Videogiochi > Persona 3
Ricorda la storia  |      
Autore: Seki    26/07/2011    2 recensioni
L’ultimo legame è andato distrutto, tranciato da un ideale folle e da un cuore troppo gentile –e per questo troppo colpevole- per lasciare morire qualcuno, di nuovo.
Ciò che gli resta, ora, è solo la lotta.
[Akihiko!Centric, AkihikoMitsuru]
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Reason For…

 

La Dark Hour è finita.
L’alba giunge in fretta portare via i ricordi dell’ultima battaglia, cancellando le tracce di un sacrificio,  portandosi via il prezzo –troppo alto- che ha richiesto la salvezza di una vita.
Nessuno dice niente.
Nessuno sa cosa dire o cosa fare.
Lui non sa più niente.
L’ultimo legame è andato distrutto, tranciato da un ideale folle e da un cuore troppo gentile –e per questo troppo colpevole- per lasciare morire qualcuno, di nuovo.
Ciò che gli resta, ora, è solo la lotta.
Una cruenta e feroce lotta per porre fine a quella che sta diventando sempre più simile ad una guerra.
Una devastante lotta contro se stesso per riuscire a tenere assieme gli ultimi frammenti di speranza che ancora compongono il suo cuore.
E combatterà, Akihiko.
Combatterà per cercare vendetta, per porre fine a quella pazzia e per dare un senso a quel dolore immenso che si sta allargando sempre di più nel suo cuore.
Aggrapparsi a questo, ora, è tutto ciò che gli rimane.
Ma una volta che la parola “fine” verrà scritta, cosa gli resterà?
Quale sarà il motivo che gli permetterà, ancora una volta, di sentirsi vivo?
Miki gli sorriderebbe gentilmente e direbbe che finalmente potrà godersi la pace.
Shinji gli direbbe che si sta facendo solo un sacco di paranoie, sbuffando indispettito, ma senza arrabbiarsi davvero.
Tuttavia nessuno dei due è più al suo fianco per farlo sentire meglio.
Ora è solo.
Solo, nell’affrontare l’ennesima prova che non crede di poter superare.
E ha perso troppo.
La sua famiglia, l’amico di sempre….tutto andato distrutto in pochi istanti.
Ha perso troppo, anche la forza di pensare al futuro.
Così ora, con la consapevolezza che l’ultima battaglia è alle porte, si ritrova a chiedersi con quale scopo continuerà a vivere dopo, senza trovare una vera risposta.
Un rumore sordo, ma leggero lo richiama alla realtà.
Qualcuno sta bussando alla sua porta.
Akihiko fissa il legno scuro, come se in quel modo fosse in grado di capire chi sta disturbando il suo dolore.
“Akihiko”
Il suo nome, pronunciato da quel tono così familiare –un po’ aspirato, un po’ caldo, un po’ tutto- risponde ad ogni sua domanda.
Così, senza nemmeno rendersene conto, si ritrova ad alzarsi e a muoversi piano verso la porta, dove lei lo sta aspettando.
Dove sa, in qualche modo, che lei lo aspetterà sempre.
E forse, si rende conto, non è ancora del tutto solo.
Forse, decide mentre apre la porta e incontra gli occhi preoccupati di Mitsuru, ha ancora un motivo per andare avanti.

 

 

°Note°

SPOILER IN ALLEGRIA!
Oddio sto scrivendo davvero su Persona? Cavolo, sono davvero malata!
Questo gioco (sia esso 1, 2 ,3 o 4) sta facendo male alla mia vita sociale, ma tantotantotanto bene al mio cuore!
Non ho mai amato così tanto un gioco in vita mia!
Peccato che sia così poco conosciuto! (o forse no?)
Tornando alla Fic, è ambientata nel periodo tra la morte di Shinjiro e l’ultima Shadow, prima che salti fuori tutto il casino di Nyx eccetera eccetera…
Non so di preciso cosa sia….volevo scrivere di Akihiko e Mitsuru ed ecco che è uscito questo….mah!
Dovrei abbandonare questa folle idea della scrittura, invece temo che continuerò a tormentarvi tutti (?).
Kiss, Seki.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Persona 3 / Vai alla pagina dell'autore: Seki