Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Hero98    26/07/2011    4 recensioni
Un Arthur addormentato e un Alfred che lo prega di svegliarsi... Un misto di dolcezza, sensi di colpa e ricordi.
Genere: Angst, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: America/Alfred F. Jones, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Guardami.
Ti chiedo solo di guardarmi. Chiedo forse troppo?
Apri gli occhi e guardami. Sono davanti a te ti basterebbe solo aprirli per guardarmi. Perché non vuoi farlo? Hai ragione, mi dispiace. Non sono mai stato buono con te, ti ho sempre fatto preoccupare e arrabbiare fin da piccolo.
Non ricordi? Quando mi hai trovato da solo in quell’immenso territorio mi hai subito preso con te lottando contro gli altri. E quando vagavo da solo nel bosco per provare a prendere una stella ed esprimere un desiderio, tu arrivavi preoccupato e mi riportavi a casa. Però non mi sgridavi mai, mi accarezzavi la testa e mi prendevi in braccio coccolandomi.
Sai, ho sempre disprezzato la tua cucina ma se ora apri gli occhi e mi guardi ti prometto che la mangerò sempre. Sai che io mantengo le promesse. Io non sono come te. “Ti prometto che non ti lascerò mai solo” promisi questo. E poi mi lasciavi sempre solo, tornavi giusto ogni tanto. E mi dicevi sempre che eri “troppo impegnato” per stare con me. E ora che finalmente sono riuscito a perdonarti tu che fai? Mi lasci solo di nuovo? Apri gli occhi e guardami!
Perché fingi di dormire? Ti tocco la mano. E’ fredda. Non sarebbe meglio che ti svegliassi? Così andiamo a prendere insieme una cioccolata calda per riscaldarci. O un tè. A te piace tanto il tè. Lo prendiamo come vuoi con il latte o con il miele come più ti piace. Ma apri gli occhi e guardami, ti scongiuro.
Mi dispiace per quello che è accaduto. Tu sei voluto andare a combattere senza di me, mi hai lasciato di nuovo solo per questo mi sono arrabbiato con te. Ma se ora apri gli occhi e mi guardi ti perdono. Non sono più arrabbiato con te.
Ti sto pregando in ginocchio, apri gli occhi e guardami. Ti prego…
Ormai non c’è più tempo. Ti prego aprili e guardami. Non voglio lasciarti, non mi lasciare solo, non voglio perderti per sempre, Arthur. Apri gli occhi e guardami. Non voglio seppellirti.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Hero98