Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: BeccaJamieThomas93    29/07/2011    6 recensioni
[Traduzione di una FF americana]
"Beh, lasciami finire questa pagina" rispose Kurt in modo luminoso. Il controtenore era disteso a pancia in giù, con le gambe all’aria e le caviglie incrociate.
Era assolutamente e totalmente adorabile, secondo l’opinione di Blaine.
Blaine canticchiò e si chinò per premere le labbra sull’incavo della gola di Kurt, causando non pochi brividi al ragazzo pallido. "Blaine, non riesco a finire se mi distrai."
"Non ci riesco" piagnucolò Blaine, ritirandosi. "Sei così invitante."
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel
Note: Missing Moments, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cuddles and Klisses

 

A/N: Bene, questa è stata probabilmente la peggior settimana della mia intera vita. Non solo perchè sto lottando con mio padre che cerca di farmi sentire in colpa per andare a vivere da mia madre, ma qui non ho ancora molti amici e ho passato la settimana in ospedale e in una casa di riposo perchè stiamo trasferendo I miei nonni lì perchè mia nonna si è slogata l’anca e mio nonno ha l’Alzheimer. Continua a urlare e chiedere a tutti cosa ci fa lì e ci dice che sua moglie non lo vuole e non ha bisogno di lui e che andrà a casa a piedi e tutte queste cose messe insieme mi fanno stare uno schifo. Quindi, le recensioni mi illuminerebbero la vita TOTALMENTE. O se qualcuno vuole contattarmi su internet visto che dove vivo non conosco ancora nessuno. Mi farò dei nuovi amici comunque, ma non ho nessuno con cui parlare della Klaine! O sclerare! Le sigh. Scusate lo sfogo, pieno dei miei problemi! Leggete perchè mi sono davvero divertita a scriverla! 

 



"Che stai facendo?" chiese Blaine dalla porta della stanza del suo ragazzo.

"Blaine!" esclamò Kurt, alzando lo sguardo dal libro che stava leggendo. "Non sapevo che oggi saresti venuto."

"Non riuscivo a starti lontano" il ragazzo riccioluto sorrise. Aveva liberato i suoi capelli dal gel per tutta l’estate, da quando Kurt aveva ammesso che non gli piaceva riempirsi le dita di gel quando giocherellava con i suoi riccioli mentre si baciavano.

"Beh, lasciami finire questa pagina" rispose Kurt in modo luminoso. Blaine si sedette nel letto accanto a lui. Il controtenore era disteso a pancia in giù, con le gambe all’aria e le caviglie incrociate.

Era assolutamente e totalmente adorabile, secondo l’opinione di Blaine.

Blaine canticchiò e si chinò per premere le labbra sull’incavo della gola di Kurt, causando non pochi brividi al ragazzo pallido. "Blaine, non riesco a finire se mi distrai." Cercò di dire con decisione, ma uscì come una specie di gemito sospirato perché il suo ragazzo stava gentilmente succhiando il lato del suo collo, interrompendosi di tanto in tanto con dei teneri baci.

"Non ci riesco" piagnucolò Blaine, ritirandosi. "Sei così invitante."

"Ho quasi finito, okay?" Kurt sospirò, un lieve sorriso sul suo volto. Blaine annuì e incrociò docilmente le braccia sulle ginocchia, in attesa.

Kurt continuo per un po’ a leggere, dopo voltò pagina e con attenzione la bloccò con un segnalibro prima di chiudere il libro e lasciarlo sul pavimento accanto al letto. Blaine gli saltò addosso e lo afferrò immediatamente, inchiodandolo al letto con un sorriso malefico. "Che stai facendo, Blaine?" squittì Kurt.

"Sono un mostro delle coccole" Blaine strofinò il naso sul petto di Kurt, aggiungendo un ringhio per fare effetto. Kurt rabbrividì e Blaine lo strinse più vicino. "Mmmm, che buon profumo che hai." Inalò profondamente, le sue forti braccia intorno al ragazzo più alto mentre strofinava i loro nasi insieme. "Mi piace coccolarti" fece le fusa.

"Oh come sei tenero" ridacchiò Kurt. "Ti amo."

"Ti amo anche io" Blaine sorrise. "Ma sei così appetitoso che potrei divorarti" premette le labbra sul collo esile di Kurt e fece finta di mordere. "Om nom nom" disse ad alta voce, provocando a Kurt delle vibrazioni fino alla gola.

"Tu sei pazzo, baby" Kurt rise, e Blaine tirò il controtenore che tentava di dimenarsi tra le sue braccia un’altra volta, stringendolo più forte.

"Ma tu lo adori" Blaine sorrise quando baciò Kurt dolcemente.

"Seh" ammise.

 


 

Note della traduttrice: 

ed eccomi con un'altra cosa supermegafoxyawesomefluffosa. Si, sono pessima :33 so di aver detto di una long, sto aspettando che l'autrice vada qualche capitolo più avanti anche perchè in questa settimana sta pubblicando lentamente dati i suoi problemi sopra citati. 

Sappiate solo che la long sarà un po' meno fluffosa, ma forse non poi così tanto. 

Oh beh, lo scoprirete presto. Ringrazio sempre chi ha recensito, messo tra le preferite/seguite/ricordate o che ha semplicemente letto le mie vecchie traduzioni, non sapete quanto mi rendete felice ** 

Gay-bye! Alla prossima **

 

ps. vi prego, ditemi che non sono l'unica che ADORA CuddleMonster!Blaine, perchè SO che non è così u.u 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: BeccaJamieThomas93