Serie TV > Buffy
Ricorda la storia  |      
Autore: paxerella    31/07/2011    4 recensioni
.. ciao questa non l'ho scritta io ma gli scenegiattori, è una delle puntate che amo di puù vorrei dedicarla tutti quelli come me che amano la serie. _ puntata n.2 stagione 7a -In profondità - pezzo Spike e Buffy
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Buffy Anne Summers, William Spike
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In profondità- stagione 7° secondo episodio
Siamo quasi alla fine della puntata, Spike è scappato dopo aver accidentalmente colpito un umano. E si rifugia in Chiesa.
(Buffy è entrata in chiesa a cercare Spike)
S: Non ha funzionato, non ha funzionato!
B: (lo vede e si gira) Cosa diavolo?
S: Gli abiti non bastano non potevo nascondermi
B: Basta giochi mentali Spike!
S: Basta giochi mentali non preoccuparti.
B: Dimmi cosa ti è successo. (lo sfiora nelle ferite con la mano)
S: Ehi! Ehi non toccarmi! Sono carne? Sono carne per te?Ti nutri di carne della mia carne? Nient’altro non una scintilla! Va bene d’accordo (si slaccia il bottone dei pantaloni) e carne sia, ecco la carne. Serviti ragazza ora avanti…
B: Smettila! (lo ferma)
(si danno un pugno e lei lo scaraventa su una panchina della chiesa)
S: (alzandosi) è giusto! La ragazza non vuole essere servita, xkè non c’è scintilla, (guardando in alto e alzando la voce) Del resto noi non siamo motori?
B: Spike hai completamento perso la testa! 
S: Bè sì dove sei stata tutta la notte!
B: Pensavi di tornare e rimetterti con me?
S: C’è sempre una prima volta…
B: Ti darò solo una cosa la mia attenzione. Cosa ti è successo.
S: (guardandola) Ho cercato di trovarla ovvio!
B: Trovare cosa?
S: La scintilla, il pezzo mancante… quello che mi avrebbe fatto funzionare ai tuoi occhi. Perché tu non volevi…(si scosta da lei) Non ci riesco se mi guardi non ci riesco!(va in una zona d’ombra della chiesa)
S: Ho sognato d’ucciderti! (Buffy prende un pezzo della panchina come paletto)
S: credo sia stato un sogno, ero così debole.. tu m’hai reso debole! Il pensare a te, tendendomi e rovesciandomi inutili secchi di sale sopra la tua fine.
… (Si avvicina) Angel avrebbe dovuto avvertirmi fa un bell’effetto, ma lascia stare è qui dentro di me tutto i tempo… la scintilla!
(pausa la faccia di Buffy sconvolta)
S: Volevo darti quello che meriti! Ora c’è l’ho. Loro hanno messo la scintilla in me e ora non fa altro che bruciare! ( si avvicina a Buffy)
B: la tua anima!
S: un po’ arrugginita per scarso utilizzo.
B: hai riavuto la tua anima! Come?(la faccia di Buffy è sconvolta e sembra che ella pianga)
S:è quello che volevi giusto? (si rivolge i n alto) è quello che volevi giusto?
E adesso sono tutti qui dentro (mette le mani sulla teste mentre si incammina) ke parlano…tutto ciò che ho fatto, tutti coloro che ho.. e lui… e quello e quell’altro .. e quella cosa sotto terra anche colei è qui. Tutti, tutti non fanno altro che dirmi vai… vai….all’inferno!
B: Perché? Perché dovresti farlo?
S: Mi meraviglio di te perché un uomo fa quello che non deve per lei, per essere suo! X essere quel tipo di uomo che non farebbe…x essere quel tipo di uomo   (si dirige verso  il crocefisso)..
Cosi lei lo guarderà con perdono, e tutti perdoneranno e ameranno … e lui sarà amato e tutto si risolverà giusto? ( si appoggia alla croce)
Possiamo riposarci ora? …. Buffy? Possiamo riposarci? 


Ps:queste parole non sono mie ma sono degli scenegiattori della serie io ho solo vouto dare il contributo di qeusta bellissima scena.
Grazie.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: paxerella