Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: Faddo    27/07/2011    9 recensioni
Io amo fare lo scrittore? e voi?
10 punti per cui amo esserlo e se vi ritrovate in questi 10 punti sono contento per voi!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sapete, proprio oggi mentre mi stavo facendo il bagno dopo aver scritto l'ennesimo capitolo mi son accorto che, Mi piace essero uno scrittore.
Da quando Scrivo racconti la mia vita è cambiata...o quasi:

1) Ora ogni volta che ho del tempo libero sò sempre come occuparlo divertendomi...

"Allora, vediamo, ho fatto i compiti...ho pulito casa, il gatto lo sfamato, non c'è nessuno in casa...ma sì dai un po' di Youporn non fa mai male :D"

2) Mi piace passare il tempo a cercare le ispirazioni per proseguire nei capitoli...

"Ecco, ecco, oddio, vai così, cacchio tira, maledetto tasto cerchio, non funziona mai quando deve...calcio d'angolo? si, si, si! calcio d'angolo, crossala in mezzo...di testa e... TOTTIIIIIIIII DI TESTA, TOTTIIIIIIII GOOOOOOL GOOOOOOL, 1 a 0 Roma Juve, Tottiiiiiii Tottiiiiii ahah!"

3) Mi son accorto che al bar con gli amici loro sono sempre interessati dei miei racconti...

"Allora Faddo, vedi che mi si avvicina questa ragazza una tettona assurda e cominciamo a parlare del più e del meno, insomma è stato davvero bello conoscere qualcuno che condivide i miei gusti?"
"Ah...e cosa condividete?"
"A entrambi noi due ci piacciono le donne, non lo trovi fantastico, siamo anime gemelle, domane le chiedo di uscire, secondo te faccio bene?"
"Stanne sicuro, farai faville all'appuntamento e non potrà dirti di no, d'altronde ad entrambi voi piacciono le donne no?"
"Già, grazie Faddo sei un vero amico...comunque stavi dicendo qualcosa?"

"No, no niente..."

4) Ancora meglio quando però a supportarti c'è la tua famiglia...

"Mamma!"
"Dimmi?"
"GOL DI TOTTI !"
"Oleeeee"
"Evviva!"
"Bravo figliolo!"
"Grazie mà"

5) Sublime quando giro per strada e qualcuno mi riconosce come scrittore...

"Aspetti ma lei è..."
"Cosa...cosa c'è, ho fatto qualcosa di male? mi dichiaro innocente da subito..."
"Ma no! lei è uno scrittore è anche famoso"
"Si sono uno scrittore, come ha fatto a riconoscermi?"
"Ma come...crede che io non possa riconoscere il grande Alfonso Luigi Marra?"
"Ma no guardi che..."
"Non faccia il modesto, ho adorato il suo libro il labirinto femminile, tutti dicono che è un po' pomposo, ma mi piace come scrive lei e in termini che usa, adoro molto anche le ragazze davvero sexy che usa per le pubblicità"
"Vede il punto è che..."
"Ho adorato come ha ben realizzato la mentalità di uno stalker al primo stadio che cerca di sedurre la giovane ragazza e da come con questa ragazza più che avere il solito rapporto del maschio prevaricatore che ha sempre tenuto con le sue ex...insomma...si trasforma e con questa Luisa ha una storia tutta molto basta su un rapporto dialogico e..."
"Allora, mi ascolti bene, non sono quel demente di Alfonso Luigi Marra, c'ho la faccia da pedofilo? da stupratore? da universitario plurilaureato in legge, che scrive i suoi libri con termini incomprensibili che solo lui capisce?  guardi pagherei per non essere lui se ne vada..."
"Mi scusi..."
"E COMUNQUE IL LABIRINTO FEMMINILE FA SCHIFO è UN LIBRO POMPOSISSIMO E NOIOSO!"

6) A volte i miei amici vengono addirittura a sostenermi mentre cerco idee...

"Allora...partita breve ok? Roma, Udinese, facciamo che chi segna per primo si fa offrire dall'altro da bere stasera insieme agli altri, ok?"
"Faddo...ci sto"
"Bene via"
(Dopo Pochi Minuti)
"Bene...scarta un difensore...ne scarta un altro, è solo, tira e....GOOOOOOOL, GOOOOOOL, GOL DI TOTTI GOL DI TOTTI DOPO SOLO 5 MINUTI DI GIOCO, PRIMA AZIONE, SUBITO GOL, MUAHAHAHA...allora stasera chi paga da bere eh pirla?"
"Tu...guarda che siamo 1 a 0 per l'Udinese...la porta è dall'altra parte...hai fato autogol..."

7) Forse il vero apogeo è quando ricevo delle recensioni così ricche ed  emozionanti, dove mille lettori capiscono i sensi nascosti nelle mie frasi...

"Caro faddo94, ho trovato il suo racconto.
Baci alla prossima".

8) Ma a volte quelli che recensiscono non si fermano lì no, mi amano a tal punto che mi cercano in chat e facebook per dirmi di più sui loro pareri dei racconti...

"Heila Faddo, come va?"
"Che sorpresa vederti, come stai te?"
"Bene dai, che mi racconti?"
"Niente, te?"
"Io? ho trovato il tuo racconto."
"Eh?"
"Scusa devo andare via, ora parto per 1 settimana al mare con gli amici ci rivediamo"
"No aspetta, ma cosa...."
OFFLINE

9) Non posso non citare i miei momenti a scrivere a luna di notte in camera mia mentre i miei tutti dormono e io son lì nel pieno della mia fantasia...

"E così Adam, avvicinandosi a gran velocità sul luogo dell'incidente, vide il corpo di Railey che..."
"Figliolo che stai facendo sveglio a quest'ora?"
"Scrivo!"
"Ma sono le 2.35 di mattina!"
"Mamma ma sto scrivendo"
"Bugiardo, eri sui siti porno a masturbarti!"
"Ma no mamma sto veramente scrivendo, vuoi vedere?"
"Cosa? e oseresti farmi vedere queste sconcerie? a me? che sono tua mamma?"
"Ma no mamma è un innocuo foglio word!"
"Domani dobbiamo fare un bel discorsetto"
"Ma no...mamma...mamma?"

10) Forse nelle 9 cose precedenti che ho detto c'è qualcosa che non va...
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Faddo