Videogiochi > Project Zero
Segui la storia  |      
Autore: Shining92    29/07/2011    0 recensioni
"Nonostante avessi pronunciato quelle parole,ho sperato fino all'ultimo momento che tu cambiassi idea,che mi avresti seguita...e invece non lo hai fatto Yae,hai voltato le spalle alla protezione di questi cancelli,all'intero villaggio che confidava in noi,a nostro padre...hai voltato le spalle a me..."
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
...Ti aspetterò per sempre...


"Sarai nei miei pensieri in ogni momento,sei parte di me,ma non posso soffrire ancora per te sorella mia...vai per la tua strada...e dimenticami..."

 
"Ho atteso tanto a lungo..."

"Fuggiremo insieme..."
"Bugiarda!"
"Nessuno ci dividerà..."
"Bugiarda!!"
"Saremo felici solo via da qui..."
"Perchè....perchè non sei sincera?"
"Mi sono innamorata Sae..."
"Non sai quanto mi fai male Yae..."
"Voglio sposarlo Sae..."
"Non è per noi due che vuoi fuggire Yae..."
"Ce ne andremo per sempre..."
"Non ho motivo di seguirti..."
"Ma Sae...staremo insieme per sempre..."
"Il pericolo ti unisce a me..."
"L'amore mi unisce a te Sae..."
"L'amore,mi abbandonerai per lui Yae lo sappiamo entrambe..."
"Non potrei mai Sae..."
"Lo farai Yae...lo farai..."
"Ti tengo la mano sorella...seguimi ti prego..."
"Tu hai una ragione sorella..."
"No Sae!...non varcare quella soglia..."
"Yae...non posso abbandonarli...io non verrò...mi sacrificherò anche per te,vivrai col dolore della mia perdita...ma lui saprà colmare questo vuoto..."
"Sae!...perchè?!?"
"Ti amo come non ho mai amato nessuno sorella...adesso fuggi,volta le spalle a questi cancelli shinto e vai!"
"Ma non posso abbandonarti Sae!!!"
"Addio Yae...non so se riuscirò a perdonarti..."
.......................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
"Nonostante avessi pronunciato quelle parole,ho sperato fino all'ultimo momento che tu cambiassi idea,che mi avresti seguita...e invece non lo hai fatto Yae,hai voltato le spalle alla protezione di questi cancelli,all'intero villaggio che confidava in noi,a nostro padre...hai voltato le spalle a me..."
 
"Non posso credere di averlo fatto...di aver varcato la soglia,di aver indietreggiato verso la libertà che mi avrebbe separato da te per sempre...dopo tutto quello che hai fatto per me...Io lo amo sorella mia,lo amo troppo...ho pensato che tu mi avresti perdonato,ma adesso...ho davvero abbandonato te che mi hai dato tanto per lui?
Come ho potuto approfittare della tua bontà...?Come ho potuto deluderti così Sae!?"
 
"Sono ancora ferma qui Yae...non posso vederti...la barriera che protegge il villaggio me lo impedisce...sento la tua presenza oltre questa porta sacra...non te ne sei ancora andata...e neanche io, voglio ancora sentirti piangere...voglio avvertire la tua disperazione...pentiti Yae...pentiti per come ti sei comportata..."
 
 
"La cerimonia comincia,sono venuti a prendermi..."
"Odo la triste nenia cerimoniale..."
"Vedo il posto proibito...il prete velato mi porta verso l'abisso..."
"Voglio ritornare da te Sae!"
"Ormai è tardi...e tu non sei qui con me..."
"Non merito il tuo perdono..."
"Mi hai spinta fra le braccia della morte..."
"Non merito il perdono di nessuno se non puoi darmelo tu..."
"Non riesco a odiarti...eppure so che tu adesso stai piangendo disperatamente..."
"Perdonami,ti prego,perdonami..."
"Troppo facile Yae..."
"Perdonami,perdonami..."
"Vuoi solo alleggerire la tua coscienza,che non tace!"
"Voglio solo il tuo perdono...Sono stata crudele Sae,tanto crudele..."
"Quanto adoro il tuo rimorso gemella..."
"Mi dispiace,mi dispiace..."
"Questa corda è così stretta Yae...le tue mani sarebbero state più calde...più accoglienti..."
"Ti amavo troppo per ucciderti..."
"Ma saremmo state una...invece ora sono sola Yae,.."
"Sae...mi dispiace così tanto..."
"Credevo che avresti fatto di tutto per me..."
"Non essere in collera con me sorellina mia..."
"Lui era così importante da offuscare i tuoi pensieri...da allontanarti da me...e questa corda mi fà così male Yae..."
"Lui per me è tutto..."
"E io no..."
"Anche tu..."
"Non riesco a respirare,vieni a liberarmi Yae...precipito!!!"
"Perdonami Sae..."
"Attenderò il tuo ritorno...perchè tu per me sei la cosa più importante..."
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Project Zero / Vai alla pagina dell'autore: Shining92