Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: bambi88    29/03/2006    0 recensioni
avete mai pensato a questa eventualità? cosa sarebbe accaduto alla squadra z? e alla Terra?...e a Goku?... p.s. è parte della storia già una volta apparsa...questa volta è divisa in capitoli...grazie per il suggerimento!! vi prego...commentate! sono tesa come una bambina!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Gohan, Goku, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sulla Terra era un giorno non diverso dagli altri… la sera era fresca per essere una di piena estate

Sulla Terra era un giorno non diverso dagli altri… la sera era fresca per essere una di piena estate.

Una sera con poche stelle…tranne una grande e luminosa…che dopo aver attraversato tutto l’arco del cielo precipitò nel pieno della foresta.

Son Gohan uscì correndo dalla sua casetta di legno…il boato era stato enorme e aveva paura di un incendio nelle vicinanze.

Quando arrivò nei pressi dell’esplosione vide una capsula rotonda e incandescente all’interno della quale un bambino sembrava dormire.

Erano passati anni dall’ultima volta che aveva visto un altro essere umano e ancora di più da quando aveva visto un bambino.

Si avvicinò circospetto.. al collo gli brillava  una sfera arancione con 4 piccole stelle che sembrano incastonate all’interno.

Un piccolo incendio si sviluppò vicino la capsula e un riflesso delle fiamme sulla sfera colpì gli occhi del neonato che si svegliò di soprassalto.

Appena aperti gli occhi fissò l uomo e la sfera e…lanciò un raggio sottile e potente che lo perforò.

Son Gohan riuscì ad allontanarsi e a rifugiarsi lontano da quel piccolo mostro, ferito ma vivo.

 

Vegeta apprese della morte del padre al ritorno dell’ennesima missione…era partito con Nappa e Radish…i figli di altre importanti famiglie Sayan…- degli incompetenti ovviamente- pensava Vegeta quando combatteva con loro.

-         Nappa sfrutta troppo i muscoli e poco il cervello e… Radish…un vero incapace…-

Entrò nella sala del trono conscio di trovarlo vuoto…osservò il seggio e il cielo che si intravedeva dalla grande vetrata…era distrutto…avrebbe pianto, si sarebbe strappato di dosso la tuta…avrebbe voluto urlare.

E invece era li, in piedi, terrorizzato: sentiva ancora i passi di suo padre nel corridoio, le sue mani afferrarlo e il suo sguardo duro addosso.

Non poteva comportarsi come uno stupido bambino…non ora…

O meglio…non ancora.

 

Kaaroth era ormai un fanciullo di 10 anni…era ancora nella stessa foresta nella quale era atterrato.

Uccideva e cacciava per vivere. La sua vita si riduceva a quello.

- sono ancora troppo debole per distruggere l intero pianeta…-  disse…era disteso vicino ad un piccolo ruscello…accanto a sé aveva ancora il cadavere del pescatore che aveva ucciso…gli servivano nuovi abiti…stava crescendo, pensò ghignano.

Son Gohan lo osservava di nascosto…come poteva essere un creatura tanto malvagia e spietata?

Si erano battuti ormai decine di volte…e sempre il piccolo aveva la meglio…a nulla serviva essere un esperto di arti marziali?!

Avrebbe avuto lui il cuore ora di aggredirlo e di ucciderlo alle spalle?

Non poteva permettere che uccidesse di nuovo…avrebbe continuato…ma…era un bambino…

Mentre ancora pensava Kaaroth gli era gia vicino e lo scrutava con i grandi occhi neri:

-         non sei stanco vecchio?! Questa volta desideri proprio morire?-

detto ciò gli diede un pugno che scaraventò il vecchio Son Gohan a terra

-         non sei più un gioco divertente… sei cosi debole e lento…veramente noioso…- gli si sedette sulla pancia continuando a tempestarlo di pugni.

-         Uffa…e ora con chi giocherà il povero Kaaroth??- diceva ridendo…il volto del vecchio era una maschera di sangue.

Improvvisamente intravide la sfera…rotonda e luminosa…la prese tra le mani e fuggi via, lasciando agonizzante Son Gohan a terra.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: bambi88