Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Astrasi    30/07/2011    2 recensioni
Una raccolta di drabble ispirate alle frasi che mi sono rimaste nel cuore, nel corso di sette libri.
1. Per sempre - Harry, Ron, Hermione.
2. Promesse - Harry, Dobby.
3. Tradizioni - Sirius, Altro Personaggio.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Il trio protagonista
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per sempre.
 

 
“Ma da quel momento, Hermione Granger diventò loro amica. E’ impossibile condividere certe avventure senza finire col fare amicizia, e mettere ko un mostro di montagna alto quattro metri è tra quelle.”
 
(J.K. Rowling, Harry Potter e la Pietra Filosofale)
 
 
Una lacrima rigò la guancia di Hermione, e nel momento in qui quella passò sopra al taglio che aveva sulla guancia si lasciò sfuggire un piccolo gemito.
“Tutto ok, Hermione?”
Annuì, convinta.
Era felice, e di nuovo strinse entrambe le mani, allacciate a quelle di Harry e Ron, come per controllare che fossero ancora lì tutti e due. Andava tutto bene, perché sapeva che se le forze che avevano reso il castello un triste accumulo di macerie non erano riuscite a distruggere il loro legame, niente avrebbe mai potuto farlo. Perché loro ci sarebbero sempre stati, accanto a lei. Perché infondo, non se n’erano mai andati.




I solemnly swear that I'm up to no good.

Eccovi il mio nuovo disastro, frutto di un malsano pomeriggio d'estate chiusa in casa.
Ho voluto iniziare questa raccolta con una frase tratta dal primo libro, ho voluto partire dall'inizio.
So di essere una maledettissima nostalgica, lo so.
un grosso, grossissimo bacio a tutti.
A.

  
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Astrasi