Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: tre 88    25/07/2011    8 recensioni
Questa breve ONE-SHOT parla di ciò che secondo me pensa Rufy mentre aspetta di tornare dai suoi amici che non vede da due anni.
E' sotto spoiler solo per chi ha letto l'anime/manga in italiano.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 
 

RUFY-PROMESSA


 
Sono ormai passati due anni dalla fine della guerra a Marineford, Rufy si trova sulla spiaggia ad aspettare Hancock che lo avrebbe riportato dai suoi compagni.


 
Seduto sulla spiaggia Rufy cappello di paglia ripensa al suo passato:


prima se ne è andato Sabo e poi tu, Ace. Ricordo ancora il giorno in cui ci siamo conosciuti e siamo diventati fratelli, agli occhi del mondo noi tre siamo solo bambini cresciuti insieme, ma in realtà noi siamo e saremo per sempre fratelli.

Ci eravamo promessi che anche se avessimo preso strade diverse, ci saremmo rivisti dopo aver realizzato i nostri sogni.

Dopo la tua morte Sabo, io ed Ace ci siamo fatti una promessa, avremmo fatto di tutto per realizzare il nostro sogno e lo avremmo fatto anche per te.

Ora anche Ace mi ha lasciato, però so che voi due siete sempre al mio fianco e io farò di tutto per realizzare il mio sogno e lo farò soprattutto per voi che mi avete insegnato a vivere.

Ecco la vedo, la nave di Hancock è quasi arrivata, presto rivedrò i miei amici e realizzerò il mio sogno.


 
Rufy alza lo sguardo al cielo e sorride:-Ace! Sabo! State a vedere, presto sarò il Re dei pirati!-

Il futuro Re dei pirati si imbarcò per riprendere il suo viaggio che lo condurrà verso il suo sogno.
 


 

(227 parole compreso il titolo)
 

 

 
 
 

Ciao, eccomi qui.

Ho deciso di spostare questa ONE-SHOT sta sera, perché oggi è un anno che mi sono iscritta al sito di EFP. Conosco il sito da qualche anno, ma solo l’anno scorso mi sono iscritta; all’inizio solo come lettrice, ma poi leggendo le vostre storie mi è venuta voglia di provare a scrivere qualcosa anch’io. ^^
Questa ONE-SHOT non mi convince molto, ma lascio a voi il compito di criticarla XD.
Vi avevo detto che le ONE-SHOT erano due, ma mi si sono cancellate e solo questa sono riuscita a recuperarla (se l’altra riesco a recuperarla la metterò ^^).
Ultima cosa e poi non vi romperò più le scatole XD; non sono molto sicura che come GENERE vada bene SENTIMENTALE, se per voi è un altro GENERE ditemelo che lo cambio.

A presto, ciao.

ps:per chi legge la mia storia “LA FIGLIA DELL’IMPERATORE DI FUOCO” vi aspetto il 4 settembre. ^^

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: tre 88