Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |      
Autore: LittleGirlInLove    27/07/2011    9 recensioni
Misty, Lucinda e Vera frequentano il primo anno delle superiori.
Hanno poco in comune, se non una coincidenza alquanto bizzarra: la stessa data di nascita.
Ma nemici spietati, misteriosi poteri apparsi nel nulla, compagni di classe con dei segreti nascosti non possono essere solo coincidenze.
Misty, Lucinda e Vera capiscono di essere legate tra loro, da sempre, in qualche modo, e insieme saranno chiamate per combattere per salvare il mondo dove hanno sempre vissuto e quello da cui provengono in realtà.
Pairing principali: AshxMisty, DrewxVera, KennyxLucinda.
Altri Pairing: BarryxPaul, BrockxLily, TraceyxDaisy, UrsulaxZoey, SpighettoxBelle, ShootixIris, JamesxJessye, JimmyxMarina, GaryxBrianna, CoryxCetra.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Lucinda, Un po' tutti | Coppie: Ash/Misty, Drew/Vera
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stereo Love

Stereo Love

Capitolo 1

Pessimo inizio

 

 

 

-Non è possibile! Sei più stupido di un mulo!- urlò una ragazza dai lunghi capelli blu guardando l'orrida poltiglia marrone che colava dalla sua divisa scolastica.

-Ops...scusami sorellina, mi è caduto il caffè- disse ironicamente un ragazzo dai capelli corvini ridendo davanti alla porta -E ora, scusami c'è un primo giorno di superiori che mi aspetta- aggiunse uscendo e sbattendo la porta dietro di lui.

-ME LA PAGHERAIIII!!!- urlò la ragazza dai capelli blu, poi corse in camera davanti al suo armadio.

-Allora...devo trovare un abito che assomigli alla mia divisa...- frugò tra i vari vestiti con scarsi risultati.

-Troppo colorata...troppo vivace...troppo scollata...maledetto di un fratello- ringhiò queste ultime parole fra i denti.

-Lucinda, sei in ritardo- urlò sua madre dal piano di sotto.

La ragazza sospirò spaventata. Come avrebbe fatto? Come? C-o-m-e???

Che impressione avrebbe fatto di fronte ai suoi nuovi compagni?!?

Al quindicesimo urlo della madre prese la prima cosa che trovò nell'armadio e se la mise. Poi corse al piano di sotto, salutò la madre, prese lo zaino e uscì di casa.

Mentre correva guardò sotto per vedere cosa si era messa. Sorrise alla vista della minigonna rosa che assomigliava a parte il colore molto alla gonna della divisa.

Ma il suo sorriso scomparve alla vista della maglia.

-Oh no, proprio l'Orrendona?- si disperò mettendosi le mani sui lunghi capelli blu.

Ogni volta che si era messa quella maglietta le aveva sempre portato molta sfortuna. Non poteva andare peggio.

Notò che era arrivata davanti all'edificio dove doveva entrare.

Corse più velocemente e arrivò davanti alla porta.

-Chi sei?- chiese una bidella davanti alla porta -Sei in ritardo!

-Lo so...mi scusi ma vede oggi mio fratello...

-Dimmi il tuo nome

-Lucinda, Lucinda Ketchum.

La bidella prese una lista, poi disse con tono gelido:-Sei in I A, secondo piano.

-Grazie- e la ragazza dai capelli blu corse per le scale e quando arrivò davanti alla sua classe ingoiò la saliva per la paura quando sentì il suono della Prof che stava parlando.

Esitò, poi si decise ad aprire.

-Buongiorno- cercò di essere sorridente appena entrata.

La Prof si girò e quando la vide sbarrò i suoi piccoli occhi dietro i suoi grandi occhiali.

-S...sono mortificata per il ritardo ma vede oggi...

-Silenzio!- urlò la Prof -Come questo esempio voi alunni dovete evitare di fare ritardi e...rispettare la divisa- aggiunse queste ultime parole guardando gli abiti “indecenti” che portava Lucinda.

Silenzio.

-Tu ritardataria, come ti chiami?

-Lucinda Ketcum, professoressa.

-Bene. Noi, prima di questo primo giorno, avevamo già prenotato i posti dove vi dovevate sedere. Il tuo è là, vicino al signor Drew.

Che fortuna” pensò la ragazza “sono al penultimo banco nella fila vicino al muro”.

Lucinda si avviò verso il posto e si sedette sulla sedia color marrone.

-Ciao...- la salutò Drew, il suo nuovo compagno di banco.

-Ciao- lo salutò Lucinda, poi lo guardò attentamente mentre la Professoressa continuava a parlare dell'educazione che bisogna avere nei confronti della scuola. Drew aveva dei capelli verdi e degli occhi viola e portava la divisa in modo molto ordinato.

Mooolto carino e sembra un tipo responsabile” pensò lei.

-Ehi...sorellina, allora siamo nella stessa classe- fece un sorriso il ragazzo che le stava dietro. Lucinda si voltò.

-...Ash?!?- la ragazza si stupì, anche se non era per niente contenta che lei e suo fratello erano nella stessa classe, e per di più le stava dietro. Le sembrò che l'Orrendona stesse facendo il suo lavoro. Perché proprio “lei” doveva capitare quel giorno. Non poteva indossare qualche altra maglia?

Notò che suo fratello, Ash, stava scrivendo su un pezzo di carta con una biro nera. Dopo qualche secondo alzò il foglio glie lo fece vedere.

Non solo sono finito all'ultimo banco accanto al muro, ma anche la mia compagna di banco è davvero bellissima. Si chiama Misty Waterflower, va benissimo a scuola ed è davvero brava...a fare a botte. Ma in fondo, sai che mi piacciono le ragazze piccanti. Altro che le ragazze tutti vestiti e specchi.”

 

Lucinda guardava con disprezzo suo fratello, ma il suo sguardo si voltò verso la sua nuova compagna. Era davvero bella!

Aveva dei capelli arancioni raccolti in una coda laterale, portava la sua divisa abbastanza ordinatamente e stava prendendo appunti di quello che diceva diceva la Prof.

Notò che Misty profumava di pesca e aveva due occhi azzurri.

Lucinda iniziò a fantasticare immaginando di nuotare nel mare dei suoi occhi. Subito dopo si svegliò dai suoi pensieri e seguì annoiata la Professoressa.

-...E quindi io sarò la vostra futura insegnante di letteratura e latino e mi chiamo Danielle Johnson e...

Bla, bla, bla.

Lucinda stava per cadere sul banco.

-Noto che la lezione ti interessa molto...Lulù- ridacchiò una voce maschile davanti a lei. La ragazza dai capelli blu alzò lo sguardo. Subito dopo sbarrò gli occhi

-K-Kenny?!

-In carne e ossa

Silenzio.

Lucinda si ricordò di quando era bambina e andava all'asilo e Kenny le faceva un sacco di scherzi come spaventarla durante la notte, inseguirla, tirarle i capelli e così via.

-Noooo- gridò Lucinda -Vai via da questa classe!

-...E parlando di interrogazioni la nostra piccola Ketchum sarà la prima ad essere interrogata per vedere quanto ha studiati negli anni precedenti.

 

.................................................................................................

Ciao ragazzi!!! Allora...che ve ne pare di questa fan fiction? Certo, ovviamente le sorprese non mancheranno però...non posso (anzi non voglio)dire niente.

Ah, e lo so che Lucinda ed Ash non sono fratelli ùù. Fatemi sapere cosa ne pensiate, ok? Aspetto commenti ;)

.LittleGirlInLove....

 

 

 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: LittleGirlInLove