Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: 9_isa_3    31/07/2011    2 recensioni
Qua si narrerà di una realtà diversa. Ci troviamo nell'anno 2033: i nostri ragazzi sono sposati, hanno dei figli... insomma, va tutto a meraviglia. Ma non tutto è rose e fiori... però, se la storia si potesse cambiare?
Genere: Avventura, Commedia, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao ragazzi! E finalmente ho cominciato una storia come si deve...! xD Ho pensato come potrebbero essere i figli delle nostre star e, dopo vari film mentali, mi è uscita questa idea :P Spero vi piaccia...!! Siate buoni xD
Baci, Isa


Hit the lights

1. Introduzione

 
15 Settembre 2033
 

L’allarme di una sveglia suona le 7.00. La mano di una ragazza si allunga per spegnerla, poi si accascia e la ragazza riprende a dormire.
Il debole sole del mattino filtra tra le veneziane e invade la stanza, colpendo anche il viso della quattordicenne che, nonostante, continua a indugiare nel letto.
Il silenzio viene rotto dalla voce insistente di una donna, proveniente da fuori la stanza: “Sophie!”
La giovane donna, alla fine, si rivela entrando nella stanza in quella che tutti conosciamo, cioè Selena Gomez. Alza le veneziane costringendo la ragazza a coprirsi la faccia col cuscino.
“Svegliati, Sophie! Su…” si avvicina al letto e scosta le lenzuola “Vuoi fare tardi al tuo primo giorno di scuola??”
“Mmh…” mormora “E’ ancora presto…”
“Dai…” prende il cuscino “Prima è, meglio è. Vieni a fare colazione” ed esce dalla stanza, lasciando una Sophie assonnata, seduta nel letto.
“Ha dormito di nuovo sul divano papà?” domanda la ragazza sedendosi a tavola, notando il divano ancora disfatto.
“Sì… ma è l’ultima volta. Vuoi un po’ di caffè?” si affretta dire la madre, versando del caffè in una tazzina e porgendogliela.
“Ok grazie…” mormora ancora assonnata, e beve un sorso di caffè guardando la TV “Mi viene a prendere papà al ritorno?”
“Sì” risponde la donna, sorseggiando anche lei caffè davanti alla TV.
“E verrai anche tu?”
“Non lo so…” guarda la figlia e fa un sospiro “Tesoro… lo sai che le cose tra me e papà non stanno andando proprio bene… ma è solo una cosa temporanea. Anzi, stiamo facendo grandi passi, le cose stanno già migliorando. Quindi…”
“Ieri sera vi ho sentiti litigare di nuovo” interrompe Sophie.
“…Beh, è un litigio di chiusura” cerca di tranquillizzarla lei, tornando a guardare la TV.
“Un… litigio di chiusura? Dai mamma… quasi ogni giorno mi dici che è l’ultima volta e poi non lo è mai”
“Capitano a tutti queste cose. Tranquilla. Le cose cambieranno” cerca di tranquillizzarla un’ultima volta e si dirige in cucina.
Sophie, dopo aver finito di fare colazione, va in camera a prepararsi: si lava, sceglie un completo casual e semplice, decide di truccarsi ma ci ripensa, pensando che non vuole strafare al primo giorno. Poi, dopo essersi metta le sue Converse, si pettina i folti capelli ricci castani. Nel mentre, sente la TV che trasmette un notiziario: “…il celebre musicista Nick Jonas, dopo lo scioglimento del gruppo di Jonas Brothers coi suoi fratelli, è deciso ad intraprendere una carriera da solista…”.
“Hai sciolto il gruppo per avere più tempo per te e per la tua famiglia…” si sente dire Selena “…e non ci riesci nemmeno!”
Dopo aver afferrato lo zaino, Sophie esce dalla stanza e incontra la madre.
“Ciao tesoro. In bocca al lupo per il tuo primo giorno di superiori!” e le stampa un bacio sulla guancia.
“Crepi!” esclama lei, cercando di essere allegra come sta cercando di essere la madre.
“E stai tranquilla” dice Selena, abbassandosi in modo che i suoi occhi possono facilmente incontrare i suoi “Concentrati sulla scuola. Cerca di fare nuove amicizie… e poi c’è sempre tuo cugino Joe a darti qualche dritta!” le carezza il naso così simile al suo, facendola scappare un sorriso “Ah, e ricordati del nostro piccolo segreto Jonas!”
“Terrò la bocca chiusa, mamma” poi, con un po’ di esitazione, domanda “Quindi… stavo pensando… non avrò mai un fratellino?”
Il sorriso della donna scompare “Non sai quanto desidero dartene uno… ma per il momento non credo sia possibile” abbozza un sorriso “Assomigli così tanto a tuo padre…”
“…E’ un complimento?”
Il sorriso della donna si allarga, divertita “Beh, sì. ma tu sei molto meglio” le stampa un altro bacio “Ora vai, o farai tardi. Ciao tesoro”
“Ok, ciao!” e si dirige verso la porta.
“E non pensarci. Stai tranquilla”

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: 9_isa_3