Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Leireel    30/07/2011    5 recensioni
Vorrebbe solo invitarla a ballare.
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Artie Abrams, Tina Cohen-Chang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie '[Glee] Shipping is the way!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Documento senza titolo

Titolo: Shall we dance

Pairing: Tina/Artie

Genere: Introspettivo

Rating: Verde

Avvertimenti: //

Conteggio Parole: 110+ (:D)

Note: Scritta in occasione della maratona notturna di Canon, per la catena di drabble. E prima Tartie! Devo dirlo, sono in assoluto la mia coppia preferita, anche se temo di non aver reso loro giustizia. Ambientata durante il Prom.

 

 

Shall we dance

Vorrebbe invitarla a ballare.

È tutto ciò cui riesce a pensare mentre dalla porta chiusa si diffonde la voce di Rachel che accompagna un lento: Sue è ancora lì a minacciarlo, ma a lui sembra di non essere quasi più in quella stanza, sospeso in un limbo di nostalgia e rabbia repressa.

Vorrebbe invitarla a ballare, e farla volteggiare come ha fatto Mike l’anno prima; una piroetta e qualche passo di danza, giusto per vedere cosa si prova a vederla di nuovo sorridere a due passi dal suo viso.

Si dice che è di Brittany che sta parlando mentre supplica Sue, ma sa che non è così.

Vorrebbe solo invitarla a ballare, e sentirla ridere di nuovo tra le sue braccia.

---

Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome?
GOD SAVE THE SHIP!
I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Leireel