far muovere velocemente la barriera intorno a se stesso... la potenza del furyoku aumentava, e tra la velocità dei firi della barriera e la potenza del furyoku, andò a creare una specie di tornado, che si assemblò al vento intorno a lui catturandolo. E ora iniziò a far diminuire la velocità della barriera, la quale rallentava pian piano, e intanto Horo Horo era riuscito a trovare il modo di assorbire il vento e ora faceva parte della sua barriera. Horo Horo raccolse quindi il furyoku e dal suo snowboard fuoriuscì un attaccò fortissimo che comprendeva la potenza del vento che fino a qualche minuto prima stava scaraventando lui e i suoi amici contro le pareti della grotta.

Horo Horo sprecò molta energia sferrando quell'ultimo attacco, ma ciononostante aveva trovato il modo di assorbire gli 'attacchi' degli altri e di sfruttare la loro potenza.

Ren e Yoh rimasero molto sorpresi, e andarono subito a congratularsi con l'amico.

"Mitico! Ma come hai fatto?!"

"Devo ammettere che sei stato... bravino...."

"Grazie... come ho fatto dici? Non lo so nemmeno io... diciamo che..." e cominciò a raccontare anche lui come fece

"Ho sprecato un bel po' di energia però... probabilmente è per il fatto, che non ci sono abituato a fare cose del genere, e non avrei dovuto sferrare quell'attacco...."

"Beh non importa, hai trovato il modo di assorbire e sfruttare gli attacchi degli altri, meglio di così" fece Yoh sorridente come al solito.

Come prima Ren e Yoh provarono la stessa strategia di Horo Horo, prima Yoh attaccò Ren facendogli assorbire la sua energia e viceversa. Anche per Ren la strategia risultò non molto semplice, la parte più faticosa fu l'attacco, ma dopo varie volte cominciò ad abituarcisi. A Yoh bastarono due volte, senza neanche fermarsi un attimo per ristabilire al meglio le forze, per riuscire a fare la nuova tecnica alla perfezione.

Quindi, i ragazzi ripartirono, sia timorosi per quello che gli aspettava, sia attivi e coraggiosi sostenuti dai nuovi poteri appresi, e ansiosi di apprenderne altri.

"Ora tocca a....al fuoco!"

Alla parola fuoco i ragazzi si ritrovarono avvolti da un cerchio di fuoco. Le fiamme erano alte, toccavano quasi il soffitto.

Il pavimento ai loro piedi cominciava a scottare, i ragazzi avevano caldo, molto caldo.

"Ok...adesso...che facciamo?" chiese Ren

"Io...direi....di provare....ahhhhhhhhhh"

"Di provare...?" chiese Yoh a Ren.

Il ragazzo tirò un lungo sospiro, respirava affannosamente. Yoh si sentiva accaldato e sudato, le goccie di sudore gli calavano lungo il viso; Horo Horo era quella messo peggio di tutti. Abituato all'aria fredda di montagna, non era in grado di sopportare temperature così elevate.

"Unire le due tecniche di prima..come prima cosa...poi vediamo..."

"Se proviamo insieme usando poco furyoku, energia, e un attacco non troppopotente, dovremmo riuscire al meglio nel nostro intento..."

"Proviamo...da...ah...." Horo Horo non riuscì a completare la frase che cadde a terra in ginocchio, e qualche istante dopo sdraiato a pancia in giù vicino alle fiamme che minacciavano di ustionarli i viso

"Accidenti Horo Horo alzati!" gli gridò incontro Yoh, che lo tirò su per maglietta e lo tenenette in piedi finchè non riprese conoscenza e ristabilì le forze.

"Yoh...non mi sento molto bene..." disse a questo punto Ren

"Ah no eh! Non mi svenire anche tu che ho solo due mani!" disse Yoh, che stava per lasciare Horo Horo cercando di non farlo cadere di nuovo.

"Anche se...effettivamente...neanch'io..."

"Prima fai la ramanzina a noi e adesso anche tu dici di non sentirti bene?"

"Va bene avevate ragione, ora pensiamo a cosa fare prima che sia troppo tardi"

Il cerchio di fuoco, la sua circonferenza si era formata a distanza di alcuni metri dai ragazzi, andava man mano restringendosi, e ora si trovava a poche decine di centimetri dai ragazzi, costretti a stare appiccicati per non scottarsi con le fiamme.

"Sono convinto che le nostre strategie di prima funzionerebbero..."

"Sì..lo sono anch'io...ma non riusciremo mai a sferrare un attacco in queste condizioni..."

"Ragazzi...stavo pensando..." disse Ren

"Ma il furyoku non funziona un po da carburante?"

Horo Horo e Yoh lo guardarono come se avesse appena detto che la capitale dell'Oceano Mediterraneo era Saturno (che impressione vi ha fatto leggendo qst roba? ecco, la stessa impressione di Yoh e Horo Horo :P XD NdMiyu)

"Ma che cacchio dici? Ren, amico, il caldo ti ha dato alla testa..."

"Ma che cacchio avete capito voi? Mi spiego: quando finiamo il furyoku, abbiamo anche perso tutte le energie, invece, quando il furyoku ce l'abbiamo ancora, vuol dire che di energia ne abbiamo ancora. Quindi, potremmo fare..."

"...potremmo fare come prima che abbiamo raccolto in noi tutto il furyoku..." lo interruppe Yoh che aveva capito a cosa voleva arrivare l'amico

"..e sta volta sfruttarlo al meglio come...emh...carburante!" concluse Horo Horo

"Esatto. Avremo così abbastanza energia per non svenire dal caldo, e avremo l'opportunità di assorbire le fiamme come Horo Horo ha fatto prima col vento... che ne dite?"

"Dico che è un paino perfetto" disse Yoh sorridendo

"Io dico che dobbiamo fare il tutto un po'in fretta però... prima di ritrovarci delle braciole al posto delle gambe"

"Ok...!"

I tre chiusero gli occhi e concentrandosi al massimo, raccolsero tutto il furyoku che avevano. Aveva raddoppiato il livello, così come prima, e ora, invece di sferrare un attacco, usarono parte di quel furyoku così potenziato ma nella solita quantità per riprendere energie. Riuscirono quindi come prima ad assorbire le fiamme. 

Anche sta volta i ragazzi si salvarono, e raffinarono di nuovo le loro tecniche.

Finito tutto il procedimento, i ragazzi si buttarono a terra a pancia in su. Mentre raccoglievano il furyoku le fiamme si erano avvicinate di più, e i tre avevano riportato delle ustioni lungo le gambe. Il dolore lo sentirono solo ora, il bruciore e il dolore furono ancora più strazianti.

"Adesso...manca solo l'acqua..." disse lo sciamano del nord, sdraiato a terra

"Che bello...ci vuole proprio qualcosa di rinfrescante per queste ustioni..." Yoh fece una delle sue solite battute

E i tre si misero a ridere

"Si si..adesso ridi...aspetta ancora un po'!" gli rispose Ren

I tre ragazzi rimasero sdraiati per terra, e non avevano intenzione di muoversi. Preferivano aspettare che gli altri si facessero vivi, non avevano voglia di alzarsi.

E rimasero li ad aspettare.

Poi, all'improvviso, sentirono una voce, la stessa che c'era all'entrata

"E bravi ragazzi...ce l'avete fatta..."

"Oh, ciao voce, come va?" disse Yoh allegro

"Allora, arriva l'Acqua?"

"No, non ce n'è bisogno"

I tre rimasero a occhi aperti

"Cosa?"

"Sarebbe inutile, tempo sprecato, non avete altro da imparare... con gli elementi abbiamo finito, ora arriva la seconda parte...diciamo così..."

"Quindi niente acqua?"

"Non adesso. La vostra amata acqua la ritroverete più avanti comunque, state tranquilli..."

"Tranquillissimi..." fecero sarcastici in coro.

La voce scomparve di nuovo. I tre ragazzi rimasero per terra, domandandosi se non fosse il caso di alzarsi o meno, ed aspettare.

Decisero di optare per la seconda scelta; quando non si sarebbero più sentiti la schiena, a forza di stare sul duro suolo per terra, allora sarebbero ripartiti. A meno che non si fosse già fatto vivo qualcuno.

 


E allora, soddisfatti del nuovo chap? Anzi, soddisfattE, site tutte ragazze XD^^ Spero tnt d sì^^ Non sapevo se una volta entrati nella cascata descrivere o meno quello k succedeva, dire k cs facevano o arrivare subito al punto dv uscivano. Ho optato x la descrizione xkè sennò avrei fatto una cs tr corta, e anke xkè mi ricordo la puntata dv Yoh entrava nel tunnel di Tartarus, e c sn rimasta nn molto bn qnd è uscito e nn hanno fatto vedere niente s quello k era successo, e quindi ho pensato 'meglio nn riskiare... magari alle mie lettrici avranno la stessa delusione...'

 

Risposte alle recensioni:

 

x Anna chan: anna-chan!!! la mia fan n°1, nonkè una delle mie lettrici e recensitrici preferite!!! Offesa io? No, no, sta tranquilla, ci mankerebbe^^ c sn rimasta male xò xkè nexuno mi ha fatto gli auguri x il compleanno!

3 di notte??? e cosa sei stata a fare tutta la notte scusa? In disco? XD ci credo poi che ti svegli alle 4 del pomeriggio!

Non ho capito quella roba del "sembrati"...boh... cmq nn badare ai miei orrori ortografici... nn posso farci niente, mi sfuggono sempre XD

Alla fine ho aggiornato cmq, hai visto?^^ Mi sono messa subito a scrivere qnd ho letto la tua ultima recesione, sapendo k eri così ansiosa ^^ E' k ho avuto da fare cn i compiti, e poi ho dovuto lavoarare anke a un altra ff x un concorso e a una k sto scrivendo cn un'altra ragazza^^ E poi ho anke la febbre oggi XD ringraziami, se mi sn messa a scrivere pur avendo la febbre è sl x te XD

Un bacione anke a te, la mia cara recensitrice k mi lascia sempre dei commenti belliximi e k adora così tnt la mia ff^^ kiss^^

 

x Shark Attack: grazie x il complimento^^ Mi sembrava un po ripetitivo e noioso a me cm chap... eh già, povera Jun!!! Ren si è ripreso subito xò XD no, nn è vero, è k nn lo da tnt da vedere^^ è un tenerono sotto sotto... (tenerone a ki????? NdRen *con un fazzoletto in mano davanti alla foto di Jun*)^^ Ma...diciamo k...vabbè, aspetta e vedrai, dubito k rinascerà, ma nn è finita qui cn qst faccenda^^ Piaciuta la scena di Yoh semi-addormentato sulla pancia di Anna allora? Ma ti ha fatto ridere? Xkè io volevo crear un qlcs d romantico XD

Cmq...io veloce ad aggiornare? Beh, dp qst ultimo aggiornamento... t rimangerai tt mi sa XD Cmq tu aggiorna presto!! Divertiti in gita, continua a leggere e recensire, cia cia^^

 

x Mao chan: Mao, ho trovato una tua recensione, xò c'è scritto k è del chap 1, e nn so se xò volevi farla a qst o cs... cmq t rispondo lo stesso qui^^ Grazie mille, sn contenta k t sia piaciuta la scena, e k t vada bn cm descrivo i sentimenti dei xsonaggi^^

anke tu 6 davvero brava nella tua ff^^

continua a leggere e fammi sapere cs ne pensi, ciao^^

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: Miyu chan