Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Tuvia   Capitolo: 1
Due cifre in ottone lucente erano affisse alla porta blindata di un superattico nella Londra babbana. Si affiancavano, identiche, a formare un perfetto trentatre.
Mentre il singolare, disperatmante dandy, agente immobiliare -in un aderentissimo tre bottoni color grigio topo- girava la chiave nella toppa, gli occhi di Oliver esitarono su di esse e poi rotearono quando Marcus gli diede un colpo al fianco destro per risvegliarlo dal torpore improvviso.
"Non capisco il tuo bisogno di un appartamento babbano", bisbigliò Wood seguendo l' uomo in grigio fino ad un esteso open-space.
"Quando mai tu capisci qualcosa", lo rimbeccò Flint, sarcastico.
Oliver acconsentì a quel gioco insulso solo per la voglia insana di accontentare Marcus in tutto. [...] Ed accontentare Marcus in tutto significava sesso grandioso.
Personaggi: Marcus Flint, Oliver Wood/Baston
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Tuvia