Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: b r i c i o l a    30/07/2011    4 recensioni
[Dalla Shot]
Quante volte, piangendo, gli aveva detto che l’amava. Quante volte lui, col cuore in mille pezzi, era stato costretto a rifiutarla.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nimphadora Tonks, Remus Lupin | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
- Questa storia fa parte della serie 'Quotes - Wotcher Wolvie'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Until the world hadn’t fallen to pieces.

 

 

Metti tra parentesi le tue paure e corri il rischio di essere felice.

(G. Musso, Perché l’amore qualche volta ha paura.)

 

 

Credeva che da un momento all’altro, sarebbe definitivamente impazzito. Non riusciva a credere che dopo tutto quel tempo, lei ancora provasse qualcosa.

Era andato a stare coi lupi, pur di permetterle di dimenticarlo. Le aveva ripetuto fino alla nausea che non si meritava un uomo come lui.

Eppure non si era stancata. Aveva continuato a combattere imperterrita, convinta che un giorno lui si sarebbe arreso.

Che avrebbe smesso di aver paura.

E così era successo.

Più volte l’aveva sentita mentre gli urlava che non le importava nulla della sua licantropia.

Quante volte, piangendo, gli aveva detto che l’amava. Quante volte lui, col cuore in mille pezzi, era stato costretto a rifiutarla.

Ma in quel momento, con Silente morto, tutto acquistava più senso.

Voleva davvero fare la fine dei suoi stessi amici, senza aver provato ad essere almeno felice prima?

Forse era sul serio arrivato il tempo di mettere da parte tutte quelle assurde paura che gli opprimevano l’animo tra trent’anni.

Poteva essere felice lui. E no, quella volta non c’era nessun punto interrogativo a chiudere la frase.

Perché Remus aveva deciso che poteva esserlo.

Con Ninfadora. Fin quando il mondo fosse caduto a pezzi.

 

 

 

 

 

--------

Ehm … salve. Oh e va bene, se volete uccidermi fate pure. Lo so che non dovrei essere qui a pubblicare l’ennesima cosa scritta per colpa di una citazione, ma non ci posso fare nulla. Io e le citazioni (sì anche loro) siamo innamorate di questi due qui. Soprattutto di lui, in effetti, ma anche Dora è Dora.

Mi eclisso subito anche perché non ho molto da dire … eccetto una piccola domandina.

Sul grande schermo Remus è impersonato da David Thewlis. Ecco, io non ho nulla contro David perché, sì, nel Prigioniero e nei Doni Parte 2 mi è piaciuto abbastanza, ma, forse fisicamente, si allontana un po’ dalla mia idea di Remus (insomma, nell’Ordine era tutto fuorchè magro).

Vale la stessa cosa anche per voi? E se sì, c’è qualcun altro che avreste visto meglio al suo posto?

Okay, adesso filo via davvero ma capitemi, sono curiosa!!

Smack!

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: b r i c i o l a