Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Angelo Osaki    29/07/2011    4 recensioni
Song fiction triste,il brano è Hello degli Evanescence.
Leggete e recensite
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Fallen '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco la mia prima Song Fiction,il brano è Hello degli Evanescence


La scuola è di fronte a me. L’edificio grigio a tre piani,la preside guarda dalla finestra,i bidelli aspettano il suono della campanella per aprire le porte.
Il cancello è aperto e i ragazzi entrano nel cortile aspettando l’inizio delle lezioni.
Il cielo è grigio e annuncia l’arrivo di un temporale.
La campanella suona all’improvviso,le porte si aprono e gli studenti iniziano ad entrare.

Playground school bell rings, again 
Rainclouds come to play, again

Mi sorprendo a pensare che qualche giorno fa c’eri anche tu lì con loro, a chiacchierare con i tuoi compagni delle tue preoccupazioni,dei compiti,degli insegnanti,del ragazzo che ti piaceva,della tua vita.
Comincio a vagare nei ricordi,sento la mia mente parlarmi,ricordarmi che te ne sei andata per sempre,che non tornerai.

Has no one told you she's not breathing ? 
Hello, I'm your mind, giving you someone to talk to...Hello..


È come se stessi sognando che tu fossi vicina a me,che non  fosse successo niente,che è stato solo l’incubo di una notte maledetta. Sento che si è rotto qualcosa dentro di me,qualcosa che non finirà mai.

Soon I know I'll wake from this drea
Don't try to fix me 

 
Sento che questo sogno è una bugia, solo una fragile speranza piena di dolore. La verità non sta in questo sogno,mi sto rifugiando nella mia mente solo per sopravvivere al dolore che mi avvolge e che non mi lascerà mai.
Scoppio  a piangere. Perché te ne sei andata? Ho bisogno di te,senza di te non esisto.

 

Hello, I'm the lie living for you so you can hide... 
*Don't cry...* 

 
Mi sveglio da questo sogno. Il cortile della scuola ormai è deserto. Incomincia a piovere. Tu non tornerai più,ormai la mia vita è cambiata. Non è più la stessa,è distrutta. Non riuscirò a cominciare da capo,tu sei tutto ciò che avevo. La mia anima è morta con te,il mio corpo è un guscio vuoto,pieno di dolore.
 

Suddenly I know I'm not sleeping 
Hello, I'm still here, 


La mia vita ormai è cambiata, ormai tutto quello che ho rappresenta il passato. Io rappresento il passato. Rappresento te,non ti dimenticherò mai,staremo sempre insieme. Tutto ciò che resta di noi due,della nostra vita. Della tua vita piena di speranze infrantasi in pochi minuti,di me morto insieme a te.

Io senza di te non esisto.
 

All that's left 
Of yesterday... 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Angelo Osaki