Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Sofiuccia    28/07/2011    2 recensioni
Perché dovevo innamorarmi proprio delle tue regole, del tuo mondo, delle emozioni che mi dai?
Non è una vera fic. E' un piccolo sfogo scritto di getto. Amo il calcio, non posso vivere senza, ma mi sembra che qualcuno lassù si sia messo d'impegno per non farmi giocare. Non pensate che sia solo un capriccio, lo capirete leggendo che lo amo davvero.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I love you, football!


Mi manchi, calcio.

Mi manchi da morire, cazzo! 

Perché dovevo innamorarmi proprio delle tue regole, del tuo mondo, delle emozioni che mi dai?

Non poteva piacermi, che so.. la pallavolo?

Sarebbe stato tutto più facile..

Non sai quanto male sto, non sai che nodo in gola mi viene ogni volta che ti penso, ogni volta che ripenso a quella magnifica sensazione.

Il mio cuore galoppava.

Ero libera.. ero felice. Non volevo altro.

La tua compagnia mi bastava, non avevo bisogno di costosi apparecchi tecnologici.

Era bello fare solo quello.

E adesso sono qui, con le lacrime agli occhi, a scrivere parole di cui non importerà a nessuno.

Ti amo.. e ti odio per questo.






Note dell'autrice

Sono a pezzi, gente. Non credo che riuscirò a fare un discorso coerente.. Sono in preda alle lacrime e al delirio, quindi.. meglio non parlare affatto.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Sofiuccia