Serie TV > O.C.
Ricorda la storia  |      
Autore: Hayley Black    26/07/2011    4 recensioni
Guardò lo specchio appoggiato alla parete, rifletteva una ragazza dai capelli in ordine e l’aria annoiata, che tentava di infilare un orrendo maglioncino giallo canarino in una borsa buttata sul pavimento.
Cosa vedi dietro lo specchio, Summer?
[Per il compleanno di ally hawkins.♥]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Summer Roberts
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pezzi di vetro scheggiato.

Per il compleanno della mia doot, pervertì, chiamatela un po' come vi pare.
Perchè anche se sono in ritardo tremendo sono fiera di lei e del suo splendido sorriso,
che spero non cesserà mai di brillare.
Ti voglio bene, ricordalo sempre. ♥ 

 


Summer sbirciò fuori dalla finestra, dove il sole si immergeva nel mare tingendolo di rosso, mentre il cielo diventava un manto scomposto di nuvole e sangue, pronto ad essere trapuntato di stelle. Mise gli ultimi vestiti nella valigia aperta e strapiena, adagiata sul letto come un peso morto.
Il suo destino alla Brown era segnato già da quando Marissa era morta. Perché sì, era morta, non aveva preso un biglietto di sola andata per la Siberia.
E tutti continuavano a parlare di lei come se fosse ancora lì, come se si fosse solo addormentata su quel letto di sangue e vetro scheggiato, che aveva distrutto per sempre la sua vita.
Guardò lo specchio appoggiato alla parete, rifletteva una ragazza dai capelli in ordine e l’aria annoiata, che tentava di infilare un orrendo maglioncino giallo canarino in una borsa buttata sul pavimento.
Cosa vedi dietro lo specchio, Summer?
Sorrisi, lacrime, sogni.
Cosa vedi dietro il muro di vetro, Summer?
Speranze, illusioni e litigi.
E, finalmente, dietro lo specchio vedeva Summer, con i capelli spettinati, gli occhi arrossati e una valigia carica di vestiti e sorrisi.
Ma dentro quella valigia c’erano anche pezzi di vetro scheggiato, dove avrebbe potuto specchiarsi sempre e vedersi ancora lì, con il suo bagaglio di emozioni e un sorriso che, nonostante tutto, non si sarebbe spento.

 


 

 

O beh, sì, è mezzanotte passata e io pubblico su un fandom a me completamente sconosciuto. Non ho mai visto una puntata di OC, nè letto qualcosa su di loro. Ma... è un regalo di compleanno, ad una persona a cui tengo tantissimo.
Ne abbiamo passate tante, credetemi. Perchè le voglio bene, tanto, e spero che questa roba che mi è uscita - scritta di botto - le piaccia, e mi perdoni il mese e dieci giorni - anzi, undici - di ritardo disastroso nel consegnarle il mio regalo.
Beh amore, è questo. Non so se ti piacerà o meno, ma io ci ho messo tutto.
Tutto quello che abbiamo passato in questi due anni di web. Di parole, sorrisi, lacrime e - purtroppo - anche litigi.
Ma quando una persona ti imprime il suo nome sul cuore non è facile cancellarla, vero? Tu sei una di quelle.
Dunque, mia cara Federica, eccoti il mio regalo di compleanno. In ritardo, ed è anche un po' striminzito, ma spero davvero tanto che ti piaccia. Sarei venuta fin lì, a casa tua, a fare una mega festa con tanto di papera nel forno con le patate, ma questi 180 chilometri che ci dividono sono troppi, per ora.
Aspettati una mia visita, perchè arriverò molto presto ùù con tanti baci e biscotti <3
Cos'altro da dire? Ah, sì.

Buon compleanno Fede! 

Ti voglio bene, tanto tanto tanto tanto, e... niente, mi sei mancata tantissimo çç Ricorda sempre che sei stupenda e che nessuno merita di spegnere il tuo sorriso, okay?

Con tanto tanto tanto affetto,
la tua Kiik, pervè, american idiot, oh, insomma, Hayley.  

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > O.C. / Vai alla pagina dell'autore: Hayley Black