Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: Klaineinlove    27/07/2011    5 recensioni
Kurt ha lasciato Lima ed ora va all'università. La sua relazione con Blaine è finita ma il caso vuole che i due si incontrano di nuovo
[Cit-capitolo 1]Quello era Blaine..ma non il suo Blaine.
Il suo Blaine non aveva quella barba, non teneva tutti i ricci scompigliati e non portava gli occhiali da vista. E soprattutto il suo Blaine non andava in giro a braccetto con una ragazza
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Blaine Anderson, Kurt Hummel
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era già passato un anno da quando Kurt Hummel si era trasferito all’università del Michigan “Ann Arbor”, negli Stati Uniti. Aveva ricevuto una buona borsa di studio e questo gli aveva permesso di allontanarsi dalla città di Lima, dove sapeva benissimo che lì non avrebbe avuto futuro. Dal suo diploma al Mckinley, ma anche prima le cose nella vita di Kurt erano cambiate radicalmente: viveva in un appartamento poco distante dall’università (dopo l’esperienza alla Dalton con gli spietati Warblers capì che vivere in un Campus era poco conveniente) quindi si era cercato un appartamento a poco prezzo che divideva con un altro ragazzo, Daniel.
 

Aveva conosciuto Daniel nel locale dove aveva iniziato a lavorare dopo il suo trasferimento, sembrava un ragazzo apposto nonostante alcuni suoi momenti di follia che però facevano divertire il giovane Kurt. Daniel appena conosciuto Kurt lo portò con sé in un locale con delle spogliarelliste credendo di far colpo sul ragazzo e quindi farsi un nuovo amico. Ma Kurt rimase scandalizzato e mise subito le cose in chiaro con il suo nuovo amico. Il ragazzo per un attimo ci rimase, perché non avrebbe potuto passare serate del genere con Kurt, ma poi vide quando fosse genuino e buono quel ragazzo che poteva anche fare qualche eccezione.
Nella vita di Kurt però anche altre cose erano cambiate. Blaine. Lui non era più il suo ragazzo da prima del loro diploma. Dopo il ritorno a New York della Nazionali, Blaine aveva confessato a Kurt di amarlo e Kurt lo ricambiava. Passarono momenti veramente intensi insieme però poi qualcosa cambiò: entrambi i ragazzi iniziavano a litigare senza un motivo preciso e non riuscivano più a trovare un punto d’incontro. Kurt pensò che fosse per la lontananza dalla Dalton ma Blaine glielo aveva rassicurato più volte che il problema non era quello, solo che…qualcosa in loro era scomparso, qualcosa che sembrava impossibile potesse sparire, eppure quando provavano a riappacificarsi un nuovo litigio sorgeva all’istante.
Kurt soffrì parecchio per la loro separazione e quindi escludendosi da tutti si concentrò solo sullo studio così fu in grado di ricevere quella borsa di studio che gli aveva permesso di ricominciare a vivere.
Perché una volta che si era lasciato con Blaine, pensava a quanto fosse inutile svegliarsi al mattino, uscire e sapere che la persona che tanto ami non era lì ad aspettarti.
Kurt non immaginava quanto potesse far male allontanarsi da quella cittadina che aveva sempre odiato, lasciare suo padre, Carole, Finn e la sua preziosa Mercedes lo fece star male per molto tempo soprattutto i primi mesi era una cosa difficile da accettare. Ma con l’amicizia di Daniel riusciva a non pensarci troppo.
“Daniel…Daniel dove sei?” Kurt era appena rientrato in casa, aveva accuratamente poggiato la giacca al suo posto e voltandosi vide il piccolo salottino in disordine. La casa non era grande certo i ragazzi avevano le stanze separate, pur sempre piccole, e poi un piccolo salottino con tanto di cucina compresa. Una testa di capelli folti e castani spuntò dal divano poggiandosi sul bracciolo.
“Bentornato” disse Daniel con la bocca strapiena di patatine e le mani unte
“Il tuo non mi sembra un bentornato mio caro Hatwood” disse Kurt facendo segno con le mani indicando gli oggetti sparsi per casa. Gli occhi di Daniel rotearono e con un saltò si alzò dal divano “Ci risiamo…la diva isterica è tornata” si disse sottovoce nonostante volesse far sentire a Kurt cosa diceva. Il ragazzo aveva già preso la piccola aspirapolvere e la stava passando sul divano per togliere quelle briciole di patatine.
“Okay prima che inizi ad urlami contro ho un motivo più che valido per tutto questo disordine” Kurt spense l’aspirapolvere
“Sentiamo”
“Sto studiando un nuovo libro, questo è veramente difficile”
“E sentiamo a che punto sei arrivato che già sei in panico?” La domanda di Kurt già conosceva la risposta
“Ho letto l’indice” rispose soddisfatto Daniel
“E poi ho pensato di fare una pausa…sai per prepararmi meglio”  Kurt sbruffò ma poi si limitò a sorridere e passò l’oggetto che aveva tra le sue mani a Daniel
“Tu continua a pulire, preparo qualcosa per cena”
Dopo cena i due ragazzi si chiusero nelle rispettive stanze per studiare e prima di dormire Kurt lasciò una email a Mercedes ed una a Finn con un messaggio per Burt e Carole poi come suo solito fare indossava la mascherina da notte e andava a dormire.
**
L’università era tutt’altra cosa rispetto alle superiori Kurt lo aveva capito bene; lezioni più dure, professori più rigorosi e lui cercava in ogni modo di essere sempre presente e di apprendere ogni lezione per evitare di rimanere indietro con i vari programmi. Kurt tra il lavoro e l’università aveva conosciuto parecchie persone e la sua omosessualità non gli aveva creato alcun problema nonostante le incessanti volte in cui Daniel cercava di andare “a caccia di prede” sue medesime parole, insieme a lui. Kurt subito dopo le lezioni all’università si cambiava e correva a lavoro. Lavorava in un locale piuttosto alla moda e tranquillo, lui serviva dei drink. Ci aveva messo un po’ per imparare e aveva rotto parecchi bicchieri e bottiglie ma aveva una grande forza di volontà e quindi il suo capo gli diede un’altra possibilità prima di licenziarlo sul tronco. Col tempo aveva imparato grazie anche ad una ragazza che lavorava lì, Stesy. Lei era addetta a servire i tavoli e quando nel locale non c’era nessuno cercava di insegnare qualche trucchetto e  qualche giochino con i bicchieri a Kurt.
“Kurt…Kurt” Daniel con il fiatone correva verso Hummel che aveva appena finito le sue lezioni
“Che hai?”
“Stasera ho invitato una ragazza…nel tuo locale!Fammi fare bella figura eh?” gli occhi di Daniel erano speranzosi ma allo stesso tempo stavano minacciando l’amico
“E cosa dovrei fare io per far in modo che il tuo appuntamento vada bene?” chiese Kurt sistemandosi il ciuffo, vizio che aveva sin dai tempi delle superiori.
“Non parlare male di me…cioè falle credere che sono un ragazzo assolutamente adorabile”
Il moro alzò gli occhi e sbruffò e senza dargli risposta si voltò dall’altro lato per andare via ma qualcosa o meglio qualcuno lo fece bloccare all’istante.
Poco lontano da lui un ragazzo dai capelli ricci con un accenno strato di barba sul volto e gli occhiali da vista, stava ridendo beatamente con una ragazza che camminava sotto al suo braccio.
Il cuore di gli si fermò all’istante poi cominciò a battere forte che Kurt crebbe che ben presto avrebbe squarciato il suo petto e sarebbe corso via. Quello era Blaine..ma non il suo Blaine.
Il suo Blaine non aveva quella barba, non teneva tutti i ricci scompigliati e non portava gli occhiali da vista. E soprattutto il suo Blaine non andava in giro a braccetto con una ragazza.
Con gli occhi sbarrati e il corpo immobile Kurt guardava quel ragazzo che un tempo era stato il suo grande amore e che credeva di aver chiuso in una porticina del suo cuore. Una porticina che in quell’istante si era spalancata. “Honey tutto bene?” Daniel lo chiamava spesso così “Che hai?”
Kurt scrollò le spalle e si passò le mani davanti agli occhi, Blaine era ancora lì che rideva e chiacchierava con quella ragazza. Si stava fingendo etero?E perché era lì?
“Io…devo andare a casa!”si voltò di scatto per correre via.
“Honey…Kurt aspetta!”
Kurt tornò a casa e si chiusa in camera con la schiena contro il muro si trascinò giù fino a cadere sul pavimento…Non piangeva era solo confuso e si, piuttosto scioccato da nel vedere Blaine.
“Honey posso entrare?” Daniel aveva il fiato corto mentre cercava di convincere Kurt ad aprire la porta. Erano passati circa una decina di minuti e l’amico era arrivato di corsa per vedere cosa fosse successo. Poco dopo Kurt si spostò dalla porta restando a terra e lasciando lo spazio a Daniel per entrare
“Amico che ti succede?Tranquillo potrai dire alla ragazza che sono almeno un pochino adorabile non del tutto” Si sedette accanto a lui
“Non è questo il problema Daniel” Kurt cercò di smorzare un sorriso e Daniel gli mise un braccio dietro la spalla e lo portò a sé abbracciandolo stretto “Allora me ne vuoi parlare?
_______________________________________________________________________________________________________________________________________________
Note: Ecco sfornato il primo capitolo di questa storia, come mi sia venuta in mente nemmno lo so ma volevo vedere Kurt e Blaine lontani dal Glee Club e più maturi. Spero che come inizio vi piaccia, ovviamente gli altri capitoli saranno più lunghi. Se vi và lasciate un piccola recensione ^_^
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Klaineinlove