Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: AntheaMalec    28/07/2011    5 recensioni
Dopo l'ennesima delusione, lo sfogo di una ragazza che è stata oppressa dai propri sentimenti troppo a lungo.
A me, l’unica persona che non mi lascerà mai sola.
E a Daniel, che non si sarebbe mai meritato di conoscermi.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In cenere.
 
 
 
A me, l’unica persona che non mi lascerà mai sola.
E a Daniel, che non si sarebbe mai meritato di conoscermi.
 
 
 
 
 
Non volevo credere che quello fosse veramente lui, perché se così fosse stato avrei dovuto distruggere tutti i miei sentimenti e le mie fantasie.
Insieme al mio cuore.
Perché si deve sempre scegliere lo sbagliato? Avevo creduto fino all’ultimo che lui era diverso. Guardami mentre mi riduci in cenere.
Dov’era finito il ragazzo che avevo sognato, il ragazzo di cui mi ero fidata? Scomparso in una nuvola di buffonaggine e antipatia.
Guardami mentre non faccio altro che pensarti, mentre il dolore e la rabbia si mischiano alla malinconia e alla voglia continua di stringerti, nonostante faccia male.
Guardami mentre, per l’ennesima volta, piango per te.
Cenere tra le tue dita.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: AntheaMalec