Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: whatwordsmiss    25/07/2011    4 recensioni
Santofsky senza senso. Flashfic.
263 parole, rating giallo per il linguaggio :)
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dave Karofsky, Santana Lopez
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Flashfic scritta alle 2 di notte, mentre mangiavo i biscotti. Ringrazio Claudia (LikeaDCx) per betare in qualsiasi situazione (♥) e Maria, che "non ha efp e non ha intenzione di farselo", che ha letto la fanfic pur (come al solito) non conoscendo i personaggi. Questa ff è dedicata a lei.. come al solito, recentemente oò
Bene, a me questa cosa non piace per niente ma spero che su di voi abbia un altro effetto x) enjoy!

Santana entrò in cucina dove trovò David in pigiama seduto su una sedia, in un angolo, accanto al termosifone.
Era l’1:58* del mattino.
Santana prese il barattolo dei biscotti, lo mise sul tavolo, lo aprì e iniziò a mangiarne.
Mhm. Le gocce al cioccolato. Buone.
« Voglio baciarti. »
Santana alzò un sopracciglio, infastidita e scettica, poi si mise a canticchiare.
« ..but if I do then I might miss you babe! »*
« Seriamente? Lady Gaga? »
« E tu come fai a sapere che è Gaga?! »
Dave arrossì, imbarazzato.
« .. Non è questo il punto. Io voglio baciarti. »
« Pensavo che fossi innamorato di Colui Che È Più Gay Di Te! »
« .. Anche tu non sei esattamente quel che si definisce eterosessuale! »
« Appunto, tesoro. Nessuno è più gay di me, dovresti saperlo. »
La ragazza gli fece l’occhiolino.
« .. Ok, resta comunque il fatto che voglio baciarti. »
« No tu vuoi solo sentirti normale e baciare una ragazza. Ma ci sono diversi problemi: primo, sono lesbica. Molto lesbica. E innamorata di Brittany, come sai bene. E tu sei gay fino al buco che hai in fondo alla schiena. Anzi, proprio a partire da lì, direi.. » Dave la guardò storto. « Perché non vai da Kurt e baci lui invece di sparare simili stronzate con me?! »
« No grazie, mi è bastata una volta.. »
« CHE COSA?! »
« Ho detto di no! »
« Hai detto “Mi è bastata una volta”! Hai baciato Kurt?! »
« Chi? Io?! No! .. Ma come ti viene in mente?! .. »
« L’hai detto tu! Quando l’hai baciato?! »**
« Un po’ di mesi fa.. poco prima che si trasferisse. L’ho baciato, poi ho minacciato di ucciderlo se avesse detto qualcosa. E così se n’è andato alla Dalton Academy.. dall’Hobbit. »
Dave sputò l’ultima parola come se non fosse degno nemmeno di stare in una frase con Kurt.
« Tu sei stupido. »
« Già. »
Una lacrima gli rigò la guancia.
Santana si avvicinò a lui e lo abbracciò.
« In questi momenti ringrazio Dio di avermi fatto uomo. Mi sarebbe colato tutto il mascara altrimenti. »
« Se fossi una donna potresti succhiare cazzi in quantità senza doverti preoccupare, tesoro. »
« Se fossi una donna non avrei nemmeno quella assolutamente minuscola possibilità che ho con Kurt. Anche se forse sarebbe meglio.. »
La ragazza gli asciugò una lacrima.
« A me piaci così. Ti voglio bene, Will. »
Dave gli sorrise.
« Anche io ti voglio bene, Grace. E comunque, hai ragione. Sembriamo come quei due ogni tanto.. »
La ragazza continuò a masticare, affamata alle due di notte.. quei due erano strani!
« Biscotto al cioccolato? »

* L'1:58 è un orario che Taylor Swift usa nella canzone Last Kiss. Ascoltatela. :)
** La canzone è LoveGame di Lady Gaga, che inizia dicendo "I wanna kiss you", che in italiano è "Voglio baciarti", e Santana continua appunto canticchiando.
*** Qui avevo taaanta voglia di far rispondere a Dave "Nella 2x06, Never Been Kissed, non è colpa mia se non guardi Glee!" LOL 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: whatwordsmiss