Serie TV > I liceali
Segui la storia  |       
Autore: Coleman    30/07/2011    1 recensioni
La storia parla di una variante dei Liceali 3 e cioè parla della storia d'amore tra Giorgio Gambino e Camilla Pannone....
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Camilla!!Camilla!!Alzati forza!Tra un ora parte il tuo treno!-La voce che avete appena sentito è quella di mia madre..che mi dice di sbrigarmi perchè tra un ora devo prendere un treno per Roma.

Mi chiamo Camilla Pannone e ho 16 anni e d'ora in poi sarò una studentessa del Liceo Colonna,andrò a vivere da mio zio Enea,lui insegna matematica lì,mi ha iscritta in 1A la sezione in cui insegna.

Sono appena salita sul treno e sto pensando a questo anno scolastico sento che in questo anno riuscirò a costruirmi un esistenza,una vita sociale,mi piacerebbe avere delle buone amiche e perchè no,magari anche trovare l'amore,quello bello e indimenticabile.Ecco sono arrivata,scendo dal treno in cerca di un volto famigliare,eccolo lì,c'è mio zio,che mi corre incontro sorridente -Camilla!!Com'è andato il viaggio?-io lo abbraccio -Bene zio..Tutto bene grazie!-,usciamo dalla stazione e c'incamminiamo verso la sua macchina...

Ecco che siamo arrivati a casa sua,sul portone c'è un ragazzo che saluta mio zio in dialetto romanesco-Bella Prof!Chi è questa bella ragazza?- - mia nipote si chiama camilla!E da domani starà in classe con te...- lui allunga la mano -Ciao piacere Mario!- io gli sorrido,è simpatico - ciao piacere Camilla...- mio zio s'intromette nella conversazione -Dai vi vedete domani!Buona notte mario!- -Notte Professo!-.Ecco questo è stato il primo giorno a Roma...anzi la prima "serata",ma ora devo preparmi alla prova più dura e cioè la scuola...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I liceali / Vai alla pagina dell'autore: Coleman