Giochi di Ruolo > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Gisella_Incompleta    28/07/2011    2 recensioni
Ronnie, una ragazza di solo 15 anni alla prese con un problema troppo grande per lei. Uscirà da questa situazione felice e soddisfatta, ma soprattutto più matura.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo due.

Vagavo sola per la città in cerca di quello che teoricamente doveva essere il mio ragazzo.

Avevamo litigato giorni prima, ma ovviamente non avevo smesso di pensarlo. Quel ragazzo aveva totalmente scombussolato la mia vita, non so se l'aveva resa migliore, ma l'aveva comunque stravolta.

Tutto ciò che facevo dipendeva solo ed esclusivamente da lui. Ma ogni ragazza, ovviamente, di chi si innamora? Di uno stronzo.

Lo vidi da lontano. L'avrei riconosciuto anche tra mille suoi sosia.

Era seduto ad un tavolino di un bar molto chic, era in tutta la sua bellezza. Capelli alzati, camicia a quadri sbottonata, jeans e converse.

Data la mia preoccupazione avrei messo da parte l'orgoglio, gli sarei andata vicino e avrei cercato di chiarire con lui.

Non sapevo per quale motivo ero svenuta, e lui più che mai poteva starmi accanto.

Lui, però, non era solo. Accanto a lui sedeva una ragazza bionda, occhi azzurri e molto appariscente. Il mio contrario, in poche parole.

Mi avvicinai a lui, non avevo le forze di dire una parola, ma avvicinandomi a loro, lui mi disse: 'Amore, ti sei fatta viva, finalmente!'

Oh, mi aveva chiamato amore, questo mi rassicurava molto, ma il peggio stava per venire.

Lei si alzò di scatto e disse: 'Come hai osato chiamarla? Mi hai chiamato così 5 minuti fa!'

Non potevo crederci, davvero aveva chiamato amore un'altra.

Non riuscivo quasi più a trattenere le lacrime finchè urlai: ' è il mio ragazzo, levagli le mani di dosso!'

Lei: 'Io e Donnie ci siamo messi insieme poco fa, mi dispiace!'

Rimasi sbalordita. Avevo perso le parole. Non riuscivo a credere a tutto ciò che stava succedendo.

Sentì di sfuggita un 'vaffanculo' urlato dalla bocca di Donnie nei confronti di quella misteriosa ragazza, poi le urla ed infine...le lacrime iniziarono a rigare il mio viso.

Eravamo finalmente soli, potevo dirgli tutto quello che mi ero tenuta dentro fino all'ultimo momento.

Lui era stato davvero importante per me, mentre io per lui ero solo l'altra puttana con cui passare le giornate, o forse...le nottate.

Non sapevo che dire. Eppure non sono mai stata una persona di poche parole, avevo sempre qualcosa da dire. Ma con lui avevo perso tutto, anche le parole.

La prima cosa che mi passò per la mente fu : 'Non ho voglia neanche di mandarti a fanculo, perchè quella che dovrebbe andarci sono solo IO.'

Lui rispose dolcemente: 'Amore mio, scusa. Avevo bisogno di una via di fuga, credevo che di me non volevi saperne più nulla.'

'Una via di fuga? Hai 20 anni, cazzo. Dovresti imparare a risolvere i tuoi problemi da solo.'

'Scusa, scusa, scusa, scusa. Sei l'unica che conta davvero.'

'Per te nessuno conta! E l'ho capito adesso che non si può tornare più indietro. Adesso che ci sono troppo dentro. Mi spieghi come può finire tutto questo?'

'Ecco, appunto, mettici una pietra sopra. Ho sbagliato, me ne sono reso conto.'

'METTERCI UNA PIETRA SOPRA? Ti ho sempre perdonato tutto, ma il tradimento no. Non lo concepisco per nulla. E pensare che...'

'Cosa?'

' è inutile dirlo, ormai. Me la caverò da sola, come ho sempre fatto. Magari a fatti certi tornerò e ti spiegherò tutto, ma ora no.'

'Mi stai facendo preoccupare, cosa c'è?'

'Niente Donnie, ciao.'

Avevo una cosa importante da dirgli, ma lui come sempre scombussola i miei piani. Ora avevo solo bisogno di Sophie, dovevo assicurarmi di una cosa.'

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Gisella_Incompleta