Film > Remember me
Segui la storia  |       
Autore: Crys_Pattinson87    31/07/2011    9 recensioni
Guardo la mia chitarra, abbandonata in un angolo della mia camera... come un pezzo d'antiquariato messo lì a prender polvere.
Non la tocco da più di un mese.
Non scrivo più, non suono più. La musica non è più parte della mia vita, nè tanto mene voglio che torni a farne parte. Non dopo quello che è successo.
Non dopo che il mio mondo mi è crollato addosso all'improvviso, portandosi via ogni parte buona di me, ogni mio sentimento, ogni mio stato d'animo.
Non dopo che tutto ciò in cui avevo sempre creduto, si sgretolasse sotto i miei occhi.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NEVER EFP

Never Think
Trailer






Tyler è un ragazzo pieno di sogni e desideri da realizzare... un ragazzo che ama la musica sopra ogni cosa.
La sua chitarra è la sua migliore amica...  e lui non chiede niente di meglio....
Ma proprio quando pensa di aver raggiunto tutta la serenità che sognava.... un tragico incidente cambierà completamente la sua vita, facendolo sprofondare nell'abisso della sofferenza e dell'odio, verso se stesso, verso quella vita che l'ha tradito, verso tutto e tutti... anche verso la musica che tanto amava.
Non vuole più saperne della sua chitarra, non vuole più saperne di vivere.... soprattutto se questa vita comporta dover affrontare ogni giorno la dura realtà che lo circonda e  i sensi di colpa che lo divorano dentro.

Ma nulla è lasciato al caso....
Quando crede di aver toccato il fondo, arriva una ragazza misteriosa, una ragazza diversa dalle altre... una ragazza che nasconde un segreto...
un segreto che darà a Tyler la forza di ritrovare se stesso e la sua musica.


Never Think
presto su EFP


____________________________________________________________________________

Spero di aver stuzziacato il vostro interesse.
Attendo con ansia i vostri pareri...e chi lo sa... magari il primo capitolo arriverà prima di quanto possiate immaginare.

A presto
Crys
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Remember me / Vai alla pagina dell'autore: Crys_Pattinson87