Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _L_Black_    31/07/2011    4 recensioni
ho pensato di scrivere questa lettera da George a Fred dove lui gli racconta cos'è successo da quando non c'è più
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Fred,
Come stai? Stai bene lassù con Sirius, Lupin e Ninfadora? Mi raccomando chiamala così, così almeno si arrabbierà. Sai, dopo la tua morte tutto per me è come se si sia spento. Sciocco vero, pensare che la mia vita era accanto a te? Avevo sempre saputo che potevo contare su di te quando ne avevo il bisogno. L’altro giorno stavo parlando con la mia nipotina, si, siamo diventati zii non è meraviglioso? Eppure pensavo che se c’eri tu, non le avrei mai risposto così. Comunque, stavo parlando con Victorie, chiamata così perché nata nell’anniversario dell’ultima battaglia, e mi chiese:
-Zio qual è stata la giornata più bella che hai passato?-
Sai non sapevo cosa rispondere, perché tutte le giornate bellissime che ho passato, le ho passate con te. Non le ho risposto. Mi sono limitato soltanto a sorriderle e a dirle.
-Tutte le giornate sono bellissime Vic-
Ma stavo mentendo, stavo mentendo più a me stesso che a lei. Per me le giornate bellissime sono passate dato che tu non ci sei più. Ma per lei non sono ancora iniziate.
Sai, Angelina aspetta una bambina, si…sto per diventare padre una seconda volta. Il primo figlio si chiama come te, Fred Junior. Lo vedo, e penso subito che il tuo spirito sia entrato dentro di lui perché è come te. La bambina abbiamo deciso di chiamarla Roxanne, Fred è così felice, non vede l’ora di vederla. In casa tutti sono in fibrillazione per la nascita di Roxy e anche io non vedo l’ora che nasca. Però, se c’eri tu non c’era soltanto un attesa felice, c’era una vera e propria festa.
I Tiri vispi Weasley stanno andando bene, ogni tanto Ron mi viene ad aiutare ma non è come te.
Avevo intensione di chiuderlo ma poi Ginny mi ha fermato, sai come? Dicendomi solo poche parole:
-Non lo chiudere perché è uno dei pochi luoghi che mi tengono attaccata a lui-
Le manchi. Alla nostra sorellina che ci rimproverava sempre ora mi dice di non chiudere per te.
Beh non ha tutti i torti, in quel negozio c’è tutto di te e chiuderlo sarebbe chiudere anche il tuo sogno. Ron si è sposato sai? E proprio con la ragazza che pensavo io quindi mi devi 10 galeoni…ebbene si, si è sposato con Hermione Granger. E tu che pensavi si sarebbe sposato con Lavanda Brown. Adesso lui e Hermione hanno una figlia, si chiama Rose, è proprio uguale al padre sai? Due gocce d’acqua. L’altro giorno siamo andati a casa di Percy, anche lui si è sposato e ha avuto due bambine, Molly e Lucy. Lucy è la più ribelle e si fa coinvolgere molto dai cugini. Tutti quanti un po’ mi ricordano te…ma forse perché mi manchi. Non credevi che lo dicevo vero? Beh si, mi manchi…è stato difficile i primi tempi svegliarmi e sapere che tu non c’eri più. Tutti quanti sono andati avanti eppure a me sembra che tutto continua a vivere ma io rimango sempre indietro.
Ho pensato molto spesso al suicidio dopo la tua morte, ma poi ho cambiato idea perché quando vedevo Angelina o Fred Junior che mi sorridevano, non riuscivo a pensare che poi avrebbero pianto la mia morte. Devo andare ora, Fred vuole giocare a Quidditch ti riscriverò un giorno.
Ti voglio bene.
George 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _L_Black_