Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |      
Autore: BambolaMorta    25/07/2011    7 recensioni
Non aveva mai dormito così bene in vita sua.
Sprofondò un po' tra i cuscini ancora impreganti del piacevole odore della scopata migliore della sua vita, con un sorriso ebete stampato sul volto.
Galleggiava in una specie di dormiveglia rilassante, quando un urlo degno di un film dell'orrore lo riportò bruscamente sulla terra.
Spaventato, Brian riconobbe nell'urlo sfasciatimpani che gli aveva quasi fatto prenedere un infarto prematuro la voce di Jimmy, così si precipitò velocemente verso di lui.
Ma cosa diamine ci faceva Jimmy nel seminterrato?!
Il chitarrista si immaginò una scena degna di CSI, con il pavimento imbrattato di sangue e il corpo sventrato del suo ragazzo al centro.
E invece niente, seminterrato pulito.
L'unico dato stonato era il buon metro e novanta di Jimmy rannicchiato sulla lavatrice.
Oh, Gesù!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Synyster Gates, The Rev
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
aracnophobic
Aracnophobic



Non aveva mai dormito così bene in vita sua.
Sprofondò un po' tra i cuscini ancora impreganti del piacevole odore della scopata migliore della sua vita, con un sorriso ebete stampato sul volto.
Galleggiava in una specie di dormiveglia rilassante, quando un urlo degno di un film dell'orrore lo riportò bruscamente sulla terra.
Spaventato, Brian riconobbe nell'urlo sfasciatimpani che gli aveva quasi fatto prenedere un infarto prematuro la voce di Jimmy, così si precipitò velocemente verso di lui.
Ma cosa diamine ci faceva Jimmy nel seminterrato?!
Il chitarrista si immaginò una scena degna di CSI, con il pavimento imbrattato di sangue e il corpo sventrato del suo ragazzo al centro.
E invece niente, seminterrato pulito.
L'unico dato stonato era il buon metro e novanta di Jimmy rannicchiato sulla lavatrice.
Oh, Gesù!
"Jimmy! Ma che cazzo ci fai sopra la lavatrice?"
L'unica risposta del batterista fu un "uccidi quella roba!" urlato con la potenza in decibel di un jet in partenza.
Brian corrugò perplesso le sopracciglia, mentre con gli occhi nocciola scandagliava la cantina alla ricerca del mostro assassino che aveva costretto il suo possente ragazzo ad una folle arrampicata sulla lavatrice.
"Uccidere cosa, esattamente?"
Con il dito tremante, Jimmy indicò un punto imprecisato del pavimento, accanto al cesto della biancheria.
Brian dovette inginocchiarsi sul linoleum scuro per riuscire a vedere l'immonda bestia che aveva terrorizzato Jimmy e quello che vide quasi lo fece scoppiare a ridere.
Un ragnetto minuscolo, marroncino e pressochè invisibile.
Oh, Gesù!
"Ma...non penserai sul serio che questo microbo possa farti del male!", fece ancora ridendo.
Jimmy gli rivolse un'occhiata sdegnata da sopra la lavatrice. "Ah, benissimo. Finchè quella roba resta sul pavimento, io non scendo!"
Brian sospirò. "Cioè, non ti ha mica assalito armato..."
"Ma mi si è arrampicato sul braccio!"
Oh Gesù, che grave offesa.
Brian sospirò, prima di mettere fine alla faccenda con un colpo di infradito di gomma.
"Ecco fatto, contento adesso? Ora scendi che sennò mi sfondi la lavatrice..."
 "E'...morto?", chiese timidamente il batterista.
Il chitarrista osservò i rimasugli del ragnetto sotto la ciabatta e sul pavimento. "Decisamente morto"
"Mi hai salvato!"
Brian si ritrovò soffocato nell'abbraccio stritolatore di Jimmy, che nel giro di mezzo nanosecondo si trasformò in un bacio da capogiro.
Il chitarrista, ancora su di giri per la notte appena trascorsa, gli infilò una mano nei pantaloncini da basket, l'unico indimento che l'altro aveva addosso e...
"Eh no, Brian Haner!"
"No?"
Oh Gesù.
Se Jimmy rifiutava una sana scopata mattutina, c'era da stare sicuri che il mondo fosse giunto alla sua tragica fine.
"No, ti scordi che ti sbatto al muro, dopo tutto quello che mi hai fatto passare! Sono rimasto in balia di quel...quel...coso per ben dieci minuti!"
"Cioè, tu non fai sesso con me solo per questo? Andiamo, Jimmy!"
"Andiamo un corno!". Il batterista aveva già salito le scale, probabilmente diretto in bagno per purificarsi dal ricordo della bestia infernale che aveva fatto una passeggiatina turistica sul suo avambraccio tatuato. "Io mi dichiaro ufficialmente in sciopero del sesso!"
Dopo un attimo di sgomento, Brian rise: tanto sapeva che quella sera stessa sarebbero finiti a farlo sul tavolo della cucina.

Angolino Cimitero:
Hello, gente! ^.^
Grazie alle anime buone che recensiranno e anche a quelle che leggeranno e basta.
Fate felici una Bambola Morta :)
RiposateInPace
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: BambolaMorta