Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: francytwilighter2001    27/07/2011    3 recensioni
In seguito al seguente incidente dei genitori di Elena Gilbert una studentessa brava a scuola che deve trascorrere la sua vita nascondendo la sua tristezza viene sempre affascinata da un bellissimo studente Stefan Salvatore!
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Elena Gilbert, Stefan Salvatore
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quattro mesi dopo il tragico incidente d'auto che ha ucciso i loro genitori, la diciassettenne Elena Gilbert e il fratello di 15 anni, Jeremy stanno ancora cercando di far fronte al loro dolore e andare avanti con le loro vite. Elena č sempre stata la "reginetta della scuola"; bella, popolare, brava a scuola e con tanti amici, ma ora si ritrova a combattere per nascondere la sua tristezza dal mondo. Come l'anno scolastico inizia, Elena e le sue amiche sono affascinati da un nuovo studente bello e misterioso , Stefan Salvatore. Stefan e Elena sono immediatamente attratti l'un l'altro, ed Elena non ha alcun modo di sapere che Stefan nasconde un tremendo segreto: č un vampiro secolare: Stefan lotta per vivere in pace tra gli esseri umani, mentre suo fratello Damon č l'incarnazione del vampiro violento e brutale. Ora, questi due fratelli vampiri - uno buono, uno cattivo - sono in guerra per l'anima di Elena,  per le anime dei suoi amici, della famiglia e tutti gli abitanti della piccola cittadina di Mystic Falls, in Virginia.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: francytwilighter2001