Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |      
Autore: Dark_Iris    27/07/2011    3 recensioni
I pensieri di Chuck verso Blair dopo che l'ha lasciata andare nella puntata 2X23.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

‹‹ E' solo un gioco, e io detesto perdere. Quindi vai... ››


Ogni minuto che passa, ogni cosa faccio, ogni cosa guardo, ogni cosa tocco o a ogni cosa tento di pensare questa maledetta frase mi torna in mente, come un mantra anch'esso maledetto, sento la mia voce che la dice, rivedo la scena, ma soprattutto rivedo te.

In lacrime.

Anche se tentavi di asciugarle a ogni parola, anche se puntualmente non ci riuscivi.

Mi dispiace, Blair.

Se ami qualcuno devi lasciarlo libero”.

Il luminare che ha detto questo non spiega però come ci sente nel farlo, non spiega che cosa implichi un così estremo gesto d'amore.

Implica soffrire come cani, sentirsi dei coglioni, degli stupidi e dei disperati.

Eppure, so di avere fatto la cosa giusta.

Ci pensi Blair? Io, Chuck Bass che ho fatto la cosa giusta.

E lo sai come mi sento? No, non lo sai. Probabilmente mi immaginerai ora circondato da escort e champagne, o impegnato a osservare compiaciuto le sensuali ballerine del Victrola.

E invece sono qui, al Palace, a casa, da solo a consumarmi il corpo di scotch e l'anima di te.

Ma questo non te lo avrei detto mai. Neanche se non avessi posto fine a tutto.

Però in cuore tuo tu lo avresti sempre saputo.

E anche adesso, sai in fondo in fondo spero di non aver recitato così bene, spero che tu in cuore tuo sappia che è tutta una farsa per non farti soffrire.

Ma in fondo per te è meglio Nate, non è sempre stato meglio Nate?

Sorrido pensando a quante volte lo avrai pensato quando ti facevo arrabbiare.

Quando non volevo dirti 'ti amo' per primo.

Di sicuro avrai pensato che fosse per orgoglio, mentre invece era perché avevo paura, paura di espormi davanti a te, paura di essere ferito.

Ora invece quella ferita sei tu.

Ti amo, Blair.

E spero che questo mio pensiero ti arrivi.


*Note dell'autrice*

Ecco una piccola One-Shot sui pensieri di Chuck quando nella seconda stagione lascia andare Blair perché sa che non la potrà rendere felice, anche se vuole che il suo 'ti amo' le arrivi comunque, anche solo come pensiero, anche se sta con Nate.

Grazie a chi leggerà e a chi recensirà.

Se vi interessano Gossip Girl e le mie storie sappiate che sto scrivendo una long Chuck e Blair based di cui ho da poco pubblicato il terzo capitolo, nel caso vi interessi, potete cercarla nella mia pagina autrice. Il titolo è “I want to satisfy the undisclosed desires in your heart”.

Scusate per la pubblicità =P

Un abbraccio a tutti i lettori (silenziosi e non),

Dark_Iris







  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Dark_Iris