Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Leireel    29/07/2011    4 recensioni
Non sono che lampi di luce nei suoi sogni inquieti: ritagli di pelle bianca, labbra screpolate e fili biondi.
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Jasper Hale
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Precedente alla saga
- Questa storia fa parte della serie '[Twilight] Shipping is the way!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Documento senza titolo

Titolo: Nel buio

Pairing: Jasper/Alice

Genere: Introspettivo

Rating: Verde

Avvertimenti: //

Conteggio Parole: 110+ (:D)

Note: Scritta in occasione della maratona notturna di Canon, per la catena di drabble. Ambientata mentre Alice è ancora umana, rinchiusa nel manicomio.

 

Nel buio

Non sono che lampi di luce nei suoi sogni inquieti: ritagli di pelle bianca, labbra screpolate e fili biondi. Si annodano e si impigliano nella rete delle sue percezioni, tanto che distinguere dove finisca la vista e inizi l’udito non è mai facile: le sembra quasi di vedere davanti a sé tutte le parole che quelle labbra mormorano per lei, come se fossero stampate nell’aria in caratteri iridescenti. Sente le sue mani fredde con qualcosa che non sa se sia tatto o gusto: c’è già la sua bocca a tracciare il profilo di quelle dita cicatrizzate e stanche.

Sono lampi di luce che la rendono più viva. Alice non può proprio fare a meno di tenersi aggrappata alla speranza che quelle mani dure giungano a salvarla.

---

Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome?
GOD SAVE THE SHIP!
I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Leireel