Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _Jaya    25/07/2011    3 recensioni
L'amore di Severus per Lily è ormai famoso. Più forte di ogni cosa, anche del tempo che passa inesorabile. Inesorabile... forse è anche l'aggettivo giusto da dare a questo suo amore, appassionato, malato, eterno?
E' solo una mezzosangue, continuavo a ripetere per convincermi.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~ Pensieri da una fotografia



Una fotografia ingiallita dal tempo sgusciò dal libro che stavo leggendo.
Due bambini, uno moro e una rossa salutavano l’obiettivo tenendosi per mano.
Non era niente di speciale, ma per me era ed è tutto: una bambina all'inizio, poi una ragazza e una giovane donna.
E' solo una mezzosangue, continuavo a ripetere per convincermi.
Ma è quando una cosa ti lascia che scopri quanto fosse realmente importante per te, per la tua stessa sopravvivenza.
Non era niente di speciale forse, ma per me era tutto, aria, acqua, nutrimento.
Era l'aria per il pettirosso, l'acqua per il pesce, la linfa per l'albero.
Era la mia Lily.








~ Angolo di Jaya


Mia prima ff sui sentimenti di Severus nei confronti di Lily... mi è venuta ieri sera, di getto, e stamani l'ho limata e corretta. Spero possa, se non emozionarvi, almeno piacervi.
Sono 1OO parole tonde tonde. Se potete, lasciate una recensione per farmi sapere cosa ne pensate... si accetta di tutto, anche i pomodori.
Un abbraccio, _Jaya

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Jaya