Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LylaBaudelaire    28/07/2011    2 recensioni
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest.
Tutti abbiamo il diritto di amare ed essere amato, anche i personaggi della Rowling... Raccolta di spezzoni di vita, amore, sentimento e passione: ognuno avrà la sua riscossa! Ovviamente, da brava fanwriter, mi piace molto scombinare le carte, in un divertente gioco delle coppie potteriano.
L'amour - purtroppo o per fortuna - ha mille forme, tante quanti sono generi, avvertimenti e rating ^^
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Beh, sono ufficialmente uscita fuori di testa! No, scherzo... oppure sono seria. Ma che importa! Fatto sta che vi consiglio vivamente di rilassare i nervi ascoltando la canzone che dà il titolo alla raccolta (chi la indovina è bravo ;D ) e... iniziare a leggere! Ahn, scriverò su pairing comuni e assurdi, perciò vi chiedo umilmente di non linciarmi ^^

With LOTS OF love <3 <3 ,

Lyla.

 

p.s.: ringrazio tantissimo Light per le fantastiche "copertine" delle mie storie ^^ Scritta per la sfida lanciata da ~ s i l v e r all'interno dell'iniziativa "I <3 Shipping". La sfida includeva l'utilizzo dei prompt "mensola impolverata", "smalto giallo" e portachiavi sfilacciato".
Signori e signore, il mio disastroso debutto nel CoS! Ringrazio tantissimo Ferao per aver aiutata ad uscirne viva :D

Titolo: Imagine
Pairing: "Loonies and Lions" Harry/Luna ||
Genere: Introspettivo, Sentimentale ||
Avvertimenti: Flashfiction (230 parole) ||
N.d.A: ambientata nel settimo libro, quando Harry, Ron ed Hermione scoprono che Luna è stata rapita dai Mangiamorte. ||


                                                     
 

Imagine

 
Mentre Ron e Hermione scendevano al piano inferiore, Harry rimase un attimo a contemplare quel pezzetto di mondo che gridava ‘Luna’ da ogni angolo.

Guardò l’arazzo che li ritraeva vicini, i mille oggetti dalle forme assurde che popolavano le mensole impolverate e il disordine che regnava. Nelle sue fantasie la immaginava sempre sola a sfogliare libri stravaganti, ritagliare origami o ideare le illustrazioni del Cavillo. Si chiedeva quante volte il suo sguardo sognante si fosse posato sul suo ritratto e cosa avesse potuto pensare. Non riusciva mai a indovinare: i pensieri di Luna erano più mutevoli delle nuvole primaverili, cambiavano forma a seconda di chi li osservava. Lei era strana in un modo talmente affascinante da riuscire a far sentire Harry un ragazzo normale, lontano da sorti crudeli e destini incombenti. 

Si sforzò di provare la stessa sensazione in quel momento, di sentire le mani esili di lei sul suo viso a chiudergli gli occhi per gioco. Con i polpastrelli sarebbe scivolato sulle dita esili e pallide e sulle sue unghie laccate di smalto giallo, mentre assieme al suo respiro leggermente affannato per le scale avrebbe udito il tintinnare sommesso delle mille inutili chiavi appese al portachiavi sfilacciato che portava sempre con sé. 

Invece della piacevole sensazione di pace collegata alla sua presenza, Harry sentì il gelo mescolarsi alla consapevolezza che la sua Luna non sarebbe stata lì con lui.





Cari lettori, siete liberissimi di pensare che Harry e Luna siano stati insieme o che Harry l'abbia desiderata... in ogni caso, con Luna ogni gesto è in bilico tra sogno e realtà: date fiato alal vostra immaginazione! Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome?
GOD SAVE THE SHIP!
I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LylaBaudelaire