Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |      
Autore: putoffia    31/07/2011    3 recensioni
una piccola one-shot Dair, hope you like it. :3
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Dan Humphrey
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Misero tentativo di one-shot su Gossip Girl. spero vi piaccia :3
Putoffia <3



“E-ehi fermati, devo andare…” sussurrò Blair all’orecchio dell’altro.
“Mmm, no, sei mia…” replicò Dan mentre la baciava sul collo avidamente.
“Humphrey, non rompere, Chuck mi sta aspettando…”
Si alzò e lo spinse lontano da sé, mentre si tirava su le spalline del vestito.
L’altro si sedette sul letto sbuffando e infilandosi le scarpe controvoglia.
“Non gli vuoi dire niente eh? Di noi, dico.” borbottò Dan infastidito.
La ragazza cominciò a fissare e a rigirare la fede sul suo anulare sinistro, osservando l’incisione: Blair and Chuck.
“Non mi sembra il caso, non rompere… Rendi tutto così difficile e esistenziale.”
“Facciamo sesso da mesi, questo si chiama adulterio, cara Blair.”
“Ma tecnicamente è adulterio se c’è amore, no?”
La ragazza cercava conforto nello sguardo e nelle parole dell’altro.
No, non lo amava.
No. Amava lui.
Chuck Bass.
Finalmente lui aveva messo la testa a posto per lei, erano una vera coppia, felice e appagata. Almeno, per Chuck era così.
Dan rimase in silenzio, fissando le sue scarpe da ginnastica e intrecciando delicatamente i lacci.
“Oddio mio, parla!”
“Che c’è da dire?” si voltò di scatto a guardarla, leggermente infastidito.
“Io sono innamorato di te. E lo sei anche tu. Piantala di far finta di niente, sei solo una falsa doppiogiochista!”
“Oh, ecco il moralista saccente! Senti signorino, ti informo che non ci sei solo tu, la vita è complicata, è difficile fare delle scelte…”
“Se eri così felice con il tuo Chuck perché hai deciso di venire a letto con me?”
“Humphrey, sempre a spaccare il capello in quattro! Sei fastidioso!” e si alzò di scatto ancheggiando leggermente, dirigendosi verso il bagno.
L’altro cominciò a contemplarla mentre sistemava i suoi capelli mossi con uno sguardo soddisfatto e sicuro di sé, mentre si metteva un filo di rossetto sulle labbra morbide e profumate, mentre si aggiustava il vestito.
Dio, quanto era bella.
Maligna. Acida. Ma perfetta per lui.
“Perché mi fissi? Ho qualcosa tra i capelli?” si voltò Blair, quasi infastidita dallo sguardo entrante dell’altro.
Dan si alzò lentamente, camminò fino al bagno, si piazzò davanti a lei e le prese le mani, tirandole su ed intrecciandole con le proprie.
“Che fai? Sei sempre uno sdolcinato sfi…” e fu zittita con un bacio mozzafiato dal ragazzo solitario.
Si allontanò trionfante e la fissò per alcuni istanti.
“Sei proprio un cretino, Humphrey.”
Le loro labbra si incontrarono ancora, e le mani si fecero spazio sotto i vestiti.
Di nuovo, come la prima volta.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: putoffia