Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Nikkina Cullen    31/07/2011    0 recensioni
Maddy è una ragazza molto determinata a scoprire che fine hanno fatto i propri genitori scomparsi nel nulla quando lei aveva solo cinque anni dopo aver passato il weekend nella tenuta famigliare materna ... quali segreti nasconde quella casa sul lago? Maddy lo scoprirà?
Genere: Dark, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Maddy sbuffò.

"Quella faccia non mi piace proprio! A cosa stai pensando?" chiese Kate.

"Niente Kate devo parlare con lui ora è importante!" disse l'amica andando verso la porta da cui lei era uscita.

Il tizio vampiro non la fermerò e la fece andare oltre. Era bello essere una principessa in quel momento.

Il re la guardò entrare ma nemmeno a lui piacque la faccia della figlia.

"In cosa posso esserti ancora utile?" chiese lui.

"Non hai annullato l'esecuzione quindi non sei stato utile proprio a niente!" disse Maddy.

"Maddy quando sarai al nostro posto capirai ragazza!" disse il padre.

"Forse non sarò al vostro posto se zio Josh viene a sapere che fine ha fatto il suo migliore amico, che dici papà?" disse lei in tono di sfida.

"Tu diresti a tuo nonno che suo figlio è diventato quello che è?" chiese John.

"No al reverendo che tra l'altro grazie per avermi rimasto con l'uomo più meschino che abbia mai conosciuto in tutta la mia vita ma al tuo ex migliore amico che spera ancora che tu sbuchi da un momento all'altro e tutto torni come quando siete spariti!" disse lei.

"Non hai ancora capito che se lo dici a Josh lo dici automaticamente anche al reverendo?" chiese John.

Maddy si che lo sapeva. Era per questo motivo che era ancora arrabbiata con Josh. Perché aveva capito quello che il padre gli aveva appena chiesto.

"Maddy non puoi mettere in pericolo persone innocenti per uno che è colpevole di aver tradito una nostra legge!" disse John.

"E io capisco che lo fai per la tua migliore amica ma non è giusto quello tu stai facendo!" continuò a dire John.

"Io non lascerò che Trev muoia per colpa mia!" disse Maddy.

"Perché ti considero colpevole Maddy?" chiese il re.

"Perché ho conosciuto due vampiri proprio dopo il pomeriggio che sono stata qua!" rispose lei. E già Maddy ci aveva pensato durante il colloquio tra suo padre e Kate. Non era una coincidenza che avesse conosciuto i due fratelli proprio quella sera.

"Non sai cosa stai dicendo Maddy!" rispose il re. In realtà era lui stesso ad aver dato il permesso a Trev di poter conquistare la figlia principessa.

"E allora spiegami!" disse lei "Quella sera sono venuta a sapere che l'uomo che mi ha fatto da padre era in realtà un cacciatore di vampiri e il giorno dopo sono venuta a sapere che i miei genitori erano reali della razza di vampiri!" disse Maddy esasperata. "Sono solo coincidenze?" chiese lei.

"No Trev mi aveva chiesto il permesso di conquistarti e io gli e lo ho concesso ma ho mandato Greg ha controllare che non usasse i trucchetti suoi soliti come cancellare la memoria o soggiogarti!" rispose il re.

Maddy lo guardò "Trev era venuto per me?" chiese lei.

John annui. "Si Maddy è cosi! Chiedi anche a Greg e ti confermerà tutto!" rispose lui.

"Perché non hai giustiziato anche Greg?" chiese lei dato che sapeva del legame che univa lei e il vampiro.

"Perché io volevo che tu scegliessi Greg e non Trev!" rispose il re.

"Io ho scelto Greg!" disse Maddy.

"Lo so che lo hai scelto tu ma non posso fare niente per Kate e Trev!" rispose lui amareggiato.

"Tu sei il re tu puoi fare tutto qua!" rispose lei.

"No non posso farlo Maddy io sono solo quello che fa eseguire le leggi brutte come queste capisci? Non posso prima condannare qualcuno per aver compiuto un atto cosi terribile per la vostra razza e poi assolverlo solo perché a chiedermelo è la mia figlia umana dato che la sua migliore amica si è innamorata del tipo che ho condannato!"

"Ma è stata lei ad essere stata morsa!" disse Maddy.

"Si è lei mi ha confessato che Trev non gli e l'ha chiesto!" disse il re.

"Non posso! Capisci?" aggiunse il re scuotendo la testa.

"Lei ti ha anche detto che si sarebbe fatta mordere da lui se lui gli e l'avrebbe chiesto!" disse Maddy.

"Ma lui non gli e l'ha chiesto Maddy!" rispose il re esasperato.

"Lui voleva salvare Greg!" rispose Maddy.

"Cosa?" chiese il sovrano.

"Se lui avrebbe fatto qualcosa di più grave rispetto al fratello tu avresti chiuso un occhio su quello che aveva fatto Greg e condannato solo Trev!" rispose Maddy.

"Ora mi stai confondendo figlia!" rispose John.

"Trev lo ha fatto per questo ne sono sicura!" rispose Maddy.

"Trev e Greg andavano d'accordo solo perché Greg è un santo!" rispose John.

"Eh?" chiese Maddy.

"Credi che non conosca chi fa parte della squadra che protegge la mia famiglia?" chiese il re a Maddy.

"Anche se ultimamente ti devo dare ragione Trev è cambiato e si anche io mi ero chiesto per quale motivo avesse fatto una cosa del genere sapendo già di essere sotto accusa da parte mia e la tua risposta figlia non mi stupirebbe se fosse vera!" aggiunse John.

"Che vuol dire che Trev e Greg non andavano d'accordo?" chiese Maddy al padre.

"Vuol dire che quel bastardo era venuto da te per diventare re e Greg invece era lì per impedirglielo!" spiegò il re meglio.

"Cosa è successo Maddy che ha cambiato le tue sorti?" chiese John.

Maddy riflette alle parole del padre. Cosa era successo da far cambiare idea a Trev e innamorarsi di Kate?

"Lei lo ha baciato!" disse Maddy.

"Kate? Ha baciato Trev?" chiese John.

Maddy annui. Era suo padre e stava parlando di quelle cose?

"E poi?" chiese John.

"Poi non sono fatti tuoi padre!" disse lei ricordandosi chi aveva davanti oltre che il re.

"No chi ha baciato per primo tra te e Greg?" chiese lui "E' importante Maddy e cambia un bel po’ di cose!" aggiunse il re.

"Io ho baciato Greg!" disse Maddy imbarazzata.

Il re respirò profondamente. Non era di certo contento sentire che sua figlia baciava qualcuno ma almeno non erano stati i suoi a iniziare ufficialmente l'attivazione degli ormoni fra di loro e le ragazze umane. E questo cambiava tutto.

Poteva anche salvare Trev! Pensò John.

"Ci sei ancora? O stai avendo un attacco da padre di famiglia?" chiese Maddy.

"No sto bene ma devo andare a parlare con Trev!" disse lui.

Maddy annui e lo segui.

Quando Kate vide aprirsi le porte e uscire Maddy con il padre li guardò confusa. Maddy li fece cenno di andare. Lei segui l'amica come se le avesse dato un comando. 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Nikkina Cullen