Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: falcediluna    28/07/2011    2 recensioni
"Tu sei solo mia!"
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Entro in punta di piedi nella stanza da letto per non svegliarti, amore.
Sei immobile nel centro del tuo letto matrimoniale come la Bella Addormentata o la bellissima Biancaneve, e le candele che ho accesso intorno al tuo letto regala un tocco di magia e di fiaba in questa danza.
Delicatamente cominciò a porre petali di rosa rossa intorno e sopra al tuo corpo partendo dai piedi fino ad arrivare vicino al viso. Mi chino e guardo le tue labbra rosse come le rose e non resisto alla tentazione di darti un bacio delicato e respirare il tuo profumo.
Tuo marito tra poco ritorna dal lavoro, ma appena vedrà questa stanza e la tua bellezza addormentata capirà subito, che tu sei solo mia.
Ho appena finito di spargere i petali di rosa nella stanza, ora prendo il tuo profumo e cominciò a spruzzarlo in tutta la stanza e sul tuo splendido corpo. Di nuovo non resisto alla tentazione della tua bocca e un nuovo delicato bacio sulle tue labbra.
Controllo la stanza e la disposizione di ogni singolo oggetto ed è perfetto. Ora ti devo lasciare perché devo tornare a casa, ma non temere amore, ci rivedremo molto presto e saremo una coppia per l’eternità.
Accarezzo i tuoi capelli biondi e ti do un ultimo bacio, prima di lasciarti sola e tornare nel mio appartamento per prepararmi e dopo raggiungerti.



Una voce maschile gridò:<< Tesoro, sono tornato a casa.>>. L’uomo aspettò qualche istante vicino alla porta chiusa, prima di notare una debole luce arancione provenire dalla stanza matrimoniale.
L’uomo domandò:<< Tesoro, sei in camera?>>. Dopo non aver ricevuto una risposta, andò verso la stanza da letto matrimoniale.
L’uomo chiese:<< Tesoro, ti sei addorment….>>. Le parole si bloccarono in gola e furono sostitute dalle urla lanciate con tutta la voce in corpo.
Nella debole luce delle candele, nel profumo dei petali di rosa e della sua fragranza preferita, una donna giace morta e coperta di sangue nel suo letto matrimoniale, con una parola incisa sul suo petto: MIA.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: falcediluna