Fanfic su artisti musicali > Simple Plan
Segui la storia  |       
Autore: SimpleGirl    27/03/2006    2 recensioni
Ecco la mia prima fiction, quindi essendo la prima cercate di essere clementi! La sotria è di Frankie, una ragazza di 17 anni che uscita da una relazione molto burrascosa con il suo ragazzo, vive un brutto periodo ma poi un giorno scopre che i suoi vicini non sono altro che i suoi miti. ovvero i Simple Plan.. e si innamorerà di lui, david il bassista pazzo.. Spero che vi piaccia
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una nioissima domenica di Agosto. Faceva un grande caldo nonostante la pioggia picchiettasse sulle finestre. Ero in camera mia a Milano, nella casa di me e delle mie due amiche. Mi appoggiai a braccia conserte sul davanzale... che palle pensai. Dalla noia, cominciai a contare le gocce sul vetro della finestra. 1....2... Lui. Perchè ci eravamo lasciati?! Ecco che ritornava nella mia mente.. Lui, Alessandro. Il mio ex ragazzo che non sapevo come riuscirlo a dimenticare. Eravamo stati insieme tantissimo tempo, tanto e troppo tempo. Finchè un giorno un messaggio rovina la nostra storia. Tanti giorni passati a coccolarci ed a baciarci svaniscono nel nulla solo per uno stupidissimo messaggio. Mi aveva tradita. Il messaggio era di una mia amica. La mia migliore amica. La mie vecchia migliore amica.. Immagini di quel giorno affollarono la mia mente..
-Ehi Ale ti è arrivato un messaggio!- dissi chiamandolo. Nessuna risposta. Era sotto la doccia. Mi guardai attorno per vedere se fosse lì nei paraggi, ma il rumore della doccia faceva intuire che non poteva venire. Presi il suo cellulare e guardai sul display. "Un nuovo messaggio da Lucia". Lucia?? Bah chissà che voleva. Magari era importante perchè mi stava cercando!! Cisì premetti sul tasto Leggi e purtroppo lessi. ciao amore! se ne è andata? quando ci vediamo? io sono libera ora.. ti amo.. by lucy Il Ti amo risuonò nella mia mente come un campana nel silenzio di una campagna sperduta.. Mi aveva anzi mi stava tradendo. Lui arrivò con l'asciugamano avvolto in vita. -Eccomi..- lo guardai pieno di rabbia. Quegli occhi azzurri che avevo amato così tanto, avevano guardato un'altra. Quella bocca perfetta aveva baciato un'altra donna... Una donna che era non altro che la mia migliore amica. -C.come hai potuto?- Lui mi guardò confuso. -Potuto che cosa?- mi alzai e gli tirai uno schiaffo -POTUTO COSA??? IO TI AMAVO ALESSANDRO!! HAI CAPITO?? AMAVO!!! - Mi fermò le mani -Che vuoi dire??- Possibile che faceva pure il finto tonto. Non potevo sopportare quella situazione così presi il mio giubbotto e scesi le scale. Però mi voltai guardandolo negli occhi per l'ultima volta. Era sulla porta. -Sai la cosa che mi dispiace Alessandro?? E' che sei andato con quella troia della mia migliore amica...- e me ne andai. Chiudendo il portone di casa sua, chiudendo la storia e chiudendo un'amicizia. Era tempo di iniziare un nuovo capitolo del libro della mia vita.
-Frankie?- mi voltai tornando al presente. Era la mia amica Carlotta. io, lei e l'altra mia amica Giulia vivevamo insieme da un bel po'. Eravamo sempre state molto amiche fra di noi alle medie, ma poi alle superiori avevo trovato Lucia. Avevo 17 anni quasi 18 e mi mancava un po' per finire del tutto la scuola. Non ne potevo più di vedere Alessandro e Lucia ogni giorno, e tentare di sopportare tutto quel dolore che si ribellava ancora dentro. Ma ora abitavo con le due amiche più speciali che potevo avere mai incontrato.
-Si? Entra pure..- lei chiuse la porta dietro di sè. Si sedette vicino a me sul divanetto attaccato al davanzale. Aveva in mano un pacchetto di biscotti.
-Beh come va?- disse sgranocchiando un biscotto. Io li guardai. E poi ritornai alla finestra.
-Bene.. anche se mi annoio...-
-Già pure io.. vuoi un biscotto?- mi porse la scatola.. Io li guardai e poi scossi la testa svogliatamente. -Frankie ma che hai? Di solito sei così energica..- Che ho. Bah bella domanda. Molto strana, io sono strana quindi.. A partire dal mio nome. Sarebbe Francesca, ma a me piace di più Frankie. E' più feshion diceva Alessandro. E io ridevo come una matta baciandolo sulla fronte. Dio, quanto mi mancava.
-Non ho niente..- le dissi gurdandola negli occhi. Lei alzò le sopracciglia. -Uff okey..- presi un biscotto.. -
-Beh il fatto è che domani non voglio andare a scuola.. -
-Perchè?-
-Per il semplice motivo che non voglio vederli ancora..-
-Frankie ma tutto questo è successo due mesi fa, perchè ci pensi ancora??-
-Beh non lo so.. sono scema.. - scoppiammo a ridere e poi calò un silenzio di tomba.
Mi guardai intorno, la mia mensola era piena di cd. Soprattutto di loro. i Simple PLan. LI adoravo da tantissimo. Tutti e 6 (contando anche Pat xD). Ma dovevo ammetterlo. David era il mio preferito. Non solo adoravo il suo comportamento, ma lui era carino dolce e simpatico.!. Non l'avevo mai conosciuto ma sapevo che lui era proprio così.. Poi c'erano i My Chemical Romance, Green Day eccetera. Tutti gruppi che molta gente "giusta" (che terminexD) ascoltava. Ma i Simple Plan erano unici. La mia camera era piena dei loro poster e foto di me e delle mie amiche.
-Lo sai che avremo dei vicini nuovi?- Strano. Di solito non veniva mai nessuno lì. Avevamo la casa in un quartiere sperduto di Milano che nessuno conosceva. I nostri vicini in media erano 70enni pervertiti che non perdevano l'occasione di sbavare quando io e Carli ci mettevamo le minigonne. Nessun pazzo di mente avrebbe preso un appartamento lì da noi!
-Ah si? E quando arrivano?-
-Penso domani... speriamo che siano meglio dei vecchietti.. - disse lei ridendo, io risi e poi mi alzai stiracchiandomi.
-Sai, vado a farmi una passeggiata sono un po' stufa di stare in casa..- Lei annuì e guardò la finestra. Mi misi la felpa della Role Model e il mio Ipod Rosa (*-*) nella mano. -Ciao Carli torno fra un po'- Uscii dalla camera e incontrai Giulia.
-Hey Frankie! ciao dove vai?-
-Fuori.. mi sono rotta di stare qua..-
-Ah allora dopo cena ce lo vediamo un film?? Tu prendi la pizza e il film ok?- Ma si dai tanto fa bene divertirsi.
-Ok.. vado ciao..- Uscii dall'appartamento e dal palazzo. Fuori c'era una pioggerellina piacevole, di quelle fastidiose ma carine. Misi il cappuccio e delicatamente accessi l'Ipod. vediamo.. che posso sentire? Pensai. Poi optai per "Welcome to My Life". Okey che ormai troppe ragazzine arrapate di Pierre o David la cantavano, ma rimaneva sempre una canzone stupenda...
Mi incamminai velocemente verso la pizzeria al taglio. Entrai spingendo la porta del negozio. Le suole delle mie AllStar nere si riempirono di segatura sparsa per il pavimento. Che schifo. Ma la gente può essere così demente da spargere sta schifezza per terra? meglio l'acqua che sta robina attaccata ai piedi!! Un profumo di pizza pronta invase le mie narici facendomi venire una grande fame, mi voltai verso il bancone dove un uomo sui 50anni mi guardava sorridendo. Aveva una faccia simpatica e gentile.. -Salve..-
-Salve!! Allora che cosa desidera??- Beh vorrei un uomo che mi ami veramente e un buon lavoro, avere una vita lunga e basta. Fosse così facile chiedere queste cose!
-3 pizze margherite..- L'uomo andò in cucina a preparare le pizze. Chissà come doveva essere la vita di un pizzaiolo. Arrivare a casa e mangiarsi una pizza, dopo averne preparate 5200 per tutto il giorno. Che minchiate assurde.. La porta tintinnò. Sentii la voce di due ragazzi. Una coppia. Non li vedevo ma li sentivo. Finchè dalla curiosità mi voltai per guardare chi fosse entrato vidi quello che avevo detestato per due lunghi mesi. E' vero quando le persone dicono: quanto è piccolo il mondo! E solo degli stupidi potrebbero dire che Milano è una città grande, perchè quel giorno incontrai le persone che non avrei voluto mai vedere. Alessandro e Lucia.
To be hurt, to feel lost To be left out in the dark Si, Pierre, mi sento proprio così. Ferita e persa.


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Simple Plan / Vai alla pagina dell'autore: SimpleGirl