Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Jules_Black    29/07/2011    7 recensioni
Izzy/Owen| Flash-fic| Romantico, Comico
"- Izzy?
- Sì, Owen?
- Hai visto quanto sono belle le stelle questa sera? Guarda, quella lì sembra un… Bombolone alla crema!- esclama Owen, la salivazione già magicamente triplicatasi."

Buona lettura.
Jules
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bomboloni alla crema

Le stelle splendono silenziose sopra il set cinematografico a quest’ora deserto.
Due figure – immobili come le stelle – sono sdraiate sulla breccia scura, gli occhi persi nel blu della notte.
- Izzy?
- Sì, Owen?
- Hai visto quanto sono belle le stelle questa sera? Guarda, quella lì sembra un… Bombolone alla crema!- esclama Owen, la salivazione già magicamente triplicatasi.
- Owen, quella è una nuvola, non una stella!- gli spiega pazientemente Izzy, puntando un dito verso la volta celeste.
- A te cosa sembra, Izzy?
- Quel bel mostro di questa mattina!- esclama lei, drizzandosi improvvisamente in piedi e preparandosi a correre via.
- Izzy no, non andare via!
La voce di Owen, triste, la richiama. Il ragazzone le tende una mano, mentre lei lo rimane a guardare in silenzio.
- Owen, io devo andare da lui!
- Ma… Questo momento era scorreggiosamente perfetto! Izzy, io sono un bombolone… Tu vuoi essere la mia crema?
Izzy rimane per un attimo interdetta. Si resede sulla breccia, guarda le roulotte – una quasi distrutta- alle loro spalle. Owen la sorride incoraggiate.
- Che ne dici di fragole e panna?- chiede dopo un po’, con un sorriso immenso sulle labbra.
- E’ perfetto.
Scende nuovamente il silenzio sul set. Dopo pochi minuti, un sibilo ed un odore nauseabondo irrompono sulla scena.
- Owen!- urla Izzy- Le fragole non scoreggiano!
- Scusa, Izzy. Perché non diventi il mio WC ed io la tua cacca?




***
La mia prima, traumatica, storia nel fandom. Devo dire che già da un po' stavo pensando di fare incursione anche qui, ma alla fine mi sono convinta.
Beh, che dire?
Dato che sono pericolosa quanto Courtney e mi piacciono gli avvocati, vi conviene recensire. XD
Jules
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Jules_Black