Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |      
Autore: Sux Fans    27/07/2011    6 recensioni
Il vibrare delle corde. L'eccitamento delle grida.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
acclaim

Acclaim

Le dita scivolano sulle corde rigide velocemente, enfatizzando quel rumore stridulo di sottofondo, carico di pura energia e brividi piacevoli. La folla giace sotto un’aria di attesa insostenibile, a grandi masse, macinata da un improvviso silenzio.

E’ così dolce.. aspettano te!

Accompagnato da un appagante sorrisino la mano impugna nuovamente la chitarra e lascia percorrere sagacemente tutte le note. La folla ti chiama in coro e scorre su l’adrenalina: ma tu hai il controllo e ci giochi, dolcemente.

Mille, due mila, diecimila braccia si alzano al cielo ad accompagnare il suono. La tua sinfonia; entra nella testa e si mischia al sangue, percorre il corpo, lo inebria di potenza. Le dita stringono l’orlo del cappello e lo calano ancora un po’ ad ombreggiare gli occhi. Le dita smaltate di nero che danzano e ricreano quella forte scarica. Le dita che sfidano le grida euforiche e fermano il tempo per istanti infiniti.

Mentre chiudi gli occhi senti la musica più chiaramente avvolgerti, la senti accarezzarti, poi pian piano ti cattura. E tu glielo lasci fare. Sì, migliaia di persone catturate dalla tua musica; scaturisci in loro la potenza, i brividi.. quelli che provi anche tu, come se sapessi di poterglielo trasmettere, di poterglielo mostrare grazie al frenetico vibrare delle corde. E’ dolce, poi forte, si alterna e si unisce. Poi cambia, si ferma e infine ricomincia. Più forte, più acuto. E la folla ti chiama, sempre più coinvolta.

Sono lì per te!

Mentre riapri gli occhi mille luci abbaglianti ti accecano e formano falci colorate nella notte. Ma non è una notte come tante, perché l’aria è piacevole e fresca come mai.

I piatti della batteria invogliano le grida eccitate e i suoni si mischiano ad altri. La voce rauca di Matt che sovrasta il resto e il tempo che scorre perdendo importanza.

Gli occhi incrociati fugacemente a quello dei tuoi amici, trasmettendo loro i tuoi pensieri. I sorrisi ricambiati e le smorfie buffe di quella amata concentrazione. E’ una di quelle notti che ami.

E quando di nuovo ritorna il silenzio, con le dita intorpidite e i suoni che scompaiono lentamente nell’aria, si raggiunge il delirio con l’ammassarsi della folla che canta per te.

E solo allora.. comincia il vero concerto!

 

 

 

Ehm.. immagino che in questo momento dovrei presentarmi, dato che è la prima volta che scrivo una fanfic sugli Avenged e forse nessuno mi conosce... ma mi vergogno troppo!!

Non so come mi sia saltato in mente di abbozzare qualcosa, non avrei mai creduto di esserne capace, e sicuramente di quello che avevo in mente non sono sicura di aver trasmesso il tutto!

Però io mi sento così. La loro musica mi appaga, mi potenzia e odio che vengano definiti RUMOROSI.  è_é Non crediate.. c’è chi lo fa e non capisce una mazza! Bando alle dolomiti, s’è fatto proprio tardi!

Vorrei ringraziare anticipatamente chi è riuscito con tanto sforzo a leggere fin qui (se ci sarà mai qualcuno) e chi potrebbe volontariamente e senza costrizione alcuna (...) lasciare un commento.

Corro a leggere le vostre fan fiction. Io adoro spasmodicamente questa sezione!! *w*

Enjoy!

Oh.. ehm.. P.S. Io sono Angela! Forse se un giorno futuro leggerete questo nome saprete già che non è il caso di aprire la pagina! xD

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Sux Fans