Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Reghina    27/07/2011    6 recensioni
Verso la fine dell'oceano che nessuno conosce ci sono sogni che non possono attendere e traboccano, per questo devo assicurarmi di incontrarli prima che decidano di non aspettarmi e svaniscano.
Genere: Introspettivo, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Wanted.

Wanted! Wanted! Ricercati di tutto il mondo! Wanted! Wanted! La miglior sensazioni al mondo! Chi sono? Sono Monkey D. Rufy. Colui che diventerà il re dei pirati!

In giro per i mari, sbandierando al mondo chi sono e cosa voglio fare.
Sembra baldanza la mia, ma è semplice insicurezza.
I ricercati di tutto il mondo mi tengono gli occhi puntati contro, mentre navigo di isola in isola come un vagabondo alla ricerca disperata di una meta anche quando già la possiedo.
Non è paura di non essere alla loro altezza, perché non ho niente da dimostrare a nessuno.
E neanche del mio sogno sono insicuro, ma questa sensazione è la tipica incertezza di chi vaga per mare ed è la migliore al mondo che si possa provare.
Per questo a chi ancora mi chiede 'Chi sei?' rispondo sorridendo e senza preoccupazioni.
Sono Monkey D Rufy. Colui che diventerà il Re dei Pirati!”.

Quando ti ho incontrato per la prima volta, ero sicuro che saresti diventato uno dei miei "compagni". Voglio esaudire il mio sogno, sono fiducioso. Posso farlo da me.

Ad ognuno di quelli che sarebbero divenuti i miei Nakama ho ripetuto questa frase, con la mia tipica sicurezza.
So che realizzerò il mio sogno e non ho bisogno dell'aiuto o della pietà di nessuno per farlo.
Ne sono in grado ed ho voglia di farlo per conto mio, con le mie forze, fiducioso nelle mie capacità.
Tutti loro, da quando li ho visti la prima volta, sapevo sarebbero divenuti miei Nakama.
E così come ci ho sempre creduto io, hanno imparato a crederci anche loro.
Mi fido delle mie scelte e delle loro, so che posso e che possiamo farlo.

Il mezzo all'oceano, dove non posso vedere niente, è così immenso che mi innervosisce; ma è esattamente per questo che ci deve essere qualcosa lì. Qualcosa di immenso e sorprendente

La Grand Line è enorme, più grande di qualsiasi cosa abbia mai visto, così immensa che non se ne trovano i confini in nessuna mappa e neanche l'occhio acuto del miglior cecchino al mondo può vederli.
Un posto così grande è talmente eccitante che sicuramente nasconde pericoli ancor più enormi.
Questo m'innervosisce, perché non so cosa dovrei aspettarmi, ma è proprio il motivo per cui ci dev'essere qualcosa in quel confine.
Non importa quanto possa sembrare spaventoso, perché sono sicuro di trovare qualcosa lì.
Qualcosa di immenso e sorprendente che aspetta solo di essere scoperto da me.

Wanted! Wanted! Camerati di tutto il mondo! Wanted! Wanted! La più grande avventura del mondo! Dammi della carne! Sono Monkey D. Rufy. Colui che diventerà il re dei pirati!

Gli occhi dei ricercati di tutto il mondo mi sono puntati addosso, mentre vivo questa grande avventura, la più bella e pericolosa di sempre, con la mia solita spensieratezza.
Non m'importa granché del loro giudizio e sorridendo chiedo al miglior cuoco del mondo altra carne, sereno del mio scopo e sicuro della mia identità.
Sono Monkey D Rufy, colui che diventerà Re dei Pirati!

Non mi importa di ciò che dice la gente, io credo in te perché tu sei uno dei miei "compagni". Cosa c'è di sorprendente? Il fatto che ci siamo incontrati. Se c'è un test sulla forza di volontà, non perderò con nessuno.

La gente sa essere crudele, qualche volta, considerandoci cattivi.
A me non importa del loro parere, perché qualsiasi cosa dicano, ci sono i miei compagni e non dubiterò mai di loro.
Sono i miei Nakama e mi fido di ciò che dicono, più dei pareri di mille città e mondi.
Forse è sorprendente, ma la cosa più meravigliosa per me è averli incontrati.
In fondo sono un testardo e non mi arrenderò mai neanche davanti all'evidenza.
Un test sulla forza di volontà non esiste, ma ne sarei il vincitore assoluto.

Verso la fine dell'oceano che nessuno conosce ci sono sogni che non possono attendere e traboccano, per questo devo assicurarmi di incontrarli prima che decidano di non aspettarmi e svaniscano.

Immagino la fine dell'oceano, quella che nessuno ha visto e nessuno conosce.
Penso che lì siano serbati i sogni e non possono attendere.
Se vengono trascurati, svaniscono tra le onde del mare.
È questo il motivo che mi spinge fin lì per stringerli tra le mani e raggiungerli, prima che vadano via lasciandomi solo come sono sempre stato.
Ho solo i miei sogni e non li lascerò svanire.

Wanted! Wanted! Camerati di tutto il mondo! Wanted! Wanted! La migliore sensazione al mondo! Chi sono? Sono Monkey D. Rufy. Colui che diventerà re dei pirati! Wanted! Wanted! Camerati di tutto il mondo! Wanted! Wanted! La più grande avventura del mondo! Dammi della carne! Sono Monkey D. Rufy. Colui che diventerà il re dei pirati!

Gli occhi di tutto il mondo sono puntati su di me, ed è una gran bella sensazione vivere la più bella avventura esistente con tutti che aspettano solo io la porti a termine.
A chi mi chiede 'Chi sei?' rispondo sorridendo che sono Monkey D Rufy, colui che diventerà il Re dei Pirati.
Non importa di tutto il resto, mentre chiedo dell'altra carne.
Svanisce tutto davanti a questa semplice realtà.
Io sono Monkey D Rufy, colui che diventerà il Re dei Pirati.

 

Solo per provare. Non è il massimo dell'introspezione e non è il massimo della serietà ma a mio parere non è nemmeno stupida. La canzone usata è Wanted, originariamente in giapponese e tradotta poi. Sì, sul mio Mp3 si trova di questo genere di cose <3

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Reghina