Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: kissina96    28/07/2011    0 recensioni
Una cosetta che ho scritto molto tempo fa, e solo adesso mi sono decisa a pubblicarla. E' dedicata a mio fratello, una vera e propria canaglia, alla quale però voglio un mondo di bene...Spero vi piaccia!
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sembra che i secondogeniti nascano apposta per rovinare la vita ai fratelli maggiori! Dalla loro nascita in poi, la vita dei primogeniti cambia all’esclamazione di “lui è più piccolo!”.
 
Fruga tra le tue cose?
“Lui è più piccolo!”
 Esige le carezze della mamma?
 “Lui è più piccolo!”
La sera si infila nel lettone lasciandoti solo soletto nella vostra stanza?
“Lui è più piccolo!”
 
Nei litigi hanno sempre ragione e, quando ti fanno i dispetti, non vengono mai puniti! Inutile disperarsi e cercare di far ragionare i genitori: alla fine ci andremo sempre di mezzo noi!
I primogeniti sono destinati a lottare duramente per ottenere qualcosa.
 
 Vuoi il computer?
 Piangi, preghi e implori i genitori di comprartene uno…e quando finalmente cedono, ti impongono di farlo usare anche a tuo fratello!
Vuoi uscire con le amiche?
Devi combattere una vera e propria guerra per strappare una mezz’ora in più sull’orario di ritorno, mentre il fratellino avrà già la strada spianata! Uffa!
 
Ma c’è solo un caso in cui un fratello maggiore può salvarsi dalle insidie del secondogenito: con la nascita del terzo figlio! 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: kissina96