Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |       
Autore: The Cactus Incident    26/07/2011    3 recensioni
Lo poggiai sul tavolo e con un coltello prelevato dalla cucina ridussi a brandelli lo spago, poi strappai la carta e mi trovai una scatola con l’enorme scritta nera “Schecter”.
Chi diamine mi aveva regalato una Schecter? Le opzioni erano poche.
Aprii lo scatolone e ne estrassi una custodia rigida nera. La aprii e trovai una Schecter Syn custom dal color legno tutta ricoperta di cellophane. Una chitarra così combinata non mi era mai arrivata.
Cominciai a togliere lo spesso strato di plastica e quando finalmente la tirai fuori mi venne un colpo: sulla paletta c’era aerografato il deathbath di Jimmy.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Synyster Gates, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Everyone needs love You know that it's true'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fffgddd

Allora! prima di cominciare a leggere la storia vera e propria vi conviene leggere questa parte qui.

Inizialmente, questa storia faceva parte di un progetto ben più grosso che comprendeva tre storie. Solo che, nella stesura della prima storia, mi sono totalmente ingarbugliata e non ne sono venuta più a capo. Credo però che però ci sarà il sequel, non so…. Dipende da come ne esco.

Visto quello che ho combinato, adesso vi pubblicherò un’estrema sintesi della prima parte e uno schema sui personaggi extra creati da me. (altrimenti ci capireste davvero poco, posso assicurarvelo).

 

2003:

Cassandra Ombra, verso metà ottobre viene spedita, dalla madre, in California dalla zia, in una città di cui non aveva mai sentito parlare: Huntington Beach.

Inizialmente furiosa con i genitori che l’avevano strappata alla sua vita e spedita in un altro continente, si renderà conto che non è poi così male.

A scuola infatti conosce durante il corso di teatro un ragazzo di nome Matt (Pensate a Shadow? E vi sbagliate!) comincia a frequentare il suo gruppetto di amici. Qua si scopre che la maggior parte di questi ragazzi è imparentata con dei ragazzi più grandi, sempre amici fra loro e che suonano tutti in una band dal come assurdo e di cui Cass non aveva mai sentito parlare.

E niente, creano una band, fa amicizia con questi ragazzi (compresi anche gli A7x e le ragazze, quando ci sono..), ne passano un po’ di tutti i colori e la storia col suo ragazzo (Attilio) finisce perché Blake confetta il suo amore per lei e si rende conto di ricambiare (che se continuate a leggere saprete chi è).

Solo che quel bastardo di Blake, finito il liceo (essendo un anno più grande di Cass), se ne va ad Hollywood per laurearsi e ti saluto….

 

I personaggi:

 

Senior: per senior, i ragazzi intendono gli Avenged sevenfold [quelli credo li conosciate, no?].

Piccola nota su Brian: è fissato con l’italiano e considera Cass una sorellina più piccola di cui prendersi cura (o almeno così credevano tutti e due….. eheheh).

 

La Vengeance University: la VU è il gruppetto di amici di cui entra a far parte Cass e che poi darà il nome alla band (anche se non ne faranno parte tutti i componenti: solo cinque su sette) di cui entrerà a far parte con i ragazzi.

 

Cassandra Ombra: Cassandra Ombra. Alta poco più del metro e sessanta, capelli castani (con riflessi ramati al sole) abbastanza incasinati, che non arrivano alle spalle. Carnagione cadaverica, una spolverata di lentiggini su naso e guance e occhi marroni nascosti dagli occhiali da vista, senza i quali vedo ben poco (macchie di colore, per intenderci), fisico stile tavola da surf davanti, forse un po’ troppo muscolosa per via del fitbox. Un misto fra un emo, un metallaro e uno skater (maschio). Chitarrista mancina. Nella VU era la chitarrista ritmica. La sua chitarra elettrica (una Les Paul Standard nera) si chiama Bessie. Nome di Scena: Shaddy C. Obscure (in attesa di qualcosa di meglio). Terzo anno del liceo.

 

Matthew (o Matt) Leonard Baker: Fratello minore di Zacky, occhi verde-azzurro spettacolari, i capelli castani lisci e lunghi fino alle spalle, non era poi così abbronzato e con qualche piercing all’orecchio. Era il più attento e dolce del gruppo, che però sul paco diventava una sorta di bestia. Cantante del gruppo, ma eventualmente lui e Cass si scambiano di ruolo, essendo anche lui mancino. Ha un anno più di Cass.

Come nome di battaglia inizialmente voleva chiamarsi M. Hide (come Mr. Hide) ma era scontato e così passo a V. (per Vengeance) M. (per Matthew) Nightmare (perché fa figo). Fidanzato con una certa Elisabeth che suona in un gruppo chiamato “ The Riot”.

Ha una sorella di due anni più piccola (e che gliene farà passare di tutti i colori).

 

Alice Ramona Baker: Sorella di Matt è quella che darà più filo da torcere alla VU per via di storie turbolente. Bassina e con gli stessi occhi e capelli del fratello, solo un pò più corti e scalati. Un orecchio completamente traforato di buchi (cinque) e un tatuaggio all’interno dell’ avambraccio destro e uno sul braccio sinistro. È la fotografa della VU, nonché creatrice del nome e di quasi tutti quelli dei membri della band. Ha un anno meno di Cass ed è anche lei mancina, ma nessuno ci fa caso più di tanto, visto che non esistono macchinette fotografiche per mancini […..o forse si? Boooooooh..].

 

Robert (o Rob) Burton: ragazzo di origini giamaicane, ma con gli occhi azzurro ghiaccio [i capelli fateglieli voi]. Scherzoso e (almeno all’epoca) segretamente innamorato di Jasmine (che poi saprete chi è). Lui insieme a Cass, è l’unico a non esser imparentato con nessuno dei senior, ma è stato Jimmy ad insegnargli tutto sulla batteria e viene considerato da lui come un fratello. Indovinate un po’, è il batterista della VU e il suo nome è Doc. Plague (preso mezzo in onore del suo mentore). Ha un anno più di Cass.

 

I gemelli: Jacob (o Jake) Sanders: fratello di Matt (Sanders, logicamente) all’epoca era alto e magro, con i capelli biondo scuro fino a coprire le orecchie e gli occhi verdi. Il più rompiscatole con gli scherzi. Eternamente innamorato della sua ragazza Margot, sono destinati ad una storia come quella fra Matt (Sanders) e Val.

Bassista eccezionale e dalla voce spettacolare, ma si rifiuta categoricamente di cantare (non vuole imitare in alcun modo il fratello). Il suo nome di battaglia gli fa schifo, ma se lo tiene e si sta zitto (J Prof). Ha la stessa età di Cass e ha una sorella gemella.

 

Jasmine Sanders: (ecco rivelato l’amore di Rob): è la sorella gemella di Jake. Lunghi capelli biondi e ricci, ha un occhio verde (come i due fratelli) e uno azzurro. Genio del computer, è il fonico del gruppo, oltre a essere la migliore amica di Alice. È stato grazie ad una sua disavventura che è venuto in mente ad Alice il nome di Vengeance University [siate pazienti, credo che vi pubblicherò un flash Back dell’accaduto]. Ha la stessa età di Cass, come Jake del resto. [vedi che novità, so gemelli].

 

Blake Anthony Haner: Fratello di Brian capelli neri fino a metà collo, gli occhi scuri, la pelle bronzea e piercing al sopracciglio e al labbro (centrale). L’aria da eterno scazzato, fino all’arrivo di Cass che sembra portarlo fuori dal suo mondo. Classico bello impossibile, quasi identico al fratello (a detta di Cass più sbruffone), è il chitarrista (di eccezionale talento) della VU. Perdutamente innamorato di Cass, non se ne capacita tememmo lui (visto il tipo). Per dimenticarla, dopo il diploma se ne fuggirà a studiare ad Hollywood tornando solo a Pasqua e Natale e spezzando il suo cuore e provocando tante crepe in quello di Cass. Il suo nome di battaglia, The Horror Murder, è forse il più assurdo di tutti e se l’è creato da solo una volta che era ubriaco (della serie: buon sangue non mente). Ha un anno più di Cass.

 

Altri personaggi:

 

Erica: migliore amica di Cass, rimasta in Italia, fidanzata con un certo Luca (alto e secco da far spavento). Biondo scuro (ma se chiedete a lei è castano chiaro), occhi verdi, completamente pazza. Ha un anno meno di Cass. Pianista.

 

Attilio: ragazzo di Cass che ricorda vagamente Edward Cullen, solo con gli occhi versi, i capelli lunghi fino alle spalle e buccolosi e più basso. Batterista montato che però ama Cass alla follia. Ha due anni più della ragazza.

 

Cristina (o Chris) Ombra: zia di Cass dalla quale è stata spedita. Ventisette anni e cervello da adolescente. Ha preso in gestione un bar e vive nell’appartamento sopra di esso con la nipote. Conosce i senior (che sono suoi ottimi clienti) e permette a Cass di fare un tatuaggio dietro l’orecchio (un 13 all’insaputa dei suoi genitori).

 

Manuel (o Warren) Ombra: fratello di Chris, zio di Cass, ma ha più o meno l’età dei senior. È stato il primo manager degli Avenged, è stato lui a trovargli i primi concerti, insieme a Val. dopo un po’ però è partito in giro per il mondo sulla sua moto, come faceva già da un po’. Quando stavano in Italia è stato lui “crescere” sua nipote (anche se aveva sei anni più di lei). Ricorda Brandon Lee, ma si spera non faccia la stessa fine.

 

Ok, adesso vi lascio alla storia e per premio per aver sopportato questa palla qua sopra, vi pubblico il prologo è il primo capitolo :D. (tanto so che non leggerete niente)

The Cactus Incident (si, è un nome ridicolo, lo so).

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: The Cactus Incident