Serie TV > Life with Derek
Segui la storia  |       
Autore: Micettocarinocaruccio    25/07/2011    1 recensioni
"Non va più via l'odore del sesso che hai addosso"
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Casey McDonald, Derek Venturi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Caseeeyy noi stiamo uscendo!- urlò Nora dalla soglia delle scale verso la camera di sua figlia. La ragazza ormai faticava ad uscire, un pò per paura del giudizio altrui, un pò perchè il pancione la affaticava. George, Nora e i bambini avevano organizzato una giornata al cinema, Derek invece era uscito con Sam per fare un giro in macchina.
Casey era in camera sua intenta a guardare un film al computer, distesa sul lettone con il addosso un pigiama extra-large rosa e mangiando della pizza. Negli ultimi mesi della gravidanza il suo appetito era cresciuto, tanto che spesso si svegliava di notte per fare uno spuntino abbondante.
In quel momento di relax squillò il telefono di casa. Casey sbuffò dovendo interrompere il suo momento paradisiaco per scendere goffamente le scale, tenendo con una mano il pancione e con l'altra il corrimano. Correndo verso il telefono come una papera rispose con un leggero fiatone in gola.
- Pronto? pronto...Ehm pronto?- chiese la ragazza con voce perplessa "Sarà qualche idiota che vuole fare scherzi" pensò tra sè. Si avviò verso le scale intenta a tornare al suo film. In quel momento sentì i suoi pantaloni bagnati e delle fitte nella pancia...Capì che era giunto il momento tanto atteso.
Non esitò a tornare in dietro e prendere il telefono, digitò un numero mentre i dolori si facevano sempre più intensi. Rispose una voce maschile ben conosciuta.
- Casey, dai lo sai che oggi sono occupato, sono con Sam a svagarmi e avevamo deciso che non saremo andati a quel corso perchè devi...- ma Derek non fece in tempo a concludere la frase che la voce della sorellastra in preda al dolore lo sovrastò
- Derek mi devi portare all'ospedale..Il bambino sta per nascere!
- Oh cavolo, Sam torna indietro, dobbiamo andare a casa presto..Casey non muoverti!- disse Derek in preda al panico



- SEI ORE DOPO-

Tutta la famiglia McDonald/Venturi era riunita nella sala d'attesa mentre Casey si trovava in sala parto. Derek continuava a camminare avanti e indietro mordicchiandosi le pellicine, Nora e George erano abbracciati cercando di calmarsi a vicenda, Marti accarezzava la sua scimmietta, Edwin giocherellava con i capelli della sorellastra Lizzie. In quel momento si affacciò dalla sala parto l'ostretica che annunciò che la ragazza stava per partorire.
- Derek forse dovresti andare dentro e stare accanto a Casey- suggerì Nora
- Ma tesoro, forse Derek non se la sente- soggiunse George sorpreso da ciò che aveva proposto la moglie.
Derek non disse nulla: rimase in silenzio per un breve tempo poi di scattò entrò nella sala parto lasciandosi dietro gli sguardi stupiti dei suoi familiari.
Dopo essersi vestito come uno dei dottori si avvicinò al letto dove Casey si trovava, appoggiata allo schienale, sudata e disperata, mentre urlava per far uscire il neonato. Derek le scostò dal volto una ciocca, la bacià sulla fronte e prendendole la mano le sussurrò - Tranquilla ci sono io andrà tutto bene-


- UN'ORA DOPO-

L'ostetrica si affacciò di nuovo annunciando stavolta la nascita del bambino. Tutta la famiglia si catapultò nella stanza dove trovarono Casey teneva in braccio il piccolino già lavato e sistemato e Derek accanto a lei con un sorriso smagliante. Passarono insieme due bellissime ore fra sorrisi e lacrime di gioia, accarezzando quella tenera e delicata creatura che aveva coronato l'unione della famiglia McDonald/Venturi. Dopo poco un'infermiera portò il neonato nel nido insieme a tutti gli altri nascituri. Mentre la famiglia passò davanti al vetro felice più che mai per poi dirigersi verso l'uscita, Derek e  Casey si soffermarono davanti al vetro osservando il cartello sopra la culla del loro bambino "ALEXANDER MCDONALD/VENTURI".
In quello momento Derek si avvicinò all'orecchio di Casey e le disse dolcemente - è bellissimo il nostro Alex non trovi?- e Casey con gli occhi lucidi e un sorriso sul volto rispose - "è perfetto...ed è nostro"-













Scusatemi tutti per averci messo molto a pubblicare questo nuovo capitolo ma sono partita e non ho fatto in tempo! Spero comunque che vi piaccia! Baci a tutti!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Life with Derek / Vai alla pagina dell'autore: Micettocarinocaruccio