Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: annina9    28/07/2011    2 recensioni
Oh my man I love him so
He'll never know
Rachel chiuse gli occhi,i ricordi erano troppo forti.Erano più forti di lei e fu inevitabile,da quei due versi pensare a lui,a Finn.A quanto lo ami,a quanto nonostante
il suo comportamento sia ancora pazza di lui e al suo bellissimo sorriso.Al suo sorriso quando mi vede.
Fan fiction legata alla puntata 2x21 "funeral".
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Finn Hudson, Jessie St. James, Rachel Berry, Will Schuester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oh my man,I love him so





Dopo il ballo,le giornate di Rachel furono movimentate e piuttosto piene.O forse era da prima,per il ritorno di Jesse.Nonostante le facesse ancora un certo effetto,
facendole addirittura pensare di voler riavere qualcosa con lui,continuava a pensare a Finn.Ormai era un chiodo fissomil suo era un amore tormentato che andava avanti da più di due anni.Tutto quel dolore faceva bene alla sua carriera e alla sua voce ma non faceva bene a lei,che piano piano si stava distruggendo.Vedeva Jesse come la sua ancora di salvataggio,l'unica persona in grado di tirarla fuori da quel vortice di emozioni così forti ma allo stesso tempo così dolorose.Si sentiva come un mare in tempesta ,ma cercava di pensarci non più di tanto.Così diceva,in realtà ci pensava 24 ore su 24.Ma quando Mr. Shue quel giorno entrò nell'aula insieme all'ex solista dei Vocal Adrenaline non seppe che pensare,infondo si era diplomato e non poteva gareggiare con loro.Anche se,doveva ammetterlo,sarebbe stato un onore.Ma era il nuovo vocal coach,e non potè che gioirne perchè l'avrebbe distratta da tutto ciò che aveva in testa.Durante quella lezione non cantarono affatto,ma si parlò di strategie.Il professor Shue ed il nuovo coach avevano deciso di cercare di capire chi fosse il più grande talento nelle New Directions,con delle audizioni che si sarebbero tenute martedì.Contando il fatto che fosse venerdì aveva tutto il tempo di lavorarci.Finalmente era arrivato il suo momento,un'ulteriore opportunità per dimostrare a se stessa e agli altri che fosse la migliore.Un'ulteriore sfida per superarsi.Quando andò a registrarsi nella bacheca degli annunci,si ricordò del giorno della sua iscrizione al Glee.Stessa bacheca.Molte cose da allora (due anni prima per la precisione) erano cambiate:sì,usava ancora mettere la stella dopo la sua firma,le metafore nella vita sono importanti!Ma due anni prima era più grassottella,non aveva mai avuto un ragazzo e non aveva mai avuto laa frangetta,che ora le incorniciava dolcemente il viso.Anche notare il nome di Santana la fece sorridere,solo l'anno prima mai si sarebbe immaginata che tenesse così tanto al Glee e due anni prima che una come lei si iscrivesse.Ma ora era la prima segnata nella lista,con una grafia impeccabile,e pronta per la sfida più agguerrita che mai.Nel foglio c'erano anche i nomi di Mercedes e Kurt.Non vedere il nome di Finn la deluse,infondo erano sempre stati i leader della squadra.Perchè non si era messo anche lui alla prova?Quel ragazzo si sopravvalutava troppo!Aveva una voce mangifica,lui era magnifico...

"Cavolo,lo stò facendo di nuovo.Devo smetterla!" pensò Rachel,maledicendosi.
Per l'audizione scelse una canzone che esprimeva alla perfezione i suoi sentimenti,una delle sue canzoni preferite.E come non poteva esserlo vista la grandiosa interpretazione di Barbra!La provò giorno e notte,imponendosi di dare il meglio di se stessa,cercando di raggiungere la perfezione.Quel giorno tra i contendenti gli animi erano caldi,ma lei era calma,avrebbe cercato di eguagliare suo mito e aveva bisogno di tutta la concetrazione possibile.Anche se gli spettatori erano solo due lei avrebbe fatto una bella esibizione,perchè stava cantando per se stessa,non per loro.
Assistere all'esibizione di Mercedes era stato speciale,era stata eccellente e sentire dalla sua bocca che neanche l'aveva provata la fece rimanere di stucco.Pensava che portasse una canzone di Aretha Franklin per l'esibizione,non si aspettava che potesse cantare una versione tutta sua di "Try a little tedreness".Le avrebbe dato senza dubbio del filo da torcere,aveva davvero un grosso talento.Ma adesso,dopo l'uscita di una furiosa Merc per la discussione con Jesse,toccava a lei.Inspirò a pieni polmoni ed entrò nel grosso palco prendendo coraggio,e ricordandosi che magari vestirsi come Barbra l'avrebbe aiutata.Eliminò tutti i pensieri,partendo dal fatto che le persone che l'avessero giudicata sarebbero state dei conoscenti.Così iniziò a presentarsi.

"Salve.il mio nome è Rachel Berry e oggi canterò la canzone più difficile che io abbia mai cantato" disse con un sorriso sulle labbra
"Perfetto.Qual è?" chiese mr Shue ancora un po' scocciato per colpa del ragazzo affianco a lui.
"Il numero di chiusura di Barbra nel mio film preferito" prese un attimo il respiro "Funny girl."
Fu il momento di Jesse di prendere la parola,sinceramente colpito della scelta della canzone,difficile e carica di emozioni..dolore e amore.
"Rachel hai in mente qualcuno in particolare quando canti questa canzone?" era evidente che sperava di essere lui.Colpita nel segno Rachel chiuse gli occhi,reprimendo i ricordi e i pensieri. "Direi di no." Colpito dalla risposta,l'altro si fece sfuggire un "oh" sorpreso..sperava davvero in una risposta diversa.
Ma poi la musica partì,e per Rachel tutti sparirono.Erano solo lei e la musica ora.

Oh my man I love him so
He'll never know


Rachel chiuse gli occhi,i ricordi erano troppo forti.Erano più forti di lei e fu inevitabile,da quei due versi pensare a lui,a Finn.A quanto lo ami,a quanto nonostante
il suo comportamento sia ancora pazza di lui e al suo bellissimo sorriso.Al suo sorriso quando mi vede.

All my life is just despair
But I don't care
When he takes me in his arms
The world is bright, alright


Cercò di guardare in alto,le lacrime e l'emozione la stavano ormai dominando.Doveva fare di tutto per cercare di respingerle,ma era più forte di lei.I ricordi di loro
erano troppo forti.E troppo dolorosi.

What's the difference if I say
I'll go away
When I know I'll come back
On my knees someday


Improvvisamente tutto si fece velato,ormai gli occhi erano ricoperti di lacrime.

Oh whatever my man is
I am his forever more.

Oh my man I love him so
He'll never know
All my life is just despair
But I don't care
When he takes me in his arms
The world is bright, alright


Un paio di lacrime salate rigarono il viso della ragazza,mentre lei continuava a cantare col cuore in mano i suoi sentimenti.E Finn era ignaro di tutto questo dolore,
di tutto questo amore tormentato.O forse lo sapeva e semplicemente non voleva accettarlo,perchè stare con Quinn era più facile.Tra di loro c'è sempre stato qualcosa,come poteva negarlo?Eppure al ballo si era ingelosito di Jesse...'Smettila di farti illusioni,Rachel' si ripeteva.Ma le mancavano davvero tanto gli abbracci di Finn.

What's the difference if I say
I'll go away
When I know I'll come back
On my knees someday


Sputò quelle parole con tutta la rabbia possibile,e con una voce da far venire i brividi a chiunque.Aveva alzato la voce,e si preparava alle due strofe finali.Alzando
la voce di un'altra tonalità ancora.

Oh whatever my man is
I am his forever more


Sì,sarebbe sempre stata sua,quello era sicuro.Non importava ciò che facesse,con chi stesse,lei sarebbe per sempre stata sua.

Quando la musica finì e le luci si riaccesero è come se Rachel tornasse al mondo,come se prima si fosse isolata da tutto esprimendo per la prima volta i suoi sentimenti con il cuore tra le mani.Amava Finn,ne era certa.Ma era la cosa giusta?E improvvisamente sorrise,perchè tutti avevano apprezzato la sua esibizione.E notò che avevano assistito anche Kurt,Mercedes e Santana.



Intanto,vicino alla porta d'entrata qualcuno aveva assistito all'esibizione,e una lacrima gli scese sul viso.Quelle parole,cantate con tutta quella rabbia e quel dolore
l'avevano colpito come uno schiaffo.Avrebbe tanto voluto consolarla e abbracciarla per dirle di non soffrire più,ma non poteva.Non poteva perchè sapeva di essere lui la causa di tutto quello.E non poteva più starle vicino perchè lui era Finn e loro non erano più Finn e Rachel.Ma in quel momento capì che le mancava davvero stare con lei.Uscì dall'auditorium in silenzio,si sentiva uno schifo e si odiava.Non aveva mai voluto ferirla così,eppure senza rendersene conto l'aveva fatto.Ed era come ricevere mille coltellate al cuore e allo stomaco.




Note della scrittrice:
io immagino Rachel che prova questi sentimenti,e ho cambiato un po' il finale..immaginando che Finn l'avesse vista e come avrebbe reagito..ditemi che ne pensate :):) un bacio a tutti,
Annie

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: annina9