Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: Cri cri    30/07/2011    11 recensioni
Sorrido anche io e ti prendo in braccio. Ti metti il ditino in bocca e ti accucci sulla mia spalla, come un piccolo uccellino bisognoso di cure e di affetto.
La torta viene portata in sala: un gigante Winnie the Pooh arriva con una bella candelina a forma di due sull'orecchio.
Pensieri di Usagi il giorno del compleanno della sua Chibiusa.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chibiusa, Serenity
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buon compleanno amore mio

Buon compleanno amore mio










Mancano una manciata di minuti alla mezzotte; tra poco meno di due minuti il 29  Giugno lascerà il posto al 30.
Per molti può essere un giorno qualunque, ma non per me...
Ecco che arriva, tre due uno... Ti abbraccio forte mio dolce fagottino dalla capigliatura rosa.
Ti stringo forte al mio petto e ti dico " Tanti auguri amore mio ".
Non vorrei mai staccarmi da te, il calore e la sensazione di pace che provo in questi momenti è... E' senza parole.
Potrei stare a scrivere ore e ore delle miriade di sensazioni che provo da quando sei entrata a far parte della mia vita; ma mille fogli non basterebbero.
Non si riesce a mettere per iscritto ciò che una madre prova per il proprio figlio, non si riuscirebbe a comprenderne appieno la bellezza...
Mentre urli per liberarti dalla mia dolce presa, ti riempio di baci. Baci dolci, pieni d'amore e di affetto...
Riesci a liberarti dalla mia presa e con il sorriso sulle labbra mi dici " Azie "
Ogni tua parola è per me la più dolce delle melodie; mi sento morire dentro quando cerchi di creare una frase completa: con il risultato che non si capisce nulla.
Adoro questi momenti di vita quotidiana; mi scaldano il cuore e mi fanno ringraziare il Signore per avermi  donato la possibilità di essere madre.
Madre di una bellissima bambina che oggi compie due anni...
Restiamo a giocare sul letto. Io che ti solletico l'addome mentre tu ridi di gusto; la risata del cuore la chiamo io... Dove non c'è malizia, cattiveria...
Mentre ti allungo vicino a me per dormire, ti stringi forte al mio corpo; metti il tuo pollice in bocca e con l'altra mano mi tocchi i capelli.
Il vizio non l'hai mai perso tesoro della mamma...
Ti abbraccio di nuovo e mentre di carezzo dolcemente la schiena ti canto la canzone della buonanotte.
Vedo la tua pancia alzarsi e abbassarsi con regolarità; il leggero russare mi fa crescere un piccolo, ma intenso, sorriso sulle labbra. Come sei bella nel tuo pigiamino rosa con i coniglietti; ti fa ancora più piccola di quello che già sei.
Mi tornano in mente le immagini del giorno della tua nascita; non sapevo a cosa stessi andando incontro...
Quello è stato il giorno più bello della mia vita piccola mia, anche se fortemente doloroso. Il dolore che si prova è senza eguali, ma l'esplosione di felicità nel sentire il tuo primo vagito è stato bellissimo; non riesco a spiegare a parole ciò che ho provato in quel momento.
Calde lacrime inondarono il mio viso; lacrime di gioia, lacrime di certezza - in quanto tu eri con me - e di immensa felicità.
Da allora la mia vita è cambiata, ha preso il giusto senso che Dio ci ha concesso.
Cosa sarebbe la vita senza figli?
Una vita orrenda, senza calore... Si perchè il calore che provo con te nessuno mai è riuscito a darmelo; nemmeno il tuo papà, che amo tanto.

La notte è trascorsa subito ed io mi sono impegnata a fondo  a preparare la festa speciale per te amore mio.
Verranno tutti i tuoi amichetti a festeggiarti...
Mentre ti vesto ti guardo: mi chiedo a cosa stai pensando in questo momento.
I tuoi occhietti vispi, il tuo sorriso pestifero e la tua immensa vitalità sono per me fonte essenziale di vita.
Adoro quando mi dici " Mamma Apò ".
Sorridendo capisco che hai sete e corriamo in cucina a bere: vederti bere da sola e farti - automaticamente - la doccia, mi fa ridere sempre.
Sono tante le cose che riempiono le mie giornate; quelle cose a cui non rinuncerei per niente al mondo.
Sei la mia vita Chibi-chan e non riesco ad immaginarla senza te, senza il tuo amore...
Sarei solo una donna priva di ogni aspettativa, priva di ogni felicità.
L'amore tra un uomo ed una donna è un qualcosa di meraviglioso, ma senza figli non avrebbe quel pizzico di bellezza che lo completa.
Siamo nati per diventare genitori e moriremo con la consapevolezza di aver dato tutto il possibile per i figli.
Come sei bella con il vestitino bianco a pois rosa; si sposa perfettamente con la carnagione chiara e candida che hai, e ai tuoi bellissimi e profumati capelli rosa.
Sei proprio una signorina mia dolce peste; anche se sono passati due anni ricordo perfettamente come eri da neonata.
Il ciuffetto rosa sulla tua chiara testolina non lo dimenticherò mai; per non parlare del viso paffutello, le manine piccole e cicciottine...
Questi ricordi, assieme alla tua prima parola - che è stata papà - i tuoi primi passi, lo spuntare del primo dentino, la prima pappa; sono tutte macchie indelebili che non andranno più via dal mio cuore.
Come si può dimenticare tutto ciò?

Sei al settimo cielo, corri come una trottola per tutta casa, non ti fermi un secondo. Appena arrivano i primi invitati cominci a battere le mani paffutelle e con il viso angelico dici " Uri, Uri "...
Quanto sei amorevole piccola mia; con quelle piccole parole stai facendo capire agli altri che oggi è il tuo compleanno e che devono farti gli auguri.
Ancora quella sensazione di profondo benessere nel mio cuore. Vorrei poterlo gridare al mondo intero quello che sento, ma non riesco a trovare parole che siano degne di tanta felicità.

I tuoi occhi si illuminano alla vista dei colorati pacchetti regalo; cominci a saltellare e a scartarli tutti - uno ad uno...
La curiosità non ti è mai mancata angelo mio e più passa il tempo, più capisco che hai preso molto da me... Dalla tua mamma...
Appena vedi i tuoi amichetti ti dimentichi dei ragali e corri a giocare con loro; il casino che state facendo è meglio non descriverlo.
Ti vedo giocare e una fitta al cuore si impadronisce di me: stai crescendo amore mio ed io, forse anche un po' egoisticamente, vorrei poterti sempre avere bambina, con quel sorriso stampato sul volto e senza nessuna preoccupazione.
Ho paura di non essere in grado di insegnarti al meglio a superare le mille difficoltà che si pareranno sul tuo lungo cammino amore della mamma; quelle difficoltà che ti faranno piangere e far crescere la voglia di mollare tutto.
Forse ecco perchè vorrei che fossi sempre così piccola; ho paura di farti soffrire...
Questi brutti pensieri stanno andando via grazie alla risata cristallina che esce dalla tua boccuccia; ridi a crepapelle e vorrei sapere cosa ti fa tanto ridere...

Sorrido anche io e ti prendo in braccio. Ti metti il ditino in bocca e ti accucci sulla mia spalla, come un piccolo uccellino bisognoso di cure e di affetto.
La torta viene portata in sala: un gigante Winnie the Pooh arriva con una bella candelina a forma di due sull'orecchio.
Quante prove abbiamo fatto con l'accendino amore? Tantissime...
Eppure stai piangendo! I lacrimoni che escono dai tuoi bellissimi occhi mi fanno stringere il cuore in una morsa.
Non c'è cosa peggiore per un genitore veder piangere i proprii figli.
Con tanta pazienza ti avvicino alla candelina, cantiamo tanti auguri e tu, stretta tra le mie calorose braccia, spegni la candelina.
Il sorriso torna a splendere sul tuo bellissimo viso, ed io, abbracciandoti più forte che posso, ti dico - ancora una volta - " Auguri piccola mia, ti amo tanto "







Salve a tutte... Ogni tanto mi faccio viva con qualche storiella.
Questa è molto importante per me, per il semplice fatto che è un ragalo per il mio dolce cucciolo che il 28 Luglio 2011 ha compiuto due anni.
Non sono riuscita a pubblicarla il giorno stesso per mancanza di tempo, e cosi l'ho fatto ora.
Spero la leggiate in tante e mi facciate sapere cosa né pensate, sia negativamente che positivamente.
Non si smette mai di imparare giusto?
Grazie in anticipo a tutte coloro che spenderanno qualche minuto del loro tempo per leggere e recensire.
Un bacio particolare alle mie amiche inners, nonchè le mie loveeeeeee.
Ciao a tutte

Cri Cri


 

   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Cri cri