Fanfic su artisti musicali > LM.C
Ricorda la storia  |      
Autore: Ameelea    30/07/2011    4 recensioni
[Dedicata a Denki Garl. Buon NON compleanno,tesoro]
"Mi prometti che non te ne andrai? Che non mi lascerai in balia di me stesso, eh Shinji?"
"Te lo prometto, Maya."
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dedicata a te, Denki. La sorella che avrei sempre voluto.

Ti ringrazio per tante cose. Per "Flames", per "Rainbow" che si sta conquistando una bella fetta del mio cuore, per gli scleri su FB, per quel "FottiMI" che mi ricorderò per sempre (Non c'entra ma... Cazzo, quel "FottiMI" è geniale!), per sostenere le mie scellerate Fanfiction. Ti ringrazio perchè sostieni anche le mie folli idee senza il minimo senso.

Oh, non sono brava in ste cose, perciò ora lascio lì.

Ti voglio bene, sorellona Lovelie雅 ♥




Promessa

Kanashimi ni tachidomaru yoru ga kite mo
Wasurenaide owaru koto wa nai
Futari yume no naka
[The GazettE - Pledge]


"Mi prometti che non te ne andrai? Che non mi lascerai in balia di me stesso, eh Shinji?"

"Te lo prometto, Maya."



Quante volte me lo hai ripetuto?  Durante giornate romantiche passate insieme, o dopo amplessi improvvisati nei bagni della PSC?
Tante, troppe volte.
E adesso, mi ritrovo qui, solo, completamente schiavo delle mie paure.

Perchè non hai mantenuto la tua promessa, Shinji?

Sto piangendo, Aiji. Lacrime amare mi scorrono sulle guance al ricordo dei tuoi sorrisi dolci, quelli che indirizzavi solo a me. Il tuo viso sereno che solo io avevo il permesso di guardare per delle ore, per dei giorni interi senza che nessuno si mettesse tra me e te.

Perchè non l'hai fatto?

Il solo ricordo di ogni momento passato insieme, mi uccide. Mi strazia l'anima.
Il ricordo della tua voce ansimante nel mio orecchio, il ricordo delle tue mani sul mio corpo, il ricordo delle parole che mi dicevi quando sprigionavi il tuo essere dentro di me. Il solo e unico ricordo di te che suoni la tua amata chitarra, con quello sguardo adorante. Adoravi suonare e questo lo so meglio di chiunque altro.
Ma anche i ricordi stanno scomparendo.

Che fosse solo un sogno?

Lacrime, nient'altro da quando mi hai lasciato qui. Come unica compagnia la solitudine che mi soffoca ogni giorno di più.

Non ce la faccio più, Shinji.
Non ce la faccio più.

Niente. Niente di ciò che avevamo costruito insieme è rimasto. Gli LM.C sono solo un lontano ricordo, la nostra vita insieme ormai non può più tornare.
Ora ci sono sono le mie lacrime. Lacrime che verso da ben cinque anni, ogni volta che mi ritrovo a pensarti, a pensare al noi, a pensare al nostro amore.

Sempre.

Sono stanco. Sono sfinito da tutto questo, Shinji.

Mi asciugo il viso con la manica della mia maglia. Quella che mi hai regalato in uno di quei giorni felici, quando ancora potevamo permetterci di uscire insieme, mano nella mano e girare senza una meta precisa. Quando eravamo solamente io e te.

Perchè non riesco ad essere forte? Se non mi fossi agrappato a te? Se tu non fossi stato la mia ancora di salvezza, sarei riuscito ad esserlo? O sarei crollato da tempo?

Poggio il mazzo di rose rosse -i tuoi fiori preferiti- sulla tua tomba. Ogni giorno te ne porto di nuovi nella vana speranza di non dimenticarti. Di non dimenticare quel pezzo di paradiso che mi hai regalato per il tempo passato insieme.
Accarezzo la lapida guardando la scritta che vi è incisa. Scoppio in un ennesimo pianto sconsolato, pieno di angoscia e di dolore straziante.
Mi allontano, le mie domande non hanno avuto risposta. Come ogni volta.
Esco da quel piccolo cimitero con ancora le lacrime agli occhi, l'immagine di te sovrapposta a quella della tua tomba.


"Ti amo, Maya"




Angolo 白:
Allora, avete presente quando una storia si scrive da sola? Ecco, questa lo ha fatto. Non mi sento l'autrice ma solo il tramite tra emozioni e parole. E cazzo, io avevo in mente tutt'altro per questa Fanfiction. Doveva essere demenziale, a rating rossoscarlattohardcore ma mi è uscito questo. Io sapevo che non dovevo ascoltare Pledge mentre scrivevo, sapevo di dover cambiare canzone ma non l'ho fatto. E questo è il risultato. Ho aperto il documento Word alle 03.40 di mattina, dopo aver fumato la solita sigaretta, e ho finito alle 04.15. Devo smettere di fumare non c'è che dire.
Beh, io non ho nient'altro da dire. Spero vi sia piaciuta perchè io avverto un peso sullo stomaco da quando ho iniziato a scriverla ad adesso.
Vi saluto,

白桜平子
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > LM.C / Vai alla pagina dell'autore: Ameelea